Conclusioni cocker raduno 2014 - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 10593 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker-Raduni ed Esposizioni

Raduno Cocker

Conclusioni cocker raduno 2014

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 13:21:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze/ i
Di ritorno da un cocker raduno a dir poco MERAVIGLIOSO ed essendo per tanto tempo in coda, ( sono arrivato a casa alle 23,15) ho avuto modo di fare alcune riflessioni su un evento straordinario.
Beh ! Innanzitutto un grandissimo ringraziamento va a Valentino, Antonio, Laura, Liana, Natalya e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo incontro con Voi tutti ed i Vostri cockerulli
Siete stati FANTASTICI.
E' stata una tre giorni di intense emozioni e di un star bene con tutti Voi, in mente ho mille impressioni di situazioni e momenti che mi riempiranno quest'anno che ci divide dal prossimo raduno, che vorrei che fosse già il prossimo mese.
Siete tutte persone fantastiche, sia io che Franca e naturalmente Lapo e Greta siamo stati benissimo, Elena come sempre ti fa sentire a casa con tutta la gentilezza che ha e i modi gentili che usa.
Mi è spiaciuto molto per Laura che ci ha abbandonati in anticipo a causa della cistite di Boss, spero che ora vada tutto bene.
Appena posso manderò le foto a Natalya che le posterà sul forum.
Ora non voglio annoiarvi , ma credetemi siamo stati veramente BENE, queste cose fanno bene allo spirito e alla mente.
Non vedo l'ora di rivedervi, nel frattempo scriviamoci.
Un grande abbraccio a tutti Voi è tante carezze ai vostri pelosetti, ed ancora. GRAZIE !!!!

Ah! Dimenticavo, la danza del sole ha avuto effetto.
Siamo davvero bravi!!!!!

cocca
Cocker Senior

Città: siena

310 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 14:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cocca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido tutto quello che ha detto Marco.Anche se per un solo giorno è stata un'esperienza bellissima...e da ripetere magari, nel mio caso, fermandosi qualche giorno in più.
Grazie a tutti...è stato bello rivedere persone che già conoscevo e incontrarne altre nuove...favolose!

Grazie a tutti i nostri cockerulli che come sempre permettono questi incontri
Torna all'inizio della Pagina

Zara06
Cocker Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: licata

313 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 14:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Mi fa molto piacere che vi siete diverti...mi dispiace per il povero Boss speriamo stia bene
Va bene aspettiamo le foto
W allorq la danza della pioggia

Fabry
Cocker Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Romano D'Ezzelino

147 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 14:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe!!....che dire.....hai detto tutto tu Marco....non si può che condividere il tuo pensiero, anche noi siamo stati MOLTO..ma MOLTO bene, la location era fantastica, la compagnia pure, i cocherulli hanno dato il meglio di se, il tempo, grazie alla danza del sole ha tenuto alla GRANDE! le simpatiche e istruttive iniziative sono state gradevolissime e interessanti....cosa chiedere di +???.
Ovviamente un GRAZIE!! (gridato) va a quelle splendide persone che rispondono al nome di Valentino e Antonio, che hanno saputo sapientemente fondere l'amicizia che lega i nostri "Fido" alla nostra.....che dire di +? ha detto tutto Marco....!!.. Spero solo che il tempo che intercorre da qui al prossimo Cockeraduno sia breve, nell'attesa ci teniamo aggiornati qui nel forum.....

piero76
Cocker Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: fiumicino

205 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 14:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a piero76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh allora.........aspettiamo le foto!!!

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 16:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condividooo...e stato bellissimo incontrare tutti voi...persone speciali tutte...Ardiona si è divertita tantissimo ieri a correre nel bellissimo prato...GRAZIE A TUTTII...IN PARTICOLARE A VALE E ANTONIO ...NATY E LAU PER LA BELLISSIMA LOTTERIA,la cuccia era fantastica,il cusciono la shopper...e che dire dei premi di consolazione???ahahah vinto da noi???col numero di Ardiettaaaa 19GRAZIE A LIA per aver organizzato un mini corso rapido di toelettatura cockerutilissimo....insomma al prossimo raduno sempre con più iniziativee un grazie agli sponsor

NEVER SAY NEVER

Steffy
Cocker Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO

279 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 17:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Steffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e, che dire, BELLISSIMO, siamo stati tutti molto bene.... Il posto ideale x i nostri amati cockerini e anche per noi... L'organizzazione ha funzionato alla grande, Vale e Anto complimenti grazie a tutti noi siamo stati veramente molto bene, anche Maya vi ringrazia.... Il prossimo raduno aumentiamo un giorno

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: sant'antioco

4157 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 19:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo davvero sono davvero contenta..anche se molti di voi non mi conoscevano ora mi farò perdonare SONO TORNATAAA! ahahahah e mo' sono guai! ringrazio valentino di avermi accuratamente scovato su fb per farmi partecipare a questo bellissimo raduno!..

Zara06
Cocker Senior

313 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 22:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello,sono felice che vi siete divertiti veramente con tutto il cuore,sono felice per voi
Poi dalle iniziative che ha nomino Ri devo dire che sono davvero molto belle e utili,quanto avrei voluto esserci ma purtroppo ho solo 14 anni e mia mamma non guida
Fa nulla,vi seguirò da qui e sarò lo stesso felice,ma se ci fossi stata lo sarei stata ancora di più se quando sarà magiorenne o più in la riuscirò partecipare spero farete ancora un raduno cocker

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 11:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Valentino e Antonio per organizzazione con la torta a sorpresa, la "gara" di agility era un disastro ( presto la prova documentata) ma ci siamo divertiti tanto. Bravi Bravi Bravi

Grazie a Liana per il corso di toelettatura super interessante è utilissimo

Grazie alla socia Laura nella organizzazione della lotteria ( dettagli nella sezione)
Ci è dispiaciuto per vostra partenza anticipata ( Boss non fare brutti scherzi, riprenditi presto)

Grazie a Ri per la buonissima torta ( dovevo mangiarla da sola...invece...

Grazie a TUTTI i nostri bau che ci permettono di incontrarci, rivedere vecchi amici e conoscere nuovi

Grazie grazie grazie a tutti!!!

P.s Presto le fotine

Nataliya & Mia & Virgola

Modificato da - Nataliya in data 04 giugno 2014 11:59:49

Zara06
Cocker Senior

313 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 15:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le aspetto con ansia queste fotine,quanta curiosità uff,mi farete impazzire
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000