La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 15338 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Gli utenti non frequentanti da diverso periodo (360 giorni circa) saranno eliminati dai nostri database.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 15:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,si,meglio da un esperto

NEVER SAY NEVER
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 11:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo questa discussione in RILIEVO così sarà sempre facile da ritrovare!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

marcj 335
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

343 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 15:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marcj 335 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzulk ha scritto:

Ho messo questa discussione in RILIEVO così sarà sempre facile da ritrovare!

ottima idea lorenzo.

Bebj nata il 20 novombre 2007

fradelux
Cocker Medio

Prov.: Torino
Città: torino

50 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2011 : 15:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fradelux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...io pettino spesso Nala ma nn ho ancora capito se devo pettinarla contro pelo oppure nella direzione giusta che scende,quando la faccio contro pelo gli diventano le orecchie super gonfie...bellissima però nn so proprio se il pelo del cocker deve essere tipo gonfio o liscio che scende giù!!!!

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2011 : 12:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pelo del cocker dev'essere liscio e mai riccio (Per lo standard di razza)

Comunque pettinala nel verso del pelo!

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

lauraformia1960
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: FORMIA

172 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 21:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lauraformia1960 Invia a lauraformia1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una domanda: ma se si partecipa ad una mostra ed il cane non è toelettato perfettamente??????
Il 18 dicembre porto big e pedro ad una mostra a latina, naturalmente faro un bel bagno e tutti e due, e gli darò una bellaa sistemata ai miei ragazzi. Big è gia campione Italiano per cui è iscritto nella classe campioni, ma io è la prima volta che partecipo, non è che me lo giudicano una schifezza???? :-)

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: sant'antioco

4157 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 22:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe la toelettature è fondamentale..toelettali bene in bocca al lupo

lauraformia1960
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: FORMIA

172 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 14:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lauraformia1960 Invia a lauraformia1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi rimane sempre il dubbio su che tipo di tosatrice è mglio utilizzare. Mi puoi indicare quanti watt di potenza deve avere e il tipo preciso????

Liana
Cocker Guru

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Umbertide

3061 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 14:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Liana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono granché esperta di gare di bellezza ma so che la toelettatura del cane è fondamentale nella presentazione del soggetto ... insomma salta subito all'occhio se il pelo del cane è curato o meno!
Ha ragione Sgnappy, toelettali bene!!!! E' importantissimo!
Oh, in bocca al lupo per il concorso!

cri.chicca56
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

616 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cri.chicca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonella ho visto le foto devo farti i complimenti il tuo coker ha un pelo bellissimo lucidissimo cosa fai per mantenerlo così?

Chicca & Tobia

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000