Dubbio amletico - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 3164 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Altre Razze e non solo...

Altre Razze

Dubbio amletico

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 21:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu e Yago lasciare il forum?!?
Se il papà del piccolo non è certo che sia un cocker pazienza!! Se Yago non diventerà un cocker da esposizione fa niente! È da quando aveva pochi giorni che lo seguiamo tutti con amore e simpatia, lo vediamo crescere dalle tue foto, e ridiamo per le sue marachelle!!! Forum più azzeccato di questo non c'è !!

Come ti hanno detto gli altri non tutti qui abbiamo un puro cocker rispondente agli standard. Prendi Uno a caso...Joe per esempio!
L'unico fulvo con la bandana bianca!!

Immagine inserita:

37,65 KB

Immagine inserita:

50,29 KB

Immagine inserita:

44,68 KB

Quindi...!!!
Niente idee strane di abbandonare il forum!!

Capisco l'amarezza e il senso di impotenza che hai per questa vicenda, i furbacchioni spesso la fanno franca, (spesso... non sempre! )
e non è giusto, lo so! Soprattutto se fanno soldi con i sacrifici degli altri! Poi di questi tempi... Ma prima o poi le furberie si scontano!

Ora Yago è con voi, sarà sempre una gran soddisfazione avere accanto un pelosino cresciuto e amato fin dai primi mesi. Magari diventerà un cocker in piena regola come la mamma, o sarà un po' più alto o un po' piu' piccolo della media per i geni presi dal papà , magari sarà più bello della media proprio per questo incrocio... ! chi può dirlo?!?

Un abbraccione a te, e tante carezzine a Yago!!
Aspettiamo di sapere i suoi progressi con le passeggiate all'aperto!

Giulia e Joe
Torna all'inizio della Pagina

damyeyago
Cocker Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

652 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 21:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GiuliaJoe

Tu e Yago lasciare il forum?!?
Se il papà del piccolo non è certo che sia un cocker pazienza!! Se Yago non diventerà un cocker da esposizione fa niente! È da quando aveva pochi giorni che lo seguiamo tutti con amore e simpatia, lo vediamo crescere dalle tue foto, e ridiamo per le sue marachelle!!! Forum più azzeccato di questo non c'è !!

Come ti hanno detto gli altri non tutti qui abbiamo un puro cocker rispondente agli standard. Prendi Uno a caso...Joe per esempio!
L'unico fulvo con la bandana bianca!!

Immagine inserita:

37,65 KB

Immagine inserita:

50,29 KB

Immagine inserita:

44,68 KB

Quindi...!!!
Niente idee strane di abbandonare il forum!!

Capisco l'amarezza e il senso di impotenza che hai per questa vicenda, i furbacchioni spesso la fanno franca, (spesso... non sempre! )
e non è giusto, lo so! Soprattutto se fanno soldi con i sacrifici degli altri! Poi di questi tempi... Ma prima o poi le furberie si scontano!

Ora Yago è con voi, sarà sempre una gran soddisfazione avere accanto un pelosino cresciuto e amato fin dai primi mesi. Magari diventerà un cocker in piena regola come la mamma, o sarà un po' più alto o un po' piu' piccolo della media per i geni presi dal papà , magari sarà più bello della media proprio per questo incrocio... ! chi può dirlo?!?

Un abbraccione a te, e tante carezzine a Yago!!
Aspettiamo di sapere i suoi progressi con le passeggiate all'aperto!

Grazie Giulia, è stata l'amarezza a parlare... stasera va un po' meglio.. meno male che ci siete voi grazie di cuore a tutte mi siete state di conforto

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 23:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NEVER SAY NEVER

Argo
Cocker Senior

Città: Bari

379 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 19:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Argo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dirti una cosa? Non sarà proprio un cocker al 100% ( anche se ci somiglia moltissimo sinceramente)....ma è stupendooooo e nonostante tutto devi "ringraziare" la donna " poco onesta" del stupendo cucciolo avuto

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 21:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Argo

Posso dirti una cosa? Non sarà proprio un cocker al 100% ( anche se ci somiglia moltissimo sinceramente)....ma è stupendooooo e nonostante tutto devi "ringraziare" la donna " poco onesta" del stupendo cucciolo avuto

Ciao infatti, alla fine è così... lui è stupendo ed intelligentissimo... ogni giorno è una sorpresa e adesso non potrei immaginare la mia vita senza di lui!!

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yago sara sempre il nostro "cocker meticcio" come maggior parte dei nostri cockerulli Un Abbraccio Damiana e Giuseppe e un bau a Yago

Nataliya & Mia & Virgola

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nataliya

Yago sara sempre il nostro "cocker meticcio" come maggior parte dei nostri cockerulli Un Abbraccio Damiana e Giuseppe e un bau a Yago

Grazie di cuore cara

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Damiana, secondo me Yago è un Cocker Spaniel Inglese proprio come la mia Joy, anche lei fulva e da piccolissima non aveva molto pelo e le orecchie si sono allungate col tempo.

Sospetto se mai che Yago sia più piccolo, cioè più giovane di quanto ti abbiano detto e ci starebbe col fatto che ti hanno detto di dargli le crocchette mini, lo fanno quando voglino dare via il cucciolo prima del tempo giusto, intorno ai 60 giorni.

Non ti preoccupare per l'alimentazione, scegli un buon prodotto da cucciolo e per la dose giornaliera stai alle indicazioni che trovi sulla confezione.

Per i veterinari guarda che quando vedono i cuccioli molto piccoli anche loro possono avere dei dubbi sulla razza o sulla purezza di razza, anche se può sorprendere non rientra nella loro specializzazioni riconoscere le razze, devono invece conoscere bene le varie patologie degli animali.

Io lavoro coi cavalli e il veterinario, specializzato in equidi, che segue la scuderia mi ha detto che non sempre i veterinari sanno bene distinguere la razza di appartenenza in soggetti ancora in crescita.

Naturlamente fai parte di questo SuperForum insieme al piccolo Yago e vedrai che crescendo si dimostrerà il vero cocker che è

Barbara

damyeyago
Cocker Master

652 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Barbara

Ciao Damiana, secondo me Yago è un Cocker Spaniel Inglese proprio come la mia Joy, anche lei fulva e da piccolissima non aveva molto pelo e le orecchie si sono allungate col tempo.

Sospetto se mai che Yago sia più piccolo, cioè più giovane di quanto ti abbiano detto e ci starebbe col fatto che ti hanno detto di dargli le crocchette mini, lo fanno quando voglino dare via il cucciolo prima del tempo giusto, intorno ai 60 giorni.

Non ti preoccupare per l'alimentazione, scegli un buon prodotto da cucciolo e per la dose giornaliera stai alle indicazioni che trovi sulla confezione.

Per i veterinari guarda che quando vedono i cuccioli molto piccoli anche loro possono avere dei dubbi sulla razza o sulla purezza di razza, anche se può sorprendere non rientra nella loro specializzazioni riconoscere le razze, devono invece conoscere bene le varie patologie degli animali.

Io lavoro coi cavalli e il veterinario, specializzato in equidi, che segue la scuderia mi ha detto che non sempre i veterinari sanno bene distinguere la razza di appartenenza in soggetti ancora in crescita.

Naturlamente fai parte di questo SuperForum insieme al piccolo Yago e vedrai che crescendo si dimostrerà il vero cocker che è

Grazie Barbara per la risposta molto esauriente!!!! Alcune persone mi dicono che è un setter perché ha le gambine lunghe.. non so..
A questo punto non so se un altro parere da un altro veterinario possa fugarmi i dubbi che ho, però ci proverò!!!

Il fatto è che vedendo anche il suo musino non mi pare quello di un cocker come gli altri... poi io non sono esperta, magari mi sbaglio!!!

Ciao e grazie della risposta!!!

Baci a Joy

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 17:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Damiana non fissarti più è bellissimo...........è un super cane........anche se non è perfetto e non ti sembra un coker lascia perdere.........hai speso bene i tuoi soldi........diventerà un cane meraviglioso con le sue orecchione e il suo pelo........vedrai dagli tempo........è piccolo.........se poi è incrociato con un setter irladese sarà un super cane.........i setter irlandesi sono bellissimi.......un abbraccio e un bacione al bellissimo cucciolo.....................

Antonella Oliver Luna Balù
Pagina: di 14  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000