Giochiamo con il cane - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 5
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 294 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile condividere ogni discussione sui principali Social Network. Cliccando su "Send To.. Facebook"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'educazione del Cocker

Giochiamo con il cane

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Roma
Città: ROMA

469 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2011 : 15:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio no ha avuto un periodo che quando magari dormiva e lo alzavo in alto facevo un ringhietto ma l'ho rimproverato tutte le volte ed ora non lo fa più.. in compenso ringhia alla propria immagine nello specchio :) che stupidino!!

"Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato". (A. SCHOPENHAUER)
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2011 : 11:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
titty ha scritto:
poi lei ringhia moltoooo tipo quando nn vuole essere stressata se mi avvicino e la bacio e nn ne ha voglia ringhia!!!!i vostri???

Bhè, ma è anche giusto che ringhi se non vuole qualcosa... è il suo modo di esprimersi...

Magari tu non avevi notato che in quel determinato momento lei voleva stare tranquilla e quindi per fartelo capire lei si sente costretta a ringhiare.

L'importante è che ringhi solamente... e che non passi al mordere!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

andrea135
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: monte compatri

189 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2011 : 11:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a andrea135 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il piccolo peppe abbaia se gli tiri un piatto di plastica per terra, una bottiglia o un pupazzo di natale che si muove e canta!!! impazziscee!!! salta ringhia e abbaia! Poi se ci riesce mozzica, e lo porta nella cuccia e si calma!!!ahahaha è proprio buffo!!!

Andrea B.

niki
Cocker Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Fiumicello

79 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2011 : 13:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a niki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Marlin abbaia quando usciamo, soprattutto se andiamo in piazza al mercato e mi fermo per guardare qlk..lui vuole camminare e basta. Abbaia a chi entra in casa e non conosce finchè decide che è una persona che può andragli a genio.Ma in generale è tranquillo..ah, anche lui non bisogna disturbarlo quando è in zona sonno perchè si lamenta,vuole riposare

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2011 : 12:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niki ha scritto:
ah, anche lui non bisogna disturbarlo quando è in zona sonno perchè si lamenta,vuole riposare

è normale dai!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

Margot
Nuovo Cocker

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

5 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 15:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Margot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, grazie per aver condiviso con noi questi possibili giochi. Se ne trovi altri interessanti potresti scriverli?

A presto!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000