La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 5
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 11192 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Gli utenti non frequentanti da diverso periodo (360 giorni circa) saranno eliminati dai nostri database.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 18:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi posso darti il nome di toelettatore specializzato in cocker a Viareggio o Firenze

Nataliya & Mia & Virgola

Torna all'inizio della Pagina

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Novara
Città: Novara

27 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 20:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.....un consiglio.... Secondo voi sterilizzando una cockerina si rovina il pelo? Me l'hanno sconsigliato dicendo che le avrei rovinato il manto....

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Pisa
Città: calcinaia

8 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 21:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho gia letto tutto, e premetto che non è stata tosata del tutto ma la toelettatrice l'ha tosata solo sulla groppa sottogola e coda, quando il pelo è ricresciuto è risultato si piu riccio, ma non esageratamente perchè non è una cockerina molto pelosa.
accetto volentieri i nomi dei toelettatori (anche in privato se qui non si puo) dato che sto a Pontedera non son esageratamente lontani nessuno dei due. la mia è brava, ma evidentemente non esperta in cocker. dite che non è possibile che non abbia il pelo adatto? adesso lo stripping non potrà mai più essere eseguito? vi allego alcune foto col pelo cresciuto e appena toelettata
Sono dispiaciutissima di averle rovinato il pelo :-( grazie mille dei preziosi consigli

Gloria.

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 21:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Castorina

Ciao.....un consiglio.... Secondo voi sterilizzando una cockerina si rovina il pelo? Me l'hanno sconsigliato dicendo che le avrei rovinato il manto....

Ciao!
Mia è sterilizzata da due mesi per il momento il pelo è come prima.
non saprei
Vedimo cosa dice Patty e Ilaria enche le loro cagnoline sono sterillizate

Nataliya & Mia & Virgola

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 01:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma a me sembra strano xchè Ardia nn è cresciuto riccio???ma niente ora è lungo di nuovo..venerdì dobbiamo riandare provo a chiedere alla toletattrice

NEVER SAY NEVER

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 09:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! vedrai che la tolettatrice non avrà fatto grossi danni. Anzi, forse aveva bisogno di aggiustare il pelo in quei punti per poi ricominciare a farlo crescere al meglio...

Per le conseguenze della sterilizzazione sul pelo, non saprei, non penso ci siano grosse evidenze...., a meno che non si sviluppi un ipotiroidismo ( evenienza rara che colpisce i cani sterilizzati con una frequenza un po' superiore a quelli non sterilizzati) con possibile perdita di pelo....Ma Sentiamo le esperienze del forum, ci saranno più di aiuto!

Un salutone e carezzine alla signorina!

Giulia e Joe

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Pisa
Città: calcinaia

8 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 10:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avendo preso la piccola da un'associazione ho dovuto farlo obbligatoriamente, ma credo che se non fosse stato obbligatorio l'avrei sterilizzata comunque dato che non conosco la sua genealogia. se invece avessi una cucciola con pedegree e con tutte le carte in regola, una cucciolatina in casa penso sarebbe meravigliosa... ma poi la sterilizzerei comunque anche per attenuare la possibilità di tumore alle mammelle!
per il pelo non lo so, dato che la mia è stata un po' tosata, non credo conti. ma il pelo è sempre, liscio morbido setoso e lucente come prima! (sterilizzata 5 mesi fa)

Gloria.

3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 11:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Castorina

Anche Maya e' stata sterilizzata 2 mesi fa, pelo come prima!
Ciao

Patty & Maya

cuorematto
Cocker Senior

Città: milano

265 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 14:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cuorematto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, in inverno il sottopelo compatto stile orsetto cresce sempre? secondo voi va strippato o va tenuto per tenere caldo? l'anno scorso la mia Bunny era una specie di orso, ma non so se questo fosse dovuto al fatto che era cucciola, poi l'abbiamo strippata e il sottopelo non è più ricresciuto così, però siamo sempre in estate, il ciuffo sulla testa invece cresce sempre bello folto

3107Patty
Cocker Mentor

Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 16:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cuorematto

ciao a tutti, in inverno il sottopelo compatto stile orsetto cresce sempre? secondo voi va strippato o va tenuto per tenere caldo? l'anno scorso la mia Bunny era una specie di orso, ma non so se questo fosse dovuto al fatto che era cucciola, poi l'abbiamo strippata e il sottopelo non è più ricresciuto così, però siamo sempre in estate, il ciuffo sulla testa invece cresce sempre bello folto

Io non posso darti risposta in quanto Maya tra qualche giorno compie 10 mesi......
Qualcun altro sicuramente ti dara' risposta appropriata
Ciaoooooo

Patty & Maya

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000