X favore aiutatemi e fate girare la notizia! - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7435 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

X favore aiutatemi e fate girare la notizia!

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

raralla
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

612 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 20:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a raralla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Jessica,per quello che stai facendo! mi dispiace tantissimo sapere che quel povero cucciolo non sia in una famiglia che lo possa accudire..spero la trovi presto...continua ad aiutarlo se puoi...un abbraccio,raralla e lenny
Torna all'inizio della Pagina

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 23:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O mammamia Jexx! Che si deve vedere ancora nel nostro millennio!!
Non ho parole! Spero che qualcuno se ne possa prendere presto cura... Povero cagnetto!!
Tienici informati!

Giulia e Joe

Jexxy87
Cocker Virtuoso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Bagheria

1647 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 09:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi terrò informati! io oggi lo porto a fargli fare un bagnetto, xkè mi sa che gli hanno anche fatto la pipì addosso!
ma poi raga è buonissimo ieri camminava a guinzaglio e collare benissimo, e stava nel cofano con la faccetta che spuntava da sopra tutto contento guardava fuori! mi veniva da piangere...
per favore potere mettere anche voi qualke annuncio su fb o da qualke altra parte nn so...
anche xkè non voglio mollare

Jessica e Daisy

raralla
Cocker Master

612 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 12:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a raralla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh Jessica! non mollare!!! io non sono iscritta a facebook,ma farò girare la notizia con il passaparola,lo dirò anche al mio veterinario,non si sa mai anche se siamo lontanissime....ti abbraccio,raralla e lenny

MELYeSAM
Cocker Maestro

Prov.: Catania
Città: catania

2334 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 13:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MELYeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jess...che storia desolante.... troppo triste..condivido su FB!!
ci sn novità??

mely sam&bambi:D!!

"se l'educazione del cane è molto utile, quella del padrone è indispensabile"

Jexxy87
Cocker Virtuoso

Prov.: Palermo
Città: Bagheria

1647 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non crederete ma gli abbiamo trovato casa!!!! Nel
Mio paese un ragazzo lo ha adottato... Piccolino oggi sn scesa con Daisy e ho portato anke Thiago al negozio a fare il bagnetto... Lui e'stto fermo a lasciarsi fare d tutto! Poi mi hanno detto ke un ragazzo stava x venirlo a prendere... Stanotte Thiago lo ha incontrato a Blasco e lo ha seguito... Alle quattro d notte il ragazzo s affaccia e lo trova ancora li sotto casa sua.. Ed ha deciso di portarlo
A casa sua stamattina!!! Ora ha una casa, il microcip, una famiglia, una cuccia ed amore! Io sn stata li con lui ad aspettare ke lo finissero d lavare x soupazzarlo un po pulito e salutarlo! Ma lo rivedro'! Sn troppo felice!!! GRAZIE X IL SOSTENO A TUTTIIIII

Jessica e Daisy

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava jessica sei un tesoro...........tutti dovrebbero essere come te...............un grosso da noi Oliver Luna Balù

raralla
Cocker Master

612 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 15:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a raralla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva Jessica!!!!!! Sei proprio un tesoro come ha detto Anto!!! Sono felicissima per thiago... Tienici aggiornate!!!! Ti abbraccio forte,forte! Raralla e Lenny

francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1934 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 15:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella notizia..

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 23:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
daiiii ma che splendida notiziaaaaaa brava JESSS sei stata fantasticaaaaaaa.....

NEVER SAY NEVER
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000