Expo: da dove iniziare? - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 10838 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile avere un proprio album fotografico. Chiedere l'abilitazione all'amministratore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker-Raduni ed Esposizioni

Esposizioni cinofile (Expo)

Expo: da dove iniziare?

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Spaniel
Cocker Medio

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Asti
Città: Asti

70 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2014 : 00:20:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Spaniel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera! Non ho mai partecipato ad una expo, ma con Nelson, il nuovo arrivato, pensavamo (io e il mio compagno) di provare ad iscriverlo a qualche esposizione, dato che i nonni sono campioni di bellezza e il papà campione di riproduzione. Ma... da dove si inizia? Come funziona? Cosa dovremmo fare? Ho provato a fare un giro sul sito enci, ma ci sono un sacco di cose e non capisco dove guardare.

piero76
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino

205 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 11:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piero76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, avete preso nelson in un allevamento? Se avete fatto così parla con il tuo allevatore, sicuramente sparà spiegarti tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Spaniel
Cocker Medio

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Asti
Città: Asti

70 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2014 : 22:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Spaniel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Non abbiamo preso Nelson da un allevamento, ma da un provato; è comunque munito di pedigree.

piero76
Cocker Attivo

205 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2014 : 20:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piero76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, io ho intenzione di portare dakota insieme ad anda ( la mia allevatrice di fiducia) il 20 settembre ad un expo che si terrà alla fiera di roma, che é vicino casa mia. A livello di carte, serve il pedigree e il pagamento della quota di iscrizione che é poca roba ( dakota paga intorno ai 30 euro), é la preparazione che c'é dietro ad essere complicata, io sto al primo step ed ho iniziato ieri in pratica, ovvero abituare il cane a stare in posizione, per il resto cosa mi aspetterà non so, ti dirò strada facendo cosa certa é che la cosa richiederà tanto tempo da mettere a disposizione...

piero76
Cocker Attivo

205 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2014 : 20:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piero76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui trovi la scheda di iscrizione,tanto per capire ciò che viene richiesto
http://www.kennelclubcolosseo.it/definive%20schede%20di%20iscrizioni/Raduni%20Club%20Show%20ROMA%20IT.pdf
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000