chiuso Green Hill - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7440 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile avere un proprio album fotografico. Chiedere l'abilitazione all'amministratore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

chiuso Green Hill

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 17:15:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Green Hill, sigilli all'allevamento lager..................
«Maltrattati i beagle per la vivisezione............... Finalmente ragazzi è stato chiuso oggi notizia sul messaggero guardia di finanza e carabinieri sigilli su lager dei ns pelosetti

Antonella Oliver Luna Balù

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 17:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANTO NN POTEVI DARMI UNA NOTIZIA PIU BELLAAAAAA

NEVER SAY NEVER
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 17:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notizia super...............purtroppo tutti al mare a mostrar le chiappe chiare......con i pesci in mezzo all'onda............................ecccccccccccc

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 17:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ri baciotti a te e Ardietta...........tu non sei in ferie nemmeno io ciao ci sentiamo

Sonica85
Cocker Mentor

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fiumicino

1042 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 18:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sonica85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto ahahahah è vero stanno tutti al mare a mostrà le chiappe chiare!(abbronzate ormai)..giusto le mie sono belle bianche..io la rifletto la luce! Bellissima notizia comunque! direi EVVAIIIII!!! Speriamo sia un segno che qualcosa stia cambiando , migliorando!!

sasa63
Cocker Medio

Città: citta´di castello

81 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 18:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sasa63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellisima notizia,era,ora e anchío pur essendo in mezzo al mare ho le chiappe chiare eheheheh brutto tempo,freddo e non ho tempo

Liana
Cocker Guru

Città: Umbertide

3061 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 19:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Liana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai! La notizia che aspettavamo da tanto! Finalmente!!
Su su che anche io sono dei vostri... Anche io al lavoro! Altrochè a mostrar le chiappe!ahahah!!!!!!

Beatrice
Cocker Senior

La più Giovane

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Casalserugo

360 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 21:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Beatrice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente è stato chiuso!!!!!!!!!!!! non aspettavamo altro :) :) :) :) :) :) :)
ha ha io invece sono in vacanza..... e nn ho le chiappe chiare :) :) :) :) :) ;)

BEA

sasa63
Cocker Medio

Città: citta´di castello

81 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 21:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sasa63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Beatrice

finalmente è stato chiuso!!!!!!!!!!!! non aspettavamo altro :) :) :) :) :) :) :)
ha ha io invece sono in vacanza..... e nn ho le chiappe chiare :) :) :) :) :) ;)

invidia ,invidia eheheheh

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 23:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ke bella notizia!

ciao Anto, ciao Ri, ciao a tutte

Barbara

MELYeSAM
Cocker Maestro

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

2334 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2012 : 23:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MELYeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch io lo speravo da tanto!!!!
che meravigliosa notizia......
l'unione fa la forza!!!!
e volere e potere!!!!

mely sam&bambi:D!!

"se l'educazione del cane è molto utile, quella del padrone è indispensabile"
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,35 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000