La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 6
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 14847 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Benvenuti Nel Forum Cocker Spaniel Inglese: Cookie!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

cuorematto
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

265 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 22:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cuorematto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok che bella Maya ogni volta che vedo quella macchietta nella fotina, irresistibile
Torna all'inizio della Pagina

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 00:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cuorematto

ciao a tutti, in inverno il sottopelo compatto stile orsetto cresce sempre? secondo voi va strippato o va tenuto per tenere caldo? l'anno scorso la mia Bunny era una specie di orso, ma non so se questo fosse dovuto al fatto che era cucciola, poi l'abbiamo strippata e il sottopelo non è più ricresciuto così, però siamo sempre in estate, il ciuffo sulla testa invece cresce sempre bello folto
Mia non e pelosa molto ...penso che era un orsetto perchè era cucciola aspettiamo pareri dei pelosoni

Nataliya & Mia & Virgola

Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 01:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gloria92

ho gia letto tutto, e premetto che non è stata tosata del tutto ma la toelettatrice l'ha tosata solo sulla groppa sottogola e coda, quando il pelo è ricresciuto è risultato si piu riccio, ma non esageratamente perchè non è una cockerina molto pelosa.
accetto volentieri i nomi dei toelettatori (anche in privato se qui non si puo) dato che sto a Pontedera non son esageratamente lontani nessuno dei due. la mia è brava, ma evidentemente non esperta in cocker. dite che non è possibile che non abbia il pelo adatto? adesso lo stripping non potrà mai più essere eseguito? vi allego alcune foto col pelo cresciuto e appena toelettata
Sono dispiaciutissima di averle rovinato il pelo :-( grazie mille dei preziosi consigli
IO non credo che il suo pelo non e adatto..ti ho mandato in privato nomi ...vedrai che un bravo toelettatore di darà i consigli giusti e pelo tornerà come prima...complimenti per il gesto che avete fatto..non te ne pentirai mai...Bravi...poi i cocker sono come le ciliegie una tira l altra

Nataliya & Mia & Virgola

3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 09:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cuorematto

ok che bella Maya ogni volta che vedo quella macchietta nella fotina, irresistibile

Grazie! Leccatine da Maya
La macchietta sul muso e' stata il motivo della scelta
Un abbraccio

Patty & Maya

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Pisa
Città: calcinaia

8 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 10:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,grazie mille. Prenderò appuntamento per i primi di settembre quando il pelo sarà ricresciuto. Grazie di tutto :-)

Gloria.

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Novara
Città: Novara

27 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 20:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono riuscita solo ora a leggere le vostre risposte! Si si Birra ha pedegree e ho tutto l'albero genealogico con test di malattie ereditarie etc... Quindi da quel punto di vista dovrei andare tranquilla... Anche se Birra é un pó in carne... Ha 4 mesi e pesa 9 kg.... Mi sembra un pò troppo... Anche se seguo perfettamente l'alimentazione che mi é stata consigliata dall'allevatore (70 grammi di croccanti, io usò i bosch, tre volte al giorno)... Insomma spero che crescendo si snellisca un pò perché é proprio una pallina di pelo.....

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 20:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Per Lapo ci vorrebbe trucco e parrucco ogni quindici giorni, è incredibile come cresca il pelo al mio "dire" pelosone.
Quindi mi sono informato e a settembre tenterò di fare un corso per tolettare il mio Lapo e Greta.
Vado a farlo a Novara e dura due sabati interi mattina e pomeriggio.
Spero di riuscire nell'impresa.
Vi farò sapere.
Ciao e grattini a tutti i superpelosetti.

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 23:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da marsel61

Ciao a tutti.
Per Lapo ci vorrebbe trucco e parrucco ogni quindici giorni, è incredibile come cresca il pelo al mio "dire" pelosone.
Quindi mi sono informato e a settembre tenterò di fare un corso per tolettare il mio Lapo e Greta.
Vi farò sapere.

Bene!!! Certo sarebbe utile fare il corso!
Poi ci farai sapere e ci darai qualche dritta !!
Un salutone e carezzine ai due tesori!!

Giulia e Joe

Modificato da - GiuliaJoe in data 02 agosto 2013 23:36:43

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 01:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da marsel61

Ciao a tutti.
Vi farò sapere.

ottima idea

NEVER SAY NEVER

Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 17:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Marco.qualche consiglio fa sempre bene..

Nataliya & Mia & Virgola

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000