La toelettatura del cocker spaniel inglese - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 8
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 8815 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Tolettatura Cocker

La toelettatura del cocker spaniel inglese

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 23:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!! Spero che la tua pelosina rimanga ordinata! sicuramente sarebbe più semplice
Il mio invece e' sempre stato un cockerorso..!!
Al posto delle zampe...4 moon boot
Al posto delle orecchie una criniera...!
Però... ragazzi... alla fine tutto si gestisce!
E se un giorno rimane un po' arruffato perché non riesco a spazzolarlo come vorrei...
Lo guardo, lo prendo un po in giro ... lo strizzolo e lo abbraccio come sempre semplicemente sapendo che dovrò faticare di più per strecciarlo domani..
Un abbraccio

Giulia e Joe
Torna all'inizio della Pagina

Marley
Cocker Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

74 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 17:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marley è parecchio pelosone, un piccolo yeti dal manto nero. Tra orecchie striscianti e lunghe frange sulle zampe, in tempi di pioggia, assorbe come un mocio. Già da diversi mesi ha molto pelo, ora ne ha 12 e ancora vedo che ne mette. Lo spazzolo quotidianamente per tenerlo pulito e in ordine ma ogni settimana che passa mi rendo conto che, per quanto io cerchi di curarlo al meglio, la mano di un toelettatore sarebbe meglio. Sia per una ragione puramente estetica sia per poterlo poi gestire più facilmente in casa. Sono ormai, anche grazie a questo splendido forum, ampiamente informata su tecniche e utensili per la toelettatura del cocker, il problema ora è trovare, qui da me, chi la esegua correttamente. Quando arriverà questo momento vi farò sapere.

Mia
Cocker Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Porto Mantovano

123 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 09:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché non si vedono piu' le foto?

Tutti hanno un angelo in paradiso, il mio ha quattro zampe e si chiama Make!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000