X favore aiutatemi e fate girare la notizia! - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7455 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

X favore aiutatemi e fate girare la notizia!

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jexxy87
Cocker Virtuoso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Bagheria

1647 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:35:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi rivolgo a voi ke amate gli animali quanto me!
nel mio paese c'è un cucciolo meticcio di nome Thiago, randagio, ke rischia la morte!
Non ha più di un anno di vita, è bellissimo dolcissimo e troppo tenero! ha una storia tristissima!
è stato abbandonato, l'abbiamo trovato ke vagava nel nostro quartiere, e una ragazza gli ha fatto costruire insieme ad altre persone una cuccia in un' aiuola comunale...
ma la gente fa SKIFO e alcuni del palazzo s sn lamentati e nn volendo Thiago lì (e vi assicuro non da nessun fastidio a nessuno) hanno iniziato a pikkiarlo di notte x farlo spaventare ed andare via!
Domenica il culmine, gli hanno rotto la zampa.. l'abbiamo fatto visitare e curare ma zoppica ancora.
QUi il canile nn lo vuole prendere xkè è pieno!
più tardi provo al canile di palermo.. ma gli vogliamo trovare una famiglia...se lo merita...sta soffrendo troppo povero piccolo!
fate girare la notizia con la sua storia x favore e se avete notizie contattatemi! se qualcuno è interessato mi occuperei io a fargli avere il piccolo..pulito e vaccinato.
grazie a tutti!!!!!!!

Immagine inserita:

110,06 KB

Immagine inserita:

148,17 KB

Jessica e Daisy

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jessica è bellissimo farò circolare la tua richiesta............è assurdo questa violenza ...perchè non scrivi a striscia la notizia..........questi casi devono essere denunciati o messi alla ribalta basta con questa gente così cre..............povero cucciolino comunque io farò la mia parte ciaoooooooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notizia tratta da: Array
Sito web: www.edoardostoppa.com

Dal 1 aprile 2012 è online il nuovo sito di Edoardo Stoppa, l`inviato di Striscia la Notizia.

Completamente rinnovato nella grafica, ora è ricco di nuovi contenuti e interattività.
Il sito è allineato in tempo reale con novità, foto e video dei suoi servizi e comunicati pubblicati da Edoardo sulla sua pagina Facebook.

Inoltre vi è una grandissima novità: chiunque può segnalare un maltrattamento o abuso su animali tramite un form interattivo. Compilando i dati e caricando foto e altri allegati, si potrà quindi inviare tutto il materiale direttamente alla redazione di Edoardo Stoppa.

Come sempre Edoardo non si smentisce mai e fa di tutto per aiutare gli animali tramite un restyling totale del suo sito.

Grazie anche da parte dell`associazione AmiciCani Quada questo jessi e manda il tutto a lui vedrai troverà un posto al piccolo io stò troppo lontano ciao

francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1934 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
santo cielo povera bestia..portagli da mangiare se puoi..almeno quello poveretto..che skifo di gente che c'è al mondo.

francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1934 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma come sai il suo nome?ha il collare?magari lo cercano...non è magro...forse è scappato..guarda si internet cani smarriti nella tua zona...

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tristezza.......Bravissima Antonella complimenti

Nataliya & Mia & Virgola

damyeyago
Cocker Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie

652 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a damyeyago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto è bello... povero cagnolino

Jexxy87
Cocker Virtuoso

1647 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 14:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no è abbandonato, il nome gliel'hanno dato quelli del quartiere!
Addirittura oggi ho saputo ke un canile di trabia prende cani, si prende i soldi dei fonti e poi li butta in strade di altri paesi rispetto a quelli della loro provenienza!!!!!!!!!!!!
quindi lui come tanti altri cani ke sn spuntati da qualke mese nel mio paese possono venire da li!
io ho kiamato in questo posto anke x vedere se lo potevano tenere loro, e nn gliene importa niente!
ma cm si fa...!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazie Anto!
anke io pensavo di chiamare striscia, ma prima penso a toglierlo da lì xkè abbiamo paura ke lo avvelenino o cose del genere..
skifo

Jessica e Daisy

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 14:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poverooo quanta gente davvero brutta e povera di cuore che ce oin giro...povero cucciolo è anche troppo belloo...chiam edoardo

NEVER SAY NEVER

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 16:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho i brividi..... misto rabbia misto odio

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

Jexxy87
Cocker Virtuoso

1647 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 19:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al canile lo hanno rifiutato, mi hanno detto di abbandonarlo per strada!!!!!!!!!!
ho scritto ad Edoardo Stoppa speriamo!
non sappiamo più che fare e a chi rivolgerci

Jessica e Daisy
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000