La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 8797 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile condividere ogni discussione sui principali Social Network. Cliccando su "Send To.. Facebook"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 19:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chicca niente di particolare lo spazzolo e mangia crocchette della hill's da 1 a 6 anni Oliver a 1 anno e mezzo, è molto pelosone non so se hai visto le foto, lui si trasforma, comunque ha vinto il premio tra 90 cani di razza ad una mostra canina il primo premio. Il più bel cane di Città di Castello,e non era nemmeno perfettamete tolettato, ero con la mia nipotina lo teneva lei due biondi, per me ha vinto lei è carinissima. Ciaooooooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 23:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da antonella

ciao chicca niente di particolare lo spazzolo e mangia crocchette della hill's da 1 a 6 anni Oliver a 1 anno e mezzo, è molto pelosone non so se hai visto le foto, lui si trasforma, comunque ha vinto il premio tra 90 cani di razza ad una mostra canina il primo premio. Il più bel cane di Città di Castello,e non era nemmeno perfettamete tolettato, ero con la mia nipotina lo teneva lei due biondi, per me ha vinto lei è carinissima. Ciaooooooooooooooooooooo

si, la tua nipotina sarà carinissima ma Sir Oliver è meraviglioso dovevano dargli il PRIMO PREMIO

Barbara

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2011 : 10:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbara ciao tutto bene!!!!!!! Oliver ha vinto il 1 premio una targhetta d'argento con tanto di pergamena, il cane più bello del comune di residenza, forse ieri non mi ero spiegata. Ciao e un bacione a te e a joi spero che sia giusto il nome del tuo pelosetto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 23:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da antonella

Barbara ciao tutto bene!!!!!!! Oliver ha vinto il 1 premio una targhetta d'argento con tanto di pergamena, il cane più bello del comune di residenza, forse ieri non mi ero spiegata. Ciao e un bacione a te e a joi spero che sia giusto il nome del tuo pelosetto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, Joy è il nome della mia cockerina

Tanti ma tanti complimenti a OLIVER vincitore del Primo Premio

e complimenti anche a Te, cara Anto, hai sempre tante idee favolose e simpatiche e rendi questo Forum ancora + SUPER

Barbara

cri.chicca56
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

616 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 18:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cri.chicca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti ancora al campione di bellezza, ma la toelettatura gliela fai tu? perchè io l'ultima volta che ho portato Tobia per farlo lavare e per mettere a posto i peli non sono stata molto soddisfatta, quindi addesso non so dove portarlo per la toelettatura perchè bisogna essere bravi se no si rovina tutta la linea del cane e la bellezza.

Chicca & Tobia

cri.chicca56
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

616 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 01:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cri.chicca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze, a parte tutto ciò che è successo, io sono sul disperato veramente, sono il caso più disperato del forum, perchè Tobia prima si lasciava lavare e toelettare da me, addesso come vede la spazzola mi ringhia e mi attacca, però deve essere lavato, sotto la pancia è pieno di nodi il toelettatore mi ha detto che addesso in questa stagione non glieli taglia se no prende freddo e vuole aspettare in primavera e tosarlo sotto la pancia dove ha i nodi, ma io ho letto che se si fà con la tosatrice dopo ricresce il sottopelo e siamo da punto a capo, potete darmi un consiglio su cosa posso fare? avendo questi nodi non posso neanche pettinarlo diventa troppo aggressivo, poi ho parlato con la dottoressa la comportamentalista e mi ha detto che se lui non vuole lasciarsi pettinare di lasciarlo stare poi si farà tosare. ma farlo tosare io non sono daccordo. un caro saluto Ciao Chicca "MA CHE STRESS"

Chicca & Tobia

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 08:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Chicca puliscilo con le salviettine fatte per loro io adopero quelle al muschio..........poi se non si fa pettinare lascialo stare.........tu sai com'è Tobia...............non rischiare anche tu..........poi lo porterai dal tolettatore e sistemerà il pelo.........un bacione Anto

Antonella Oliver Luna Balù

Dolce Vane
Cocker Master

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

546 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 22:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dolce Vane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questa veeeeecchia discussione.....premetto che spazzolo Luna ogni giorno con cardatore e domani andrò a comprare il pettine perchè il pelo, soprattutto nelle zampe è davvero lungooooooo!! In ogni caso volevo chiedere quanti di voi hanno usato o usano lo slanatore???

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 22:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo uso solo sulla shiena....

Antonella Oliver Luna Balù

Dolce Vane
Cocker Master

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

546 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dolce Vane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulle zampe serve??? Appena posso posto una foto delle zampotte e vi fate un'idea :) è difficile da usare???
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000