accoppiamento - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 19748 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Il forum "Cocker Spaniel Inglese: Cookie!" è Nato il "13 Aprile 2010".
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Agenzia Matrimoniale per Cocker

accoppiamento

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pietro
Nuovo Cocker

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: PARTINICO

7 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 21:10:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Pietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ,ho una cocker fulva femmina con qualche carenza di pelo ,di buona struttura pero,mi hanno consigliato di farla accoppiare con un maschio nero per avere più possibilità di rimediare nella cucciolata futura, voi che mi dite ??' avete esperienza in merito?

Modificato da - simone in Data 03 marzo 2014 21:34:28

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2014 : 21:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so che dirti.....

Intanto ti sposto la discussione nel forum appropriato!

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....
Torna all'inizio della Pagina

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 03:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Pietro

ciao ragazzi ,ho una cocker fulva femmina con qualche carenza di pelo ,di buona struttura pero,mi hanno consigliato di farla accoppiare con un maschio nero per avere più possibilità di rimediare nella cucciolata futura, voi che mi dite ??' avete esperienza in merito?

Ciao Pietro e benvenuto nel forum. Appena puoi metti una foto della tua cockerulla.

Il tuo cocker ha il pedigree?

Pietro
Nuovo Cocker

7 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 08:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lei ha pedigree, ma ancor deve essere testata per le mallattie ereditarie e tra un anno se i test daranno buon esito potrà essere accoppiata

Immagine inserita:

71,75 KB

Modificato da - Pietro in data 04 marzo 2014 08:32:08

valentino68
Cocker Master

872 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 10:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre al pedigree non ti hanno dato anche il certificato delle malattie ereditarie negative dei genitori e progenitori?

Modificato da - valentino68 in data 04 marzo 2014 10:20:40

valentino68
Cocker Master

872 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 10:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si lei ha pedigree, ma ancor deve essere testata per le mallattie ereditarie e tra un anno se i test daranno buon esito potrà essere accoppiata

Immagine inserita:

71,75 KB

Complimenti è proprio bella!!!

Rachel
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

148 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 14:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rachel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine inserita:

71,75 KB

é bellissima la tua cockerina! Per il resto lascio parlare gli altri perché sono ignorante in materia

Rachel&Kira!

Pietro
Nuovo Cocker

7 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 17:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, purtroppo quando lo presa avevo molta poca conoscenza della razza ,ora spero di rimediare al problema del pelo con un buon accoppiamento, molti mi hanno consigliato il nero , e volevo sapere anche il vostro parere!

simone
Moderatore

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

2231 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 17:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Pietro..
..che bella la tua cockerina? Che nome le hai messo??

Sai anch'io quando presi Ottone sapevo poco di questa razza, e ben presto mi accorsi che il mio cane non aveva tutto quel pelo che vedevo negli altri..
dubbi se fosse davvero un cocker ne ho avuti e ne ho ancora!!!!!
crescerà il pelo?? fino a qunado?? fino a quanto??
...il mio non ha nemmeno il pedigree, s'intende!

Ben presto tutto questo è passato in secondo piano...
...cioè mi interessano altre cose!!
Non siamo da expo!

Ovviamente è lecito pensare, come fai tu, ad una futura cucciolata in maniera propositiva e migliorativa, è la base della conservazione della razza, però ti ricordo quello che è riportato sulla Classificazione F.C.I.:
Pelo: piatto, setoso, mai ruvido o ondulato, non troppo abbondante, mai riccio, buona frangia agli arti anteriori e posteriori, fin sopra i garretti.
Il pelo viene descritto usando ben 5 aggettivi sulla sua qualità e solo due sulla quantità (addirittura uno serve per misurarne l'eccedenza)!

ora capirai che la tua cucciola è splendida!

e poi vuoi mettere? tutte quelle spazzolate????!!!???!

Al principio Dio creò l'uomo e, vedendolo così debole, gli diede il cane....

Modificato da - simone in data 04 marzo 2014 19:08:58

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 20:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con quello detto da Simo e poi vuoi mettere quelle belle spazzolate che a loro fanno tanto piacere.
Complimenti per la tua cucciolotta, e veramente bella.
Saluti e carezze.

Pietro
Nuovo Cocker

7 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2014 : 22:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti, purtroppo quando lo presa avevo molta poca conoscenza della razza ,ora spero di rimediare al problema del pelo con un buon accoppiamento, molti mi hanno consigliato il nero , e volevo sapere anche il vostro parere!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000