Dubbio amletico - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 10235 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Altre Razze e non solo...

Altre Razze

Dubbio amletico

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Tania
Cocker Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Capua

522 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 12:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Tania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Damiana, volevo confessarti un segreto....anche i nostri hanno parecchi difetti , ma è difficile confessarlo...
Purtroppo se non hai prove di averlo comprato e pagato, è inutile perdere tempo a rintracciare la tipa, di persone disoneste e che ne approfittano ce ne sono tante in giro, lo so che ti senti presa in giro,ma in compenso hai un cagnolino bellissimo , che sta bene e soprattutto fa stare bene anche a te; è diverso dagli altri ? e che te ne frega , vuol dire che è unico , ciao.
Torna all'inizio della Pagina

raralla
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

612 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 12:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a raralla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Damiana,non so che dire a parte che mi dispiace tantissimo,essere truffati è una cosa bruttissima e ingiusta verso chiunque e soprattutto per chi con mille sacrifici riesce ad avere ciò che tanto desidera!!...certo yago è comunque un cucciolo bellissimo che sia puro o no,come ti hanno già scritto anche i nostri cocker senza pedigree sono meticci ma li amiamo ugualmente!cmq hai fatto bene a chiedere di vedere il papà così ti accerti ...ma la persona che te l'ha venduto è un privato o un negoziante? a una mia amica hanno venduto un bichon frisè spacciandolo per un maltese,quando l'ha scoperto naturalmente non ha riportato indietro il suo cucciolo,ma gliene ha cantate quattro per la truffa e così gli hanno restituito i soldi...forza Damiana,che sei nel forum giusto!ti abbraccio,raralla e lenny

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 15:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn ti devi preocupare x il mangime,basta che segui la fascia di età....puoi dargli quello che vuoi basta sia puppy nn ricordo fino a che mesi...poi nn dire che ti sei intrufolata in questo forum,nn dirlo manco scherzandoooo...anzi ormai sei una forumista cocker cookiequindi continua a scrivere tutte le domande che vuoi noi siamo qua x tuttiiiii....
poi,anche la mia ardia nn è per niente in standar...anche io me ne sono accrta moltoooo tardi,ma chi sene frega...io come te E TUTTI LA AMOOO ALLA FOLLIA X ME ESISTE SOLO LEI!!a prescindere dei suoi diffetti di standar!!!!piu che altro cambia veterinario...e stai SERENA E TRANQUILLA, a quella brutta deficente che te la venduto nn pensarci piu,pensa solo che sono i soldi piu spesi bene al mondoun abbraccioooo,e mi raccomando SORRIDI...NIENTE

NEVER SAY NEVER

Liana
Cocker Guru

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Umbertide

3061 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 15:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Liana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Damiana, capisco la tua rabbia..e la condivido in pieno! Non devi giustificarti! E' chiaro che tu ami immensamente Yago e che mai lo cambieresti per nulla al mondo, lo sappiamo! Però è giusto il tuo rammarico per essere stata raggirata! Tanto più quando si son fatti dei sacrifici per avverare un sogno...

yago è bellissimo e dolcissimo questo non lo nega nessuno..però la tipa si è davvero comportata male!

Senti ma il piccolo aveva già il microchip quando l'hai preso? Perché se lo aveva per forza è registrato a nome della vecchia proprietaria e puoi risalire alla sua vera identità..

Per le crocche vai tranquilla, come dice Ri basta siano puppy poi da medium e mini cambia quasi nulla..solo le dimensioni ma di poco!

Un abbraccio..e mi raccomando, non te ne andare! Stai con noi eh! Che ci siamo già affezionati!

damyeyago
Cocker Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

652 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tania

Ciao Damiana, volevo confessarti un segreto....anche i nostri hanno parecchi difetti , ma è difficile confessarlo...
Purtroppo se non hai prove di averlo comprato e pagato, è inutile perdere tempo a rintracciare la tipa, di persone disoneste e che ne approfittano ce ne sono tante in giro, lo so che ti senti presa in giro,ma in compenso hai un cagnolino bellissimo , che sta bene e soprattutto fa stare bene anche a te; è diverso dagli altri ? e che te ne frega , vuol dire che è unico , ciao.

Ciao carissima grazie per le tue parole.. è vero Yago è unico. E sopratutto è il mio cane che ho sognato di avere da quando avevo 8 anni... mi piange il cuore ma va bè pazienza, passerà... le batoste ti aiutano a reagire in maniera diversa.
Grazie e un bacio al tuo Giove

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da raralla

ciao Damiana,non so che dire a parte che mi dispiace tantissimo,essere truffati è una cosa bruttissima e ingiusta verso chiunque e soprattutto per chi con mille sacrifici riesce ad avere ciò che tanto desidera!!...certo yago è comunque un cucciolo bellissimo che sia puro o no,come ti hanno già scritto anche i nostri cocker senza pedigree sono meticci ma li amiamo ugualmente!cmq hai fatto bene a chiedere di vedere il papà così ti accerti ...ma la persona che te l'ha venduto è un privato o un negoziante? a una mia amica hanno venduto un bichon frisè spacciandolo per un maltese,quando l'ha scoperto naturalmente non ha riportato indietro il suo cucciolo,ma gliene ha cantate quattro per la truffa e così gli hanno restituito i soldi...forza Damiana,che sei nel forum giusto!ti abbraccio,raralla e lenny

Ciao raralla, il mio Yago l'ho preso da una cucciolata privata. Il mio errore e non essere "esperta" di cani... mi sono lasciata coinvolgere emotivamente e non razionalmente.... posso essere condannata per questo? Evidentemente si... visto che sono stata truffata. Truffata perché se avessi voluto un meticcio sarei andata a cercarlo in un canile e non l'avrei pagato 350 euro che per me, per la mia situazione, sono tanti... io e mio marito abbiamo fatto tanti sacrifici e vedere poi che sono stati intascati da una falsa e ladra mi fa male.... ripeto non è per Yago che io amo e non cambierei né abbandonerei mai ma tutto quello che è accaduto mi ferisce terribilmente...

Ciao ciao e baci a Lenny

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da RI

nn ti devi preocupare x il mangime,basta che segui la fascia di età....puoi dargli quello che vuoi basta sia puppy nn ricordo fino a che mesi...poi nn dire che ti sei intrufolata in questo forum,nn dirlo manco scherzandoooo...anzi ormai sei una forumista cocker cookiequindi continua a scrivere tutte le domande che vuoi noi siamo qua x tuttiiiii....
poi,anche la mia ardia nn è per niente in standar...anche io me ne sono accrta moltoooo tardi,ma chi sene frega...io come te E TUTTI LA AMOOO ALLA FOLLIA X ME ESISTE SOLO LEI!!a prescindere dei suoi diffetti di standar!!!!piu che altro cambia veterinario...e stai SERENA E TRANQUILLA, a quella brutta deficente che te la venduto nn pensarci piu,pensa solo che sono i soldi piu spesi bene al mondoun abbraccioooo,e mi raccomando SORRIDI...NIENTE

Grazie Ri per il conforto, davvero. Penso anche io che cambierò il veterinario.. voglio capire per bene cosa sia ma probabilmente il padre sarà un setter... perché vedendo in giro su internet foto di incroci setter-cocker inglese lui ci si avvicina moltissimo.... quindi probabilmente sarà così... il fatto che mi spaventa è che diventi troppo alto e grande come un setter... spero di no perché casa mia è piccola Vabbè ci arrangeremo.... ormai è andata così

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Liana

Damiana, capisco la tua rabbia..e la condivido in pieno! Non devi giustificarti! E' chiaro che tu ami immensamente Yago e che mai lo cambieresti per nulla al mondo, lo sappiamo! Però è giusto il tuo rammarico per essere stata raggirata! Tanto più quando si son fatti dei sacrifici per avverare un sogno...

yago è bellissimo e dolcissimo questo non lo nega nessuno..però la tipa si è davvero comportata male!

Senti ma il piccolo aveva già il microchip quando l'hai preso? Perché se lo aveva per forza è registrato a nome della vecchia proprietaria e puoi risalire alla sua vera identità..

Per le crocche vai tranquilla, come dice Ri basta siano puppy poi da medium e mini cambia quasi nulla..solo le dimensioni ma di poco!

Un abbraccio..e mi raccomando, non te ne andare! Stai con noi eh! Che ci siamo già affezionati!

Ciao Liana.. no il chip gliel'ho messo io. Io dico, ma come cavolo è possibile che due veterinari (quello suo e quello mio) mi hanno detto che è un cocker ma non lo è? Io questo mi chiedo... sono tutti pazzi???? O è un incrocio talmente riuscito che non si riconosce subito??? non so....

Ho mille domande, poche risposte e tanta amarezza ...

cocca
Cocker Senior

Città: siena

310 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa che mi fa pensare ad una truffa è che questa tipa è scomparsa dopo aver cambiato nome 3 volte...ma dove hai trovato questo allevamento? persone così sarebbero da denuncia...concordo a pieno con il tuo pensiero...se volevi un meticcio andavi al canile. Comunque passa oltre è un cucciolo meraviglio...
Rimani nel nostro forum

un bacione

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cocca

L'unica cosa che mi fa pensare ad una truffa è che questa tipa è scomparsa dopo aver cambiato nome 3 volte...ma dove hai trovato questo allevamento? persone così sarebbero da denuncia...concordo a pieno con il tuo pensiero...se volevi un meticcio andavi al canile. Comunque passa oltre è un cucciolo meraviglio...
Rimani nel nostro forum

un bacione

No è un privato, non è un allevamento.... il fatto è che non posso provare in alcun modo di aver "acquistato" da lei.. quindi la passerà liscia!!! E la cosa che mi fa rabbia è che sicuramente lo rifarà perché non è la prima volta!!!

Pagina: di 14  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000