BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 4424 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Il forum "Cocker Spaniel Inglese: Cookie!" è Nato il "13 Aprile 2010".
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Cocker si Gira ---> Ciak

BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 09:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Anto!!!

Tantissimi Auguri a Te e a tutti

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 09:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da antonella

grazie Rita grazie Natalia mi fate commuovere..........siamo lontane e mi dispiace vorrei essere lì per abbracciarvi ciaoooooooooooooooooooooo comunque ho fatto una magia se continuate a guardarlo c'è un'altro video bo!!!!!!!!!!!!!!!non so come ho fatto ma è molto bello dei Quenn

Antonella sei magica, ci hai fatto un bel regalo. mi piacciono moltissimo i Queen

Barbara

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 10:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io mi unisco a voi per augurarVi un dolcissimo Natale e un glorioso 2013!

p.s.: la foto riflessa sulla palla dell'albero di Natale è geniale, complimenti a chiunque l'abbia fatta!!!!

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 10:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulia.......Sonia........ Valentino........Barbara.... Simone.Isa un abbraccio e grazie infinite.......la maga che ha inserito il video ha avuto una imail dallo staff di you toube..........dicendomi che il video dei Quenn.....che io non ho messo ha i diritti di autore e verrà cancellato.........ma sarà possibile una giornata per un video poi cancellato io ho fatto il video ai pelosetti non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee........comunque vi auguro un sereno 2013 vi voglio un gran bene anche se siamo nel mondo virtualeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smemorella a colpito ancora e voilà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonella Oliver Luna Balù

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 13:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 14:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooo che peccato Antonella ma non puoi cancellare diciamo il secondo video dopo le foto prova
no

Nataliya & Mia & Virgola

Modificato da - Nataliya in data 24 dicembre 2012 14:12:51

ValeJoe
Cocker Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

142 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 14:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ValeJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto che bellissimo video! Grazie del pensiero Tantissimi auguri anche a te Oliver, e la piccola Luna

Valentina e Joe

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 14:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore vale ....un abbraccio a te e il bellissimo joe....natalia spero che

cancellano solo l'altro......io sono fiduciosa

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 19:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguriamo a tutti i nostri amici specili forumisti ,una serena vigilia e Buon Natale
RI& ARDIETTA

Immagine inserita:

293,31 KB
BACI8TTIA TUTTI

NEVER SAY NEVER

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 20:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti, tanti, tanti Auguri di Buon Natale!!!
A tutti voi, a 2 e a 4 zampe!!!
Giulia e Joe

Immagine inserita:

128,47 KB

Giulia e Joe
Pagina: di 8  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000