Dubbio amletico - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 13
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 6381 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Altre Razze e non solo...

Altre Razze

Dubbio amletico

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da simone

...Eppure ti giuro che io nel Forum ho conosciuto il Cocker Spaniel Inglese per eccellenza!!!
Lo trovo in tutti i nostri commenti, in tutte le le nostre foto, nella coda di Mia, nel pelo di Oliver, nel legame di Cookie e Lorenzo, nello sguardo di Cesare, nelle orecchie di Ottone, nella tenerezza di Lella, nel baffo di Boss, nella macchia di Meky, nel ciuffo di Ardia, nel "fantozziano" Teo e di tutti quelli che adesso, capitemi, non riesco a citare....
....e sicuramente lo troveremo anche in Yago!!

Bellissimo messaggio!!!

Giulia e Joe

Modificato da - GiuliaJoe in data 02 aprile 2013 13:18:20
Torna all'inizio della Pagina

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho leggo che la la purezza, nel senso di razza, è solo auspicabile; è vero lo standard è un qualcosa a cui un cane di razza si deve/può più o meno avvicinarsi.
Eppure ti giuro che io nel Forum ho conosciuto il Cocker Spaniel Inglese per eccellenza!!!

Lo trovo in tutti i nostri commenti, in tutte le le nostre foto, nella coda di Mia, nel pelo di Oliver, nel legame di Cookie e Lorenzo, nello sguardo di Cesare, nelle orecchie di Ottone, nella tenerezza di Lella, nel baffo di Boss, nella macchia di Meky, nel ciuffo di Ardia, nel "fantozziano" Teo e di tutti quelli che adesso, capitemi, non riesco a citare....

Sottoscrivo...

Damiana pero voglio dirti che questa categoria secondo me non e giusta per le foto di Yago.

Nataliya & Mia & Virgola

damyeyago
Cocker Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

652 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 09:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nataliya

Ho leggo che la la purezza, nel senso di razza, è solo auspicabile; è vero lo standard è un qualcosa a cui un cane di razza si deve/può più o meno avvicinarsi.
Eppure ti giuro che io nel Forum ho conosciuto il Cocker Spaniel Inglese per eccellenza!!!

Sottoscrivo...

Damiana pero voglio dirti che questa categoria secondo me non e giusta per le foto di Yago.

Naty lo è ma va bene così

damyeyago
Cocker Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

652 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 09:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie patty antonella e giulia

cuorematto
Cocker Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

265 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 09:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cuorematto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio parere personale è che se si vuole un cane di razza convenga mettere via i soldini con pazienza e prenderlo di razza a tutti gli effetti da un allevamento serio professionale o amatoriale
i privati e i negozi che vendono così i loro cuccioli, che assomigliano alla razza ma non lo sono, spesso fregano e ho sentito anche di gente che il cane chissà da dove arrivava ma non da cucciolate casalinghe per intenderci
non vale la pena di pensare di risparmiare per regalare soldi a chi ha il pelo sullo stomaco, non è una questione del cane in sè che di razza o meno non ha nessuna colpa e rimane lo stesso una creatura da amare e basta, ma il mercato di chi se ne approfitta così della gente alla faccia poi di chi amatoriale o meno mette un sacco di impegno e denaro per far nascere cuccioli sani (prima di tutto) e in standard
tra l'altro ormai anche i negozi hanno prezzi esosi che si equivalgono a quelli degli allevamenti in certi casi, ma senza tutte le garanzie del caso, incommentabili davvero

Modificato da - cuorematto in data 26 maggio 2013 09:37:31

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 10:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao solo ora apprendo della disavventura che è capitata alla nostra amica,
Però una cosa volevo dire:
1) yago e stupendo e sono convinto che per te e il miglior amico che potessi avere
2) secondo me solo guardando lo così in foto con quello sguardo dolce, beh!, di pedigree ne ha infiniti e poco importa se non ce il pezzo di carta, garantisci a lui una vita dignitosa e piena di coccole vedrai che lui non te le farà mai mancare.
Un pensiero va a quella ( si può dire BASTARDA ) che ha approfittato di persone per bene ed oneste che mai avrebbero previsto tutto questo.
Un consiglio, cambia veterinario perché o è incompetente oppure un falso che magari conosce la tipa che ti ha venduto il,cucciolo.
Tanti saluti a te e infiniti gratini ad Yago, e mi raccomandò non uscire dal forum, perché di persone oneste e cuccioli belli abbiamo sempre bisogno.
Ciao da me Lapo Greta e Franca.

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 10:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da marsel61

Ciao solo ora apprendo della disavventura che è capitata alla nostra amica,
Però una cosa volevo dire:
1) yago e stupendo e sono convinto che per te e il miglior amico che potessi avere
2) secondo me solo guardando lo così in foto con quello sguardo dolce, beh!, di pedigree ne ha infiniti e poco importa se non ce il pezzo di carta, garantisci a lui una vita dignitosa e piena di coccole vedrai che lui non te le farà mai mancare.
Un pensiero va a quella ( si può dire BASTARDA ) che ha approfittato di persone per bene ed oneste che mai avrebbero previsto tutto questo.
Un consiglio, cambia veterinario perché o è incompetente oppure un falso che magari conosce la tipa che ti ha venduto il,cucciolo.
Tanti saluti a te e infiniti gratini ad Yago, e mi raccomandò non uscire dal forum, perché di persone oneste e cuccioli belli abbiamo sempre bisogno.
Ciao da me Lapo Greta e Franca.

Condivido tutto ciò che è scritto

Barbara

ppoletf@yahoo.it
Cocker Normale

Prov.: Varese
Città: BRENTA

38 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2013 : 21:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ppoletf@yahoo.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Scusa ma ho letto solo ora tutti i commenti...sono molto dispiaciuta per quel che ti e' accaduto ed in parte condivido la tua esperienza ma con un altro animaletto, un coniglio nano che oggi ha 4 anni.Con Camille siamo stati un po ' piu' attenti ma e' merito di mio marito che nella sua esperienza ha avuto due cocker con tanto di pedigree che 20 anni fa arrivavano dall estero ed il risultato e' stato che uno e' arrivato gia' malato e l altro non era ancora svezzato. Per fortuna oggi ci sono allevamenti seri e penso sia piu difficile che accadano cose simili.Camille arriva da un privato e subito abbiamo chiesto di vedere anche i genitori in piu e' una famiglia conosciuta di un paese dove ho abitato per 30 anni quindi sapevamo tutto di loro! Cio nonostante, come ho gia' scritto, Camille e' arrivata a casa nostra quando aveva un mese e mezzo ed il tutto xe' la loro veterinaria gli ha consigliato di non mettere il micricip ma di farlo mettere a noi.Io e mio marito ci siamo subito innamorati di Camille ed ogni settimana andavamo a trovarla, quindi apprezzavamo la disponibilita ed abbiamo accettato la storia del cip anzi, abbiam insistito per averla subito dopo la prima vaccinazione e l abbiam subito portata dal nostro veterinario per il cip ed una visita di controllo.. Giusto per star tranquilli...oggi Camille ha 4 mesi e non mi interessa proprio se non e' di razza pura visti i precedenti....
Yago e' di uma bellezza unica...complimenti ..anche per l amore dimostrato!

cuorematto
Cocker Senior

Prov.: Milano
Città: milano

265 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 14:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cuorematto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un allevamento serio non cederà mai un cucciolo non svezzato, inoltre quelli dell'est fanno le cose "per bene" e dotano il cucciolo di pedigree fasulli e di fantasia diffidate sempre dagli animali che arrivano dall'estero
un cucciolo malaticcio non è un buon segno, solitamente i cuccioli sono sani, a parte quelle cose che può avere un cucciolo (piccole coliche, vermi, ecc) tutto il resto già induce in sospetto
inoltre i più furbi imbottiscono l'animale di eccitanti di modo che tu pensi di prendere un cane sano ma è solo su di giri per i farmaci, per mascherare lo stato vero cioè di cane malato, quindi diffidate anche dai negozi dove si vedono cuccioli TROPPO attivi e in movimento
anche il discorso privati va valutato con attenzione,ci sono furbi che vendono cani senza pedigree spacciandoli per i figli dei loro animali ma magari non è vero e hanno preso i cuccioli per una miseria da quelli dell'est
certamente questo non è il caso di Camille, però se non si conosce più che bene il privato occhio perchè tanti sono finti privati

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2013 : 16:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ppoletf@yahoo.

Non voglio polemizzare ma dico giusto due cosine:

Un cucciolo si cede dopo 60 gg x legge e sopratutto perchè importantissimo che lui rimanga con la mamma perchè in quelle ultime settimane il cane,con l'aiuto della mamma e dei fratellini impara a controllare il morso,impara a socializzare con tutto ciò che ha intorno,e la mamma gli insegna cosa è giusto e cosa no....

Questo è il motivo per cui la maggior parte dei cuccioli ceduti prima sviluppa poi problemi comportamentali,psicologici e fisici!!

Poi non ho capito bene la storia di microchip...perchè non potevano mettere loro?
tu dopo facevi solo il passaggio.

Il comportamento della loro vet ...PER ME ...lascia desiderare.

Nataliya & Mia & Virgola

Modificato da - Nataliya in data 27 ottobre 2013 17:10:55
Pagina: di 14  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000