X favore aiutatemi e fate girare la notizia! - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7648 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile avere un proprio album fotografico. Chiedere l'abilitazione all'amministratore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

X favore aiutatemi e fate girare la notizia!

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 23:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Jessica questa si che e una bella notizia

Nataliya & Mia & Virgola

Torna all'inizio della Pagina

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 13:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Jexxy87

Non crederete ma gli abbiamo trovato casa!!!! Nel
Mio paese un ragazzo lo ha adottato... Piccolino oggi sn scesa con Daisy e ho portato anke Thiago al negozio a fare il bagnetto... Lui e'stto fermo a lasciarsi fare d tutto! Poi mi hanno detto ke un ragazzo stava x venirlo a prendere... Stanotte Thiago lo ha incontrato a Blasco e lo ha seguito... Alle quattro d notte il ragazzo s affaccia e lo trova ancora li sotto casa sua.. Ed ha deciso di portarlo
A casa sua stamattina!!! Ora ha una casa, il microcip, una famiglia, una cuccia ed amore! Io sn stata li con lui ad aspettare ke lo finissero d lavare x soupazzarlo un po pulito e salutarlo! Ma lo rivedro'! Sn troppo felice!!! GRAZIE X IL SOSTENO A TUTTIIIII

Evviva!!!
Sono contentissima!!! Brava Jessica, sei stata SUPER!! E complimenti al ragazzo che ha adottato Thiago, sarà ripagato con tanto amore!!

Giulia e Joe

Rachele
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: arezzo

672 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 15:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Rachele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello!!!tienici aggiornate mi raccomando..

Argo
Cocker Senior

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

379 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 00:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Argo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Storia triste all'inizio...ma meravigliosa alla fine complimenti davvero...e auguro tt il male peggiore alle persone che maltrattano questi angeli

Jexxy87
Cocker Virtuoso

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Bagheria

1647 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 14:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jexxy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siii raga complimenti alla famiglia che lo ha accolto con tanto amore!
oggi ho incontrato il piccolo con i nuovi padroni a spasso..aveva di nuovo l'espressione dì nuovo felice! stava giocando al centro di addestramente con un giochino nuovo.. nn potete capire la gioia!
la mamma di quel ragazzo me ne parlava con le lacrime agli occhi dice che è buonissimo e dolcissimo!
mi ha fatto vedere la foto della prima notte passata nella nuova casa, ed era a letto con il suo nuovo padrone sotto le coprerte
già lo hanno vaccinato..
e con Daisy hanno quasi fatto amicizia

Jessica e Daisy

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 14:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooo JESS che belle parole leggo,finalmente ,queste storie cosi che terminano cosi bene mi fanno davvero commuovere

NEVER SAY NEVER

raralla
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

612 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 20:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a raralla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Jessica, che bello leggere queste bellissime notizie !!! Grazie per tutto quello che hai fatto!!! Un abbraccio, raralla e Lenny
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000