Giochiamo con il cane - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 1005 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Menā©³ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Per gli utenti registrati č possibile cambiare il tema del forum cliccando su "Cambia Tema"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'educazione del Cocker

Giochiamo con il cane

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Cittą: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 11:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Beba per questi articoli!
Per ora ho provveduto a mettere in rilievo questa discussione... cosģ sarą sempre facile da ritrovare!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'č l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

Torna all'inizio della Pagina

Renče
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: verano brianza

344 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 21:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Renče un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzulk ha scritto:

Per ora ho provveduto a mettere in rilievo questa discussione... cosģ sarą sempre facile da ritrovare!

?????

Se vivi coi paraocchi senti il Dogo e sorridi, se vivi dove vivo vedi un alfa e non ti fidi...

RI
Cocker Wizard

Utente pił attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 11:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahhaha Ivannnnn.....Lore nn č beba ma Ivannnn

NEVER SAY NEVER

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Cittą: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 00:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Renče ha scritto:

Lorenzulk ha scritto:

?????

titty ha scritto:

ahahahahhaha Ivannnnn.....Lore nn č beba ma Ivannnn

ehmmm si, avevo sbagliato, scusatemi!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'č l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

Renče
Cocker Senior

344 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2010 : 20:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Renče un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate tanto... al ritorno dalle vacanze inseriamo nuovi esercizi per il cane!!!!!

Se vivi coi paraocchi senti il Dogo e sorridi, se vivi dove vivo vedi un alfa e non ti fidi...

RI
Cocker Wizard

Utente pił attiva

8148 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2010 : 23:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NEVER SAY NEVER

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittą: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2010 : 13:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oliver e' molto testardo non ubbidisce mai come fare antonella

Antonella Oliver Luna Balł

Renče
Cocker Senior

344 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2010 : 18:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Renče un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO GENTE!!!!!!!!!!!!!
Come vanno gli esercizi????

ammogliato
Cocker Normale

Prov.: Bergamo
Cittą: seriate

48 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2010 : 19:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ammogliato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
la mia Leyla ha 4 mesi e 1/2, sono andato da un addestratore per chiedere di iscriverla a un corso di base ma sa gią fare tutto il resta, rotola, morta, posizionarsi alla mia sx o dx con comando, il twist, il 5 e la zampa per non dire il seduto e il terra.
Mi ha consigliato di iniziare con l'agility ma il mio dubbio č sull'etą della mia cucciola.
Ho paura che sforzi troppo le articolazioni.
L'addestratore mi ha detto che con l'agility si rinforza tantissimo il legame con il cane per il fatto che deve sempre tenere la massima attenzione su di te quando fa gli esercizi.
Consigli? Suggerimenti? sono aperto a tutti i dubbi che potete mettermi in testa per proteggere la mia cucciola.
Ps: come faccio ad insegnare "ABBAIA" se non lo fa mai?

RI
Cocker Wizard

Utente pił attiva

8148 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2010 : 21:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,nn abbaia?????????che cuoreeeee che avetee č quasi una fortuna,a parte tutto la mia ardia ha sto vizzio che abbaia tanto,noiosaaaaaaa x ogni cosa č un incubo a volteeeeee
X IL RESTO,X ME č TROPPO PICCOLA X LAGILITI,io ho iniziato a portare ardia a spasso tipo camminate imn campagna ed una volta son dovuta rientrare con lei in braccio xchč era zoppa,che spaventoooooo,rientrando andai subito dal vet,e midisse che era troppo piccola x portarla a passeggio,di iniziatre ai 6 mesi!!!1e mi diede pure vitamine!poi ognunosegue il prorpio veterin....
baci alla tuadolce cucciola...

NEVER SAY NEVER
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina č stata generata in 1,11 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000