La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 7
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 15363 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 17:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Castorina

Ciao a tutti! Sono riuscita solo ora a leggere le vostre risposte! Si si Birra ha pedegree e ho tutto l'albero genealogico con test di malattie ereditarie etc... Quindi da quel punto di vista dovrei andare tranquilla... Anche se Birra é un pó in carne... Ha 4 mesi e pesa 9 kg.... Mi sembra un pò troppo... Anche se seguo perfettamente l'alimentazione che mi é stata consigliata dall'allevatore (70 grammi di croccanti, io usò i bosch, tre volte al giorno)... Insomma spero che crescendo si snellisca un pò perché é proprio una pallina di pelo.....

Sicuramente si snelisca..ora e in piana dase della crescita. ..Mia ha smesso di prendere peso velocemente intorno a 7 mesi poi prendeva un kg più meno al mese.dal eta di 1 anno è stabile (+/-200/300gr)

Nataliya & Mia & Virgola

Torna all'inizio della Pagina

guido
Cocker Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza

22 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 15:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vai comportare con la cosa della vostra cockerina? Quando fa i bisogni capita che spostandosi la cosa finisca nella pipì..... Capita anche a voi?

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 22:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze/i!!!!
Non sapete come ho trovato Joe dopo quasi due giorni di assenza per lavoro...!!
Un selvaggio!!!
Tutto spennacchiato, nodi dappertutto.... Io dico!!
Però mi ha detto che si sono divertiti tanto: gioco col pallone tra le foglioline e i forasacchi; bagno nella piscinetta..; crocchette da grandi del cugino Paco ( il cane di mio fratello) ...; accesso livero a divano e letto!! Non ho parole!! Stamattina un ora per spazzolarlo..una sudata!!!

Immagine inserita:

190,25 KB

La prossima volta prendo la macchinetta!!! ahahah!!!

Giulia e Joe

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 01:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaa ahhahahah JOINOOOOOO BELLOOO hai ragione,se tu nn ci sei GIU ehehehehheh che ci può fa??il bel biondone????SE LA SPASSA ALLA GRANDISSIMAAAAA FESTAAAAAAAAANIENTE divieti e orari...è troppo forte con quella faccia da furbetto

NEVER SAY NEVER

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 10:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da RI

aaaaaaaaa ahhahahah JOINOOOOOO BELLOOO hai ragione,se tu nn ci sei GIU ehehehehheh che ci può fa??il bel biondone????SE LA SPASSA ALLA GRANDISSIMAAAAA FESTAAAAAAAAANIENTE divieti e orari...è troppo forte con quella faccia da furbetto

ahahah!! peggio dei ragazzini!!! è tremendo Ri!!pero' non valeeee!un bacione!!!!

Giulia e Joe

Modificato da - GiuliaJoe in data 06 agosto 2013 10:22:42

3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 14:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino la fatica!........Pero' ne vale sempre la pena, per i nostri adorati pazzerelli!....

Patty & Maya

yeia88
Cocker Normale

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia

18 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 12:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a yeia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo ... volevo sapere se ogni cockerino ha una diversa crescita di pelo. perchè trovo cocker che sono veramente pelosi. la mia al momento non lo è. ha 10 mesi. ho incontrato il promesso sposo della mia cockerina, ha2 anni, mai tosato, pelo perfettamente ordinato. a quanto tempo dovrò tosarla?

Chi non ha mai posseduto un cane non cosa significa essere amato. cit.

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 08:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni cocker fa a se ce ne sono di molto pelosi e di meno, c'è ne sono di molto ordinati naturalmente e di altri che necessitano cure quotidiane...
Insomma ogni caso è a se!
Quello che posso dire è che è importante abituarli a spazzolature e manipolazioni frequenti fin da piccoli in modo che la toelettatura, di per se stressante x loro, possa diventare x i nostri cocker un momento di coccole e non una tortura.
Spazzolate frequenti e accorgimenti che acquisirai con il tempo ti permetteranno di mantenerlo sempre in ordine!

Per quanto riguarda quando la prima tosatura? Mai... Mi raccomando non farlo tosare a meno che ci sia qualche esigenza medica specifica, ad es x operazioni, il cocker è bene non venga tosato!

Se leggi a ritroso questa discussione troverai tante info utili x te!

Modificato da - La mamma di Boss in data 14 maggio 2015 08:20:22

yeia88
Cocker Normale

Prov.: Venezia
Città: Chioggia

18 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 14:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a yeia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si , ho già letto tutta la discussione. si si la spazzolo ogni giorno, la mia forse fa parte della categoria "molto ordinati" :D speriamo si mantenga tale. cmq forse ho sbagliato il termine, non tosarla nel senso rasarla ma toelettarla.

Chi non ha mai posseduto un cane non cosa significa essere amato. cit.

Barbara
Cocker Maestro

Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 19:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laura, la Mamma di Boss, ti ha risposto perfettamente

Anche la mia cockerina, Joy quando aveva 10 mesi non era molto pelosa, poi crescendo è arrivato il calore ...e il pelo è aumentato

Barbara

Modificato da - Barbara in data 14 maggio 2015 19:52:13
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000