pastore tesdesco 20 giorni - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7432 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Gli utenti non frequentanti da diverso periodo (360 giorni circa) saranno eliminati dai nostri database.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

pastore tesdesco 20 giorni

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RobyePenny
Cocker Mentor

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

1156 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 16:26:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a RobyePenny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi aiutoooooooooooo!!! il mio vicino di casa ha fatto accoppiare la sua bellissima cagnolina un pastore tedesco purissimo figlia di campioni con tanto di pedigree ,l'ha fatta accoppiare con una pastore altrettanto stupendo e anche lui con pedigree....qst piccolina ha avuto ben 13 cuccioli ,9 viventi ma quello che mi preoccupa non sono 8 di qst cuccioli perchè il mio vicino li sta dando via a 500 euro e quindi li sta regalando praticamente pertanto credo che tutti troveranno casa....quello che mi fa stare male è il pensiero di uno solo di qst piccoli che per quanto puro perfetto e "blasonato" non sarà mai adottato perchè alla nascita la sua mamma gli ha staccato la zampina posteriore dal gnocchio in giù....il veterinario ha assicurato che il cucciolo è sanissimo e da grande correrà e giocherà come i suoi fratelli ma mi chiedo chi se ne occuperà?il mio vicino lo porterà in canile e mi si stringe il cuore....questo piccolo ora ha 20 giorni quindi ne abbiamo altri 40 per trovargli una casa vi prego diffondeteeeeeeeeeeeeeeee!!!

Rachele
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: arezzo

672 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 09:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Rachele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero cucciolo spero trovi presto qualcuno che lo prenda.. ma il tuo vicino non era lì per stare vicino alla cagnoliona mentre partoriva? non me ne intendo ma forse e una cosa che si poteva evitare..ad ogni modo spero davvero che trovi una famiglia, ti aiuto a spargere ls voce..
Torna all'inizio della Pagina

francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1934 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 12:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca un forum di pastori tedeschi e scrivi di lui....

Nataliya
Cocker Virtuoso

Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 15:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Roberta leggi questa storia http://www.forumpastoretedesco.com/blog-magazine/19-blog-personale/113-nel-nome-di-alex speriamo per piccolino

Nataliya & Mia & Virgola

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 23:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poveroooo,ma anche il padrone,e un po senza cuore cavolooo......concordo con fra,prova su un forum di pastori tedeschi se esiste....

NEVER SAY NEVER

Rachele
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: arezzo

672 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 15:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Rachele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha trovato casa il cucciolino??

RobyePenny
Cocker Mentor

Città: napoli

1156 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 18:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RobyePenny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nu :(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000