pareri su alcune marche di croccantini - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 2453 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Gli utenti non frequentanti da diverso periodo (360 giorni circa) saranno eliminati dai nostri database.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'alimentazione dei nostri Cocker

pareri su alcune marche di croccantini

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

elena86
Cocker Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: acerra

23 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 21:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a elena86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io utilizzo natural trainer e non ho mai avuto alcun problema con Cookie, se non per il fatto che lui odia qualsiasi tipo di crocchette. Al momento seguiamo una dieta, diciamo, semi casalinga utilizzando crocchette( trainer) e cucinato ogni giorno. Da quando, sotto consiglio del mio veterinario, abbiamo utilizzato questo diverso approccio abbiamo risolto i problemi di peso(era troppo magro) e col pelo va benissimo
Torna all'inizio della Pagina

Mia
Cocker Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Porto Mantovano

123 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 11:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso forza10 puppy perché Mia ha solo 7 mesi, il belo e bello lucido e senza forfora

Tutti hanno un angelo in paradiso, il mio ha quattro zampe e si chiama Make!

andrew
Cocker Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

214 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 14:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho sempre usato natural trainer per due anni circa poco meno...problemi particolari nessuno ...pelo sempre lucido...ma.. poco tempo fà ho notato le feci sempre meno consistenti...ora sono passato alle Orijen e devo dire che mi pare pure cambiato Moky lo trovo + reattivo...il pelo è rimasto lucido e le feci decisamente meglio rispetto a prima....che dire...unico lato negativo..il costo.. un po' carucce...ma del resto come tutto ..la qualità si paga...

piero76
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino

205 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 16:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piero76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo é strano, dovrebbe essere il contrario riguardo il discorso feci. Orijen é veramente carico essendo un grain free, da quanto lo usi? Quanta attività fa il cane?

andrew
Cocker Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

214 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 09:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da piero76

Cavolo é strano, dovrebbe essere il contrario riguardo il discorso feci. Orijen é veramente carico essendo un grain free, da quanto lo usi? Quanta attività fa il cane?

le uso da circa 3/4 mesi..il cane si muove parecchio diciamo mediamente 4 ore al giorno + montagna trekking al sabato o alla domenica ...

Tealy
Nuovo Cocker

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: -

7 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 15:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tealy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate l'intrusione.
Io con Ingrid uso Orijen, ma c'è da dire che lei è molto attiva, fa circa 3/4 ore di passeggiate ogni giorno e varie attività come agility dog e tante nuotate.

Per quanto riguarda la percentuale di proteine, non basatevi solo su questo. La percentuale, infatti, dovrebbe essere uguale per tutti i cani: dal 25% al 28%, con picchi di 30% per cani che lavorono e 32% per cani in gravidanza e cuccioli. Quello che cambia è la quantità. Un cane che ha una vita sedentaria (3 passeggiate quotidiane e nessun) lavoro, deve avere la stessa percentuale di proteine di un cane attivo (4/5 passeggiate + lavoro), solo che nel primo caso, la quantità sarà il 20-25% dell'energia metabolica, nel secondo caso, il 35-40%.

Dolce Vane
Cocker Master

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

546 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 21:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dolce Vane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tealy, sfatiamo i miti sbagliati e diamo le giuste informazioni ;) io sto usando farina N&D Low grain, agnello e mirtillo. Mi trovo molto bene :)

piero76
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino

205 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 18:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piero76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in pratica dite che varia solo la quantità da somministrare?

Raspberry
Cocker Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

11 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 13:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Raspberry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, recentemente anch'io ho cambiato le crocche passando da Royal canin ad acana ...in generale non avrei fatto il cambio così presto visto che la cucciola aveva solo 3 mesi, ma con royal le feci erano molli.
Ho deciso per acana spinta dalla qualità degli ingredienti sui quali non posso fare alcun appunto, quello che invece vorrei far notare agli utenti che stiano utilizzando Acana Junior è che le quantità riportate nella confezione sono completamente sballate, infatti ho scritto al customer care di Acana i quali mi hanno confermato che le confezioni sono in via di sostituzione e le giuste quantità si possono trovare sul sito web..fate attenzione perchè un sovraccarico può dare non solo problemi di feci molli, ma anche problemi a cute e pelo oltre che far ingrassare il cucciolo a dismisura...

Raspberry
Cocker Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

11 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2014 : 13:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Raspberry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da piero76

in pratica dite che varia solo la quantità da somministrare?

Ciao Piero, in realtà potrebbe essere così, però è anche vero che se ad un cane abituato a mangiare una certa razione oppure particolarmente vorace decidiamo di dare il 20-30% in meno forse tanto contento non è...quindi secondo me la risposta dipende dal cane, se riducendo la razione è evidente che non è sazio e continua a cercare cibo conviene trovare un alimento un po' meno calorico ed aumentare la razione.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000