Dubbio amletico - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 12
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 5786 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile condividere ogni discussione sui principali Social Network. Cliccando su "Send To.. Facebook"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Altre Razze e non solo...

Altre Razze

Dubbio amletico

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

damyeyago
Cocker Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

652 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 10:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Lorenzulk

Ciao Damiana, ho letto soltanto adesso questa discussione.

Mi dispiace per il fatto che ti abbiano venduto un cane spacciato per un altro tipo di cane.
Ma allo stesso tempo devi fregartene, se non era tuo interesse fare gare o esposizioni, cosa ti cambia? Nulla.

Credo che l'importante sia avere un cane, di qualsiasi razza, di qualsiasi taglia, con o senza pedigree..

L'importante è l'amore che gli doniamo, le gioie che ci fa vivere e la sua vita che ci viene donata .

Ricordati le 10 speranze di ogni cane

E ti dimenticherai del resto...

Magari crescerà anche più bello dei un cocker puro, alla fine un cane può esser bellissimo che sia di razza pura o meno.

E cmq, per fortuna che ti sei "intrufolata" nel forum.... guarda un po... sei pure moderatrice!

Grazie Lorenzo

Infatti l'importante è che adesso ci sia Yago nella mia vita il resto è superfluo

10 speranze la conoscevo... ma ogni volta che la rileggo piango

Ti saluto

Damiana
Torna all'inizio della Pagina

Infinity
Cocker Master

Città: Bari

668 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 10:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Infinity Invia a Infinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la truffa purtroppo quest e persone esistono x il resto yago e bellissimo e va bene così x quanto riguarda il colore può aver preso il colore del padre un bacio

Cockerlandia
Marianna,Maya,Max,Fly&Mya

3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 16:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non importa che sia meticcio, di razza pura, con pedigree.....E' IL TUO CANE, il tuo compagno inseparabile, il tuo amico, l'unico che ti capisce in ogni circostanza e che ti sara' sempre accanto se tu glielo permetterai, l'unico che non ti abbandonera' mai, l'unico che ti dara' amore incondizionato!
Ciao Patty

Patty & Maya

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 11:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze adesso va bene così

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 09:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A qualche mese di distanza dall'apertura del post posso dire di aver sciolto il mio "dubbio amletico": il mio adorato yago non è un cocker!!! Vi posso dire che la rabbia è passata ed è rimasta solo un po' di amarezza per quello che mi è successo. Amore verso il mio cane c'è e c'è sempre stato e mai sparirà!!! Ovviamente quello che mi è successo io lo vedo come un altro insegnamento di vita. Se mai dovessi riprendere un altro cane e volessi un cane di razza chiederei il pedigree e sarei conscia di pagare una bella cifra senza fregature!!! Comunque ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto e mi sono state vicine in questo mio percorso di conoscenza e di verità . Vi ringrazio col cuore e sinceramente
Ovviamente da ora in poi posterò le foto del mio cucciolo in questa categoria quindi a chi farà piacere seguire la crescita del mio yago potrà farlo di qui perché comunque non ho intenzione di andarmene da questo forum che ritengo sia splendido!!

Grazie a tutti

Damiana e yago

Modificato da - damyeyago in data 02 aprile 2013 09:39:24

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 10:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, anch'io penso, come te, che questo forum sia splendido, grazie alla fantastica IDEA e grande competenza di Lorenzo, a tutti noi membri e al prezioso lavoro dei moderatori, e tu sei la NOSTRA MODERATRICE più attiva

No, di andartene non se ne parla proprio, sei troppo simpatica, buona e disponibile

Forse il tuo cane non sarà un cocker puro ma di certo Yago è il tuo cucciolo, gli vuoi bene, è meraviglioso e anche grazie a lui ci siamo conosciute

E' bello avere un'amica come te

Barbara

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 11:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho leggo che la la purezza, nel senso di razza, è solo auspicabile; è vero lo standard è un qualcosa a cui un cane di razza si deve/può più o meno avvicinarsi.
Eppure ti giuro che io nel Forum ho conosciuto il Cocker Spaniel Inglese per eccellenza!!!

Lo trovo in tutti i nostri commenti, in tutte le le nostre foto, nella coda di Mia, nel pelo di Oliver, nel legame di Cookie e Lorenzo, nello sguardo di Cesare, nelle orecchie di Ottone, nella tenerezza di Lella, nel baffo di Boss, nella macchia di Meky, nel ciuffo di Ardia, nel "fantozziano" Teo e di tutti quelli che adesso, capitemi, non riesco a citare....
....e sicuramente lo troveremo anche in Yago!!

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 12:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a voi Simone e Barbara, grazie della vicinanza questo forum è pieno di persone splendide... grazie di cuore

3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti avevo detto in precedenza non e' importante se Yago e' un cocker puro o no,
l' importante e' l' amore e l'affetto che vi lega.
Sono contenta che non te ne andrai da questa grande famiglia che abbiamo, io di recente, trovato in questo forum, dopotutto sei la nostra moderatrice!
Un abbraccio grande!

Patty & Maya

Modificato da - 3107Patty in data 02 aprile 2013 13:01:33

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Damiania questi sono 2 cocker o 2 meticcini? Luna è stata la mascotte dei ns raduni........adorata da tutti ......cane fantastico mi dispiace solo che è anzianotta la mia buzzigotta....con questo per dirti che se non sono di razza non è importante è quello che ti danno ed è meraviglioso un bacione da noi...........

Immagine inserita:

Antonella Oliver Luna Balù
Pagina: di 14  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000