Autore |
Discussione  |
Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra
1968 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2013 : 17:51:23
|
| Messaggio inserito da Castorina
Ciao a tutti! Sono riuscita solo ora a leggere le vostre risposte! Si si Birra ha pedegree e ho tutto l'albero genealogico con test di malattie ereditarie etc... Quindi da quel punto di vista dovrei andare tranquilla... Anche se Birra é un pó in carne... Ha 4 mesi e pesa 9 kg.... Mi sembra un pò troppo... Anche se seguo perfettamente l'alimentazione che mi é stata consigliata dall'allevatore (70 grammi di croccanti, io usò i bosch, tre volte al giorno)... Insomma spero che crescendo si snellisca un pò perché é proprio una pallina di pelo..... 
|
Sicuramente si snelisca..ora e in piana dase della crescita. ..Mia ha smesso di prendere peso velocemente intorno a 7 mesi poi prendeva un kg più meno al mese.dal eta di 1 anno è stabile (+/-200/300gr) |
Nataliya & Mia & Virgola
 |
 |
|
guido
Cocker Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza
22 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2013 : 15:53:40
|
Come vai comportare con la cosa della vostra cockerina? Quando fa i bisogni capita che spostandosi la cosa finisca nella pipì..... Capita anche a voi? |
 |
|
GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
1863 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2013 : 22:11:24
|
Ragazze/i!!!! Non sapete come ho trovato Joe dopo quasi due giorni di assenza per lavoro...!! Un selvaggio!!!   Tutto spennacchiato, nodi dappertutto.... Io dico!! Però mi ha detto che si sono divertiti tanto: gioco col pallone tra le foglioline e i forasacchi; bagno nella piscinetta..; crocchette da grandi del cugino Paco ( il cane di mio fratello) ...; accesso livero a divano e letto!! Non ho parole! ! Stamattina un ora per spazzolarlo..una sudata!!! 
Immagine inserita:
 190,25 KB
La prossima volta prendo la macchinetta!!!  ahahah!!!    |
Giulia e Joe |
 |
|
RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
8148 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2013 : 01:22:46
|
 aaaaaaaaa ahhahahah JOINOOOOOO BELLOOO hai ragione,se tu nn ci sei GIU ehehehehheh che ci può fa??il bel biondone????SE LA SPASSA ALLA GRANDISSIMAAAAA FESTAAAAAAAAA    NIENTE divieti e orari...  è troppo forte con quella faccia da furbetto   |
NEVER SAY NEVER |
 |
|
GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
1863 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2013 : 10:21:53
|
| Messaggio inserito da RI
 aaaaaaaaa ahhahahah JOINOOOOOO BELLOOO hai ragione,se tu nn ci sei GIU ehehehehheh che ci può fa??il bel biondone????SE LA SPASSA ALLA GRANDISSIMAAAAA FESTAAAAAAAAA    NIENTE divieti e orari...  è troppo forte con quella faccia da furbetto  
|
   ahahah!! peggio dei ragazzini!!! è tremendo Ri!!pero' non valeeee!un bacione!!!!   |
Giulia e Joe |
Modificato da - GiuliaJoe in data 06 agosto 2013 10:22:42 |
 |
|
3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese
1390 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2013 : 14:14:40
|
Immagino la fatica!........Pero' ne vale sempre la pena, per i nostri adorati pazzerelli!....
    |
Patty & Maya
|
 |
|
yeia88
Cocker Normale

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia
18 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2015 : 12:20:25
|
Ciaooo ... volevo sapere se ogni cockerino ha una diversa crescita di pelo. perchè trovo cocker che sono veramente pelosi. la mia al momento non lo è. ha 10 mesi. ho incontrato il promesso sposo della mia cockerina, ha2 anni, mai tosato, pelo perfettamente ordinato. a quanto tempo dovrò tosarla? |
Chi non ha mai posseduto un cane non cosa significa essere amato. cit. |
 |
|
La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
2737 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2015 : 08:17:24
|
Ogni cocker fa a se ce ne sono di molto pelosi e di meno, c'è ne sono di molto ordinati naturalmente e di altri che necessitano cure quotidiane... Insomma ogni caso è a se! Quello che posso dire è che è importante abituarli a spazzolature e manipolazioni frequenti fin da piccoli in modo che la toelettatura, di per se stressante x loro, possa diventare x i nostri cocker un momento di coccole e non una tortura. Spazzolate frequenti e accorgimenti che acquisirai con il tempo ti permetteranno di mantenerlo sempre in ordine!
Per quanto riguarda quando la prima tosatura? Mai... Mi raccomando non farlo tosare a meno che ci sia qualche esigenza medica specifica, ad es x operazioni, il cocker è bene non venga tosato!
Se leggi a ritroso questa discussione troverai tante info utili x te! |
Modificato da - La mamma di Boss in data 14 maggio 2015 08:20:22 |
 |
|
yeia88
Cocker Normale

Prov.: Venezia
Città: Chioggia
18 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2015 : 14:01:49
|
si , ho già letto tutta la discussione. si si la spazzolo ogni giorno, la mia forse fa parte della categoria "molto ordinati" :D speriamo si mantenga tale. cmq forse ho sbagliato il termine, non tosarla nel senso rasarla ma toelettarla. |
Chi non ha mai posseduto un cane non cosa significa essere amato. cit. |
 |
|
Barbara
Cocker Maestro

Prov.: Verona
Città: Verona
2781 Messaggi |
Inserito il - 14 maggio 2015 : 19:51:09
|
Laura, la Mamma di Boss, ti ha risposto perfettamente   
Anche la mia cockerina, Joy quando aveva 10 mesi non era molto pelosa, poi crescendo è arrivato il calore ...e il pelo è aumentato  |
Barbara |
Modificato da - Barbara in data 14 maggio 2015 19:52:13 |
 |
|
Discussione  |
|