Giochiamo con il cane - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 4
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 8855 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Menā©³ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'educazione del Cocker

Giochiamo con il cane

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

simomaty
Cocker Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittą: padova

98 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2010 : 09:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simomaty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la mia abbaia tanto.....sopratutto quando la porto a fare il giretto, vorrei proprio riuscire a rtoglierle questo viziaccio!!!
Torna all'inizio della Pagina

Renče
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: verano brianza

344 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2010 : 15:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Renče un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'abbaiare al mondo intero č uno sfogo tipico del cocker... che sta in appartamento.
Mi spiego meglio: se il cocker (cane da caccia) sta in appartamento, normalmente si "annoia", specialmente se come Renče, sta 10 ore al giorno a casa da sola...
ovvio che quando esce si sfoga e spacca tutto... l'abbaiare č sintomo di esuberanza, dice al mondo che lei c'č...
"io abbaio perchč sono felice"... "ehi gente, sono qui"... "cani del mondo riunitevi intorno a me"...

HO RESO L'IDEA...
Bhe, insomma per Renče č cosģ.

Se vivi coi paraocchi senti il Dogo e sorridi, se vivi dove vivo vedi un alfa e non ti fidi...

RI
Cocker Wizard

Utente pił attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2010 : 22:18:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmbhe ardia nn e mai sola,ed esce anche in giardino quando vuole,xņ penso abbai x attirare lattenzione

NEVER SAY NEVER

simomaty
Cocker Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittą: padova

98 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2010 : 17:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simomaty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI, HAI RESO PERFETTAMENTE L'IDEA!!!
ANCHE LA MATI STA SOLA TANTE ORE E DI QUESTO IO NE FACCIO UN DRAMMA, MI DISPIACE TANTO LASCIARLA DA SOLA...MA NON POSSO FARE DIVERSAMENTE...INFATTI QUANDO ESCE E ABBAIA IO NON RIESCO A SGRIDARLA TROPPO, POVERINA...LA CAPISCO MA I MIEI VICINI NON LA PENSANO COSI, NON SAI LE LOTTE CHE HO DOVUTO FARE...POI IO NON HO PROPRIAMENTE UN BEL CARATTERE E TI LASCIO IMMAGINARE COME E' FINITA....

Renče ha scritto:

L'abbaiare al mondo intero č uno sfogo tipico del cocker... che sta in appartamento.
Mi spiego meglio: se il cocker (cane da caccia) sta in appartamento, normalmente si "annoia", specialmente se come Renče, sta 10 ore al giorno a casa da sola...
ovvio che quando esce si sfoga e spacca tutto... l'abbaiare č sintomo di esuberanza, dice al mondo che lei c'č...
"io abbaio perchč sono felice"... "ehi gente, sono qui"... "cani del mondo riunitevi intorno a me"...

HO RESO L'IDEA...
Bhe, insomma per Renče č cosģ.

Renče
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: verano brianza

344 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2010 : 18:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Renče un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... bene ... ragazza acidella???

Se vivi coi paraocchi senti il Dogo e sorridi, se vivi dove vivo vedi un alfa e non ti fidi...

kika4ever
Cocker Medio

Prov.: Trieste
Cittą: Trieste

71 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kika4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io il mio lo tengo in appartamento ma non lo ho mai sentito abbaiare invita mia non so nemmeno che voce ha !! lui solo ulula e basta

RI
Cocker Wizard

Utente pił attiva

8148 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2011 : 22:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAVVERO?????????aiutoooooooooo......mai abbaiato??che strano č proprio buono eh?

NEVER SAY NEVER

kika4ever
Cocker Medio

Prov.: Trieste
Cittą: Trieste

71 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2011 : 11:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kika4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No mai!! Nemmeno se entra in casa gente che non conosce !!! lui fa le feste a tutti senza dir nulla alla peggio si nasconde sotto il tavolo

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Roma
Cittą: ROMA

469 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2011 : 13:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio abbaia quando vuole attirare la nostra attenzione. e un pņ contro persone che indossano un cappuccio e quelle con l'ombrello aperto (non so perchč - gli sembreranno cose strane :)

"Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato". (A. SCHOPENHAUER)

RI
Cocker Wizard

Utente pił attiva

8148 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2011 : 15:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm ardia abbaia tantoe una cosa che mi innarvosisce troppo i cani che abbaiano tanto e x niente,tipo lei,un periodo era diventato quasi un incubo rientrare a csa nostra,mamma miaaaaaaa,come si vedeva a csa stava nel divano e abbaiava,abbaiva nerviiiiiii....ora le č passato,e abbaia quando vuole attenzione,opp quando vuol qualcosa che nn riesce a prendersela,poi ho notato che abbaia alle persone nuove che arrivano a casa.....questo čp giusto!!!!poi lei ringhia moltoooo tipo quando nn vuole essere stressata se mi avvicino e la bacio e nn ne ha voglia ringhia!!!!i vostri???

NEVER SAY NEVER
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina č stata generata in 0,81 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000