Autore |
Discussione  |
cuorematto
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
265 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2013 : 22:06:09
|
ok che bella Maya ogni volta che vedo quella macchietta nella fotina, irresistibile |
 |
|
Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra
1968 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 00:51:00
|
| Messaggio inserito da cuorematto
ciao a tutti, in inverno il sottopelo compatto stile orsetto cresce sempre? secondo voi va strippato o va tenuto per tenere caldo? l'anno scorso la mia Bunny era una specie di orso, ma non so se questo fosse dovuto al fatto che era cucciola, poi l'abbiamo strippata e il sottopelo non è più ricresciuto così, però siamo sempre in estate, il ciuffo sulla testa invece cresce sempre bello folto
|
Mia non e pelosa molto ...penso che era un orsetto perchè era cucciola aspettiamo pareri dei pelosoni |
Nataliya & Mia & Virgola
 |
 |
|
Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 01:43:41
|
| Messaggio inserito da gloria92
ho gia letto tutto, e premetto che non è stata tosata del tutto ma la toelettatrice l'ha tosata solo sulla groppa sottogola e coda, quando il pelo è ricresciuto è risultato si piu riccio, ma non esageratamente perchè non è una cockerina molto pelosa. accetto volentieri i nomi dei toelettatori (anche in privato se qui non si puo) dato che sto a Pontedera non son esageratamente lontani nessuno dei due. la mia è brava, ma evidentemente non esperta in cocker. dite che non è possibile che non abbia il pelo adatto? adesso lo stripping non potrà mai più essere eseguito? vi allego alcune foto col pelo cresciuto e appena toelettata Sono dispiaciutissima di averle rovinato il pelo :-( grazie mille dei preziosi consigli
|
IO non credo che il suo pelo non e adatto..ti ho mandato in privato nomi ...vedrai che un bravo toelettatore di darà i consigli giusti e pelo tornerà come prima...complimenti per il gesto che avete fatto..non te ne pentirai mai...Bravi...poi i cocker sono come le ciliegie una tira l altra |
Nataliya & Mia & Virgola
 |
 |
|
3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese
1390 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 09:59:49
|
| Messaggio inserito da cuorematto
ok che bella Maya ogni volta che vedo quella macchietta nella fotina, irresistibile
|
Grazie! Leccatine da Maya    La macchietta sul muso e' stata il motivo della scelta Un abbraccio |
Patty & Maya
|
 |
|
n/d
Utente Eliminato

Prov.: Pisa
Città: calcinaia
8 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 10:04:55
|
Ciao,grazie mille. Prenderò appuntamento per i primi di settembre quando il pelo sarà ricresciuto. Grazie di tutto :-) |
Gloria. |
 |
|
n/d
Utente Eliminato

Prov.: Novara
Città: Novara
27 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 20:09:41
|
Ciao a tutti! Sono riuscita solo ora a leggere le vostre risposte! Si si Birra ha pedegree e ho tutto l'albero genealogico con test di malattie ereditarie etc... Quindi da quel punto di vista dovrei andare tranquilla... Anche se Birra é un pó in carne... Ha 4 mesi e pesa 9 kg.... Mi sembra un pò troppo... Anche se seguo perfettamente l'alimentazione che mi é stata consigliata dall'allevatore (70 grammi di croccanti, io usò i bosch, tre volte al giorno)... Insomma spero che crescendo si snellisca un pò perché é proprio una pallina di pelo.....  |
 |
|
marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano
800 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 20:34:47
|
Ciao a tutti. Per Lapo ci vorrebbe trucco e parrucco ogni quindici giorni, è incredibile come cresca il pelo al mio "dire" pelosone. Quindi mi sono informato e a settembre tenterò di fare un corso per tolettare il mio Lapo e Greta. Vado a farlo a Novara e dura due sabati interi mattina e pomeriggio. Spero di riuscire nell'impresa. Vi farò sapere. Ciao e grattini a tutti i superpelosetti.
       |
 |
|
GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
1863 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 23:35:58
|
| Messaggio inserito da marsel61
Ciao a tutti. Per Lapo ci vorrebbe trucco e parrucco ogni quindici giorni, è incredibile come cresca il pelo al mio "dire" pelosone. Quindi mi sono informato e a settembre tenterò di fare un corso per tolettare il mio Lapo e Greta. Vado a farlo a Novara e dura due sabati interi mattina e pomeriggio. Spero di riuscire nell'impresa. Vi farò sapere. Ciao e grattini a tutti i superpelosetti.

|
Bene!!! Certo sarebbe utile fare il corso! Poi ci farai sapere e ci darai qualche dritta !!  Un salutone e carezzine ai due tesori!!  
|
Giulia e Joe |
Modificato da - GiuliaJoe in data 02 agosto 2013 23:36:43 |
 |
|
RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
8148 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2013 : 01:19:32
|
| Messaggio inserito da marsel61

|
ottima idea |
NEVER SAY NEVER |
 |
|
Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2013 : 17:45:44
|
Bravo Marco.qualche consiglio fa sempre bene..
|
Nataliya & Mia & Virgola
 |
 |
|
Discussione  |
|