L'ho salvato ieri mattina... cerca casa - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7835 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Per gli utenti registrati è possibile cambiare il tema del forum cliccando su "Cambia Tema"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

L'ho salvato ieri mattina... cerca casa

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jexxy87
Cocker Virtuoso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Bagheria

1647 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 09:26:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.subito.it/animali/cucciolo-meticcio-in-regalo-palermo-47990652.htm

Ragazzi ieri mattina ero a spasso con Daisy cm al solito, e nella piazza c'era qualcosa in mezzo all'erba. Mi accorgo ke era un cagnolino e nn si muoveva, m sembrava morto :(( mi avvicino a lui terrorizzata dalla scena e invece era vivooo!!!!! si alza gli okkietti x guardarmi e inizia a scodinzolare spaventatissimo...
teneva testa e orekkie basse, è stato abbandonato dalla famiglia sabato notte in quella piazza piccolo..
avrà al max 4 mesi, è dolcissimo e tenero, io l ho coccolato e l'ho portato con me affidandolo alla mia amica ke lavora al canile, lo hanno ripulito e curato e ora e pronto x una nuova famiglia ke gli dia tanto affetto.. è di taglia media (un po più grande dei nostri cocker credo)..maskietto. se qualcuno è interessato il cucciolo è in regalo, contattatemi, c'è anke l'annuncio su subito con il mio num di cell.
ciaooo

Jessica e Daisy

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 09:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima jessi sei super bacioniiiiiiiiiiiiii

Antonella Oliver Luna Balù
Torna all'inizio della Pagina

G@i@
Cocker Senior

Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 11:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di G@i@ Invia a G@i@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fossero tutti come te Jexxy....
sei stata bravissima!!!!

RobyePenny
Cocker Mentor

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

1156 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 13:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RobyePenny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jexy che pena!noi l'altro giorno giravamo in bici per le campagne e in un fossato abbiamo trovato uno splendido setter assetato e denutrito ci siamo fatti seguire fino a casa gli abbiamo dato da bere da mangiare e abbiamo chiamato il soccorso animali il giorno dopo lo hanno preso e mi hanno assicurato che gli faranno tutti i controlli e che sicuramente sarà adottato perchè ha un anno ed è bellissimo!non finirò mai di restare sgomenta di fronte all'insensibilità umana....

MELYeSAM
Cocker Maestro

Prov.: Catania
Città: catania

2334 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 14:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MELYeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande jessi...speriamo che prestissimo trovi qualcuno...!!!!

mely sam&bambi:D!!

"se l'educazione del cane è molto utile, quella del padrone è indispensabile"

MELYeSAM
Cocker Maestro

2334 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 14:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MELYeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo rimpiangerannoo sicuramente..che dolce!!!!!

Sonica85
Cocker Mentor

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fiumicino

1042 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 14:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sonica85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...piccolino. Nella prossima vita, O anche in questa (magari) vorrò avere un terreno immenso con tutto il necessario per far star bene tutti i cuccioletti che qualcuno non ha voluto!
Brava Jess,sicuramente ora troverà una vera famiglia..

Jexxy87
Cocker Virtuoso

Città: Bagheria

1647 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn ho fatto niente credetemi, io me lo volevo tenere o lo avrei dato a qualcuno ke conosco.. ma purtroppo nessuno vuole un cane in casa
da quando Daisy è entrata nella mia vita sn rovinata.. ogni randagio ke vedo lo vorrei portare con me!
l'altra sera ci seguiva un randagio ke poveretto era ridotto male, mi sono fatta seguire fino a casa mia.. tutto questo piangendo x strada...sn andata a casa mia ho preso acqua e mangiare e gliel'ho scesi!
poi ha finito tutto felice m ha fatto le feste ed è andato via...

mi accodo a Sonia voglio un terreno e prendere tutti i cani ke trovo!!!!!!

Jessica e Daisy

MELYeSAM
Cocker Maestro

2334 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2012 : 17:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MELYeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti capisco....
succede la stessa identica cosa a me...

purtroppo la vita ahimè è fatta anche di queste cose............

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 09:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Jexxy87

io nn ho fatto niente credetemi, io me lo volevo tenere o lo avrei dato a qualcuno ke conosco.. ma purtroppo nessuno vuole un cane in casa
da quando Daisy è entrata nella mia vita sn rovinata.. ogni randagio ke vedo lo vorrei portare con me!
l'altra sera ci seguiva un randagio ke poveretto era ridotto male, mi sono fatta seguire fino a casa mia.. tutto questo piangendo x strada...sn andata a casa mia ho preso acqua e mangiare e gliel'ho scesi!
poi ha finito tutto felice m ha fatto le feste ed è andato via...

mi accodo a Sonia voglio un terreno e prendere tutti i cani ke trovo!!!!!!

bhè qualcosina l'hai fatta!!!
sennò non ti faceva le feste!!
Lode e onori a JESSY!

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....

concy85
Cocker Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Aversa

974 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2012 : 13:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a concy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero il meglio per il cuccioletto! Jexxy onore a te, é stato un gesto bellissimo..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000