Trucciolo e Chery cercano fidanzata - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 10660 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Agenzia Matrimoniale per Cocker

Trucciolo e Chery cercano fidanzata

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pascal.zanatta
Cocker Normale

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

15 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2014 : 10:10:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pascal.zanatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, ho due cocker spaniel inglesi maschi di due anni, Trucciolo e Chery,
Sono rispettivamente di color fulvo e nero.
Hanno pedegree con un ottima genealogia, infatti hanno padre FRANCINI'S e madre DELLA GIULIANA.
Contattatemi per ulteriori informazioni o per avere il pedegree,
Grazie

Immagine inserita:

148,99 KB

Immagine inserita:

180,38 KB

Immagine inserita:

136,06 KB

Cookie28
Nuovo Cocker

Prov.: Padova
Città: Selvazzano dentro

4 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 20:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Cookie28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, di dove sei?
Torna all'inizio della Pagina

pascal.zanatta
Cocker Normale

15 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 21:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pascal.zanatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono di Arcade, siamo praticamente ad un oretta!!
Ti interessava avere qualche altra informazione?

pascal.zanatta
Cocker Normale

15 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 21:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pascal.zanatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto l'annuncio della tua cockerina, ti lascio il mio numero così possiamo sentirci telefonicamente che stiamo sicuramente prima
3498918014

Cookie28
Nuovo Cocker

4 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 22:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Cookie28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, solo che si parla di dicembre quindi bisogna aspettare un po. Ci sentiamo nei prossimi giorni

Cookie28
Nuovo Cocker

4 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 22:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Cookie28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, solo che si parla di dicembre quindi bisogna aspettare un po. Ci sentiamo nei prossimi giorni

pascal.zanatta
Cocker Normale

15 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 22:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pascal.zanatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si ho letto nell'annuncio che c'è tempo, io ho pensato più che altro per praticità, comunque ci sentiamo allora!!
Buona serata

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 19:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che a praticità pensate al bene del futuri cuccioli
fare tutti i test necessari informatevi

Nataliya & Mia & Virgola

pascal.zanatta
Cocker Normale

15 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 00:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pascal.zanatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, allora non vorrei essere scortese assolutamente, ma sinceramente penso sia quasi ridicolo commentare a destra e sinistra, in prima linea, non appena c'è un commento nuovo, sopratutto perché ci sono già delle pagine interessanti postate;
Poi mi sembra si parta dal presupposto che si debbano far le cose in maniera non precisa fregandose di tutto, ma anche qui lo trovo fuorviante scusami, anche adesso il senso del tuo commento non lo capisco proprio, non è che praticità forse vada intesa nel senso che se ci si parla al telefono si sta prima a capire com'è la situazione, senza star qui a scriver tutto?!
Poi tranquilla che, nel mio caso, sono sufficientemente informato e uno dei due cani ha già fatto una cucciolata, quindi non mi son svegliato questa mattina, non sapendo che fare e mi son messo a cercar morose in giro per i miei due cocker!

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 02:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pascal Zanatta.

Una domanda: Dove e chi ha fatto i test ai tuoi cocker?

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 06:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pascal Zanatta,

Ho scritto qualcosa che credo possa interessarti sulla pagina "AAA CERCASI". Se gli dessi una lettura .....

Modificato da - valentino68 in data 23 marzo 2014 06:14:29
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000