La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 4
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7243 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Io lo uso quasi dappertutto...!! In attesa della prossima seduta di trucco e parrucco lo passo su schiena, fianchi, zampe... Tranne la testina e le orecchie... come mi ha consigliato la toelettatrice ( e la coda- perché è l'unico punto che si lascia spazzolare mal volentieri ). E ogni giorno se ne va una busta di lana..una battaglia persa!!!
Un salutone

Giulia e Joe
Torna all'inizio della Pagina

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Dolce Vane

Sulle zampe serve??? Appena posso posto una foto delle zampotte e vi fate un'idea :) è difficile da usare???

Le zampe di Joe sembrano quelle di un orso ... a me hanno detto di passarlo anche li

Giulia e Joe

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Riprendo questa veeeeecchia discussione.....premetto che spazzolo Luna ogni giorno con cardatore e domani andrò a comprare il pettine perchè il pelo, soprattutto nelle zampe è davvero lungooooooo!! In ogni caso volevo chiedere quanti di voi hanno usato o usano lo slanatore???
io mai usato...devo sempre comprarlo,ma nn lo prendo mai

NEVER SAY NEVER

Dolce Vane
Cocker Master

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

546 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 08:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dolce Vane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GiuliaJoe

Sulle zampe serve??? Appena posso posto una foto delle zampotte e vi fate un'idea :) è difficile da usare???

Le zampe di Joe sembrano quelle di un orso ... a me hanno detto di passarlo anche li

Anche quelle di lunaaaa....ma dove lo trovo??? Nei negozi non esiste...hanno solo il taglianodi, che non c'entra con lo slanatore!!!

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 13:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cockerspanielinglese.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=117
Vanessa si trova nel negozi on line

Nataliya & Mia & Virgola

Dolce Vane
Cocker Master

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

546 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 15:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dolce Vane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nataliya

http://www.cockerspanielinglese.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=117
Vanessa si trova nel negozi on line

Come immaginavo :) grazie mille

cri.chicca56
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

616 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 22:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cri.chicca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze, per me la toelettatura di Tobia è un vero incubo, perché lui è terribile in casa non vuole essere pettinato in assoluto così avevo preso l'abitudine di portarlo al parco per pettinarlo e per un po' di tempo è andata anche bene, ma oggi eravamo al parco ho cominciato a pettinarlo, si è girato di scatto per aggredirmi fortunatamente aveva la museruola a questo punto è sfumata anche la possibilità di pettinarlo al parco, mi chiedo come farò a pettinarlo, alla fine dovrò farlo tosare e tenerlo tosato ma solo al pensiero mi sento male. Ma Tobia è veramente una peste bobonica, detto questo se avete qualche consiglio accetto più che volentieri, grazie in anticipo ciao Chicca

Chicca & Tobia

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Pisa
Città: calcinaia

8 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 18:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze, mi sono iscritta dopo aver letto numerose dritte, e ho capito che avrei dovuto chiedere al mio toelettatore di strippare la mia cockerina e di farla a "Macchinetta" solo nel sottogola, sotto la coda...
fin qui tutto semplice, ma in realtà il toelettatore (e non solo uno ma ne ho girati 3 o 4) mi ha detto che la mia piccola non aveva il pelo adatto perchè troppo morbido e che non si strappava. alla fine, con questo caldo ho ceduto a quello che mi hanno consigliato e la hanno fatta a macchinetta anche su capo e dorso. l effetto non era brutto, ma ovviamente il pelo è ricresciuto piu riccio. che ne pensate? appena capisco come si fa inserisco delle foto.

Gloria.

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 18:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,benvenuta magari se riesci fai la tua presentazione
guarda anche la mia due mesi fa e stata rasata a macchinetta sulla schienae devo dirti che nn è successo nienteee...zero ricci,e anche sulle orecchie x errore dell ex toletatrice era stata rasata ma x fortuna niente ricci...secondo me come mi diceva la toletatrice dipende da come si usa la macchinetta...

NEVER SAY NEVER

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 18:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gloria!
Non so da dove iniziare...
Leggi tutte le discussioni sul argomento toelettatura. ..troverai consigli utilissimi
IL COCKER NON SI TOSA
...pelo ricresce riccio (quasi sempre)
..e il cane viene esposto al sole maggiormente. .e un mito da sfatare che rasato non sente caldo..

Immagine inserita:

Ora devi cercare il rimedio...tante spazzolate tutti i giorni. ..oli balsami
Ma singeramente non so se pelo tornerà come prima

Nataliya & Mia & Virgola

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000