Autore |
Discussione  |
Jexxy87
Cocker Virtuoso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Bagheria
1647 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:35:55
|
Ragazzi mi rivolgo a voi ke amate gli animali quanto me! nel mio paese c'è un cucciolo meticcio di nome Thiago, randagio, ke rischia la morte! Non ha più di un anno di vita, è bellissimo dolcissimo e troppo tenero! ha una storia tristissima! è stato abbandonato, l'abbiamo trovato ke vagava nel nostro quartiere, e una ragazza gli ha fatto costruire insieme ad altre persone una cuccia in un' aiuola comunale... ma la gente fa SKIFO e alcuni del palazzo s sn lamentati e nn volendo Thiago lì (e vi assicuro non da nessun fastidio a nessuno) hanno iniziato a pikkiarlo di notte x farlo spaventare ed andare via! Domenica il culmine, gli hanno rotto la zampa.. l'abbiamo fatto visitare e curare ma zoppica ancora. QUi il canile nn lo vuole prendere xkè è pieno! più tardi provo al canile di palermo.. ma gli vogliamo trovare una famiglia...se lo merita...sta soffrendo troppo povero piccolo! fate girare la notizia con la sua storia x favore e se avete notizie contattatemi! se qualcuno è interessato mi occuperei io a fargli avere il piccolo..pulito e vaccinato. grazie a tutti!!!!!!!
Immagine inserita:
 110,06 KB
Immagine inserita:
 148,17 KB
|
Jessica e Daisy |
|
antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello
4761 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:52:21
|
Ciao Jessica è bellissimo farò circolare la tua richiesta............è assurdo questa violenza ...perchè non scrivi a striscia la notizia..........questi casi devono essere denunciati o messi alla ribalta basta con questa gente così cre..............povero cucciolino comunque io farò la mia parte ciaoooooooooooooooooooooo    |
 |
|
antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello
4761 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 12:56:54
|
Notizia tratta da: Array Sito web: www.edoardostoppa.com
Dal 1 aprile 2012 è online il nuovo sito di Edoardo Stoppa, l`inviato di Striscia la Notizia.
Completamente rinnovato nella grafica, ora è ricco di nuovi contenuti e interattività. Il sito è allineato in tempo reale con novità, foto e video dei suoi servizi e comunicati pubblicati da Edoardo sulla sua pagina Facebook.
Inoltre vi è una grandissima novità: chiunque può segnalare un maltrattamento o abuso su animali tramite un form interattivo. Compilando i dati e caricando foto e altri allegati, si potrà quindi inviare tutto il materiale direttamente alla redazione di Edoardo Stoppa.
Come sempre Edoardo non si smentisce mai e fa di tutto per aiutare gli animali tramite un restyling totale del suo sito.
Grazie anche da parte dell`associazione AmiciCani Quada questo jessi e manda il tutto a lui vedrai troverà un posto al piccolo io stò troppo lontano ciao
|
 |
|
francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
1934 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:09:50
|
santo cielo povera bestia..portagli da mangiare se puoi..almeno quello poveretto..che skifo di gente che c'è al mondo. |
 |
|
francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
1934 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:11:06
|
scusa ma come sai il suo nome?ha il collare?magari lo cercano...non è magro...forse è scappato..guarda si internet cani smarriti nella tua zona... |
 |
|
Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra
1968 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:37:48
|
Che tristezza .......Bravissima Antonella complimenti |
Nataliya & Mia & Virgola
 |
 |
|
damyeyago
Cocker Master

_resized.jpg)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
652 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 13:38:10
|
Ma quanto è bello... povero cagnolino    |
 |
|
Jexxy87
Cocker Virtuoso

1647 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 14:04:59
|
ma no è abbandonato, il nome gliel'hanno dato quelli del quartiere! Addirittura oggi ho saputo ke un canile di trabia prende cani, si prende i soldi dei fonti e poi li butta in strade di altri paesi rispetto a quelli della loro provenienza!!!!!!!!!!!! quindi lui come tanti altri cani ke sn spuntati da qualke mese nel mio paese possono venire da li! io ho kiamato in questo posto anke x vedere se lo potevano tenere loro, e nn gliene importa niente! ma cm si fa...!!!!!!!!!!!!!!!! cmq grazie Anto! anke io pensavo di chiamare striscia, ma prima penso a toglierlo da lì xkè abbiamo paura ke lo avvelenino o cose del genere.. skifo |
Jessica e Daisy |
 |
|
RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
8148 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 14:51:16
|
poverooo quanta gente davvero brutta e povera di cuore che ce oin giro...povero cucciolo è anche troppo belloo...chiam edoardo |
NEVER SAY NEVER |
 |
|
Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Chiavazza
2904 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 16:07:54
|
Ho i brividi..... misto rabbia misto odio  |
Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?" Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...
 |
 |
|
Jexxy87
Cocker Virtuoso

1647 Messaggi |
Inserito il - 29 gennaio 2013 : 19:09:16
|
al canile lo hanno rifiutato, mi hanno detto di abbandonarlo per strada!!!!!!!!!! ho scritto ad Edoardo Stoppa speriamo! non sappiamo più che fare e a chi rivolgerci |
Jessica e Daisy |
 |
|
Discussione  |
|