modifiche forum - GUIDA PER L'USO DEL FOTO ALBUM - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 23595 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Gli utenti non frequentanti da diverso periodo (360 giorni circa) saranno eliminati dai nostri database.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Impariamo ad usare il Forum

Guide per l'utilizzo

modifiche forum - GUIDA PER L'USO DEL FOTO ALBUM

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 20:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MITICO!!!!!!!!!!! (Sì sto urlando...lo ammetto!!!!)

Appena trovo un attimo mi ci dedico!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vittorio
Cocker Medio

Prov.: Biella
Città: Candelo (BI)

80 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 20:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lorenzo,
anche a me paicrebbe molto fare un album con le foto di Ebe. basta dirtelocosì tu prepari la pagina?
grazie per il tuo lavoro

Berenice
Cocker Medio

Città: Treviso

57 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 21:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Berenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima cosa!!!grazie mille per il lavoro che fai!

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2011 : 14:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno capito tutto e tutti ma che bravi, non è vero fanno finta, io almeno sono sincera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capito Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: sant'antioco

4157 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2011 : 16:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahah anto mi fai morire...

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2011 : 16:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque ho fatto un video super fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! Per dimostravi il mio talento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2011 : 19:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da antonella

Hanno capito tutto e tutti ma che bravi, non è vero fanno finta, io almeno sono sincera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capito Simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhh aaaaaaaaaaaaaahhhh

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2011 : 19:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da antonella

comunque ho fatto un video super fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! Per dimostravi il mio talento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è vero, hai ragione super fantastico

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2011 : 22:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho modificato l'album fotografico.
Il limite di dimensione per l'immagine è di 5MB! contenti?

In automatico verranno ridimensionate le immagini e verranno pubblicate in dimensione 640x480... ma cliccando su questa anteprima.... si aprirà l'immagine di dimensioni originarie

Ma il mio consiglio rimane sempre quello di ridimensionare le immagini.
Risparmiate molto tempo!

Infatti un'immagine di 5 mb ci mette circa 2 minuti per esser caricata dal vostro modem.

Se avete 10 immagini ci mettete ...20 minuti!

bhe.. se invece le ridimensionate a 500kb ci mettete 2 minuti a caricarle tutte!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: sant'antioco

4157 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2011 : 23:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belloo cee io non ho ancora messo niente nell album! ahahha
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000