Per Saperne di più - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 55113 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile condividere ogni discussione sui principali Social Network. Cliccando su "Send To.. Facebook"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Altre Razze e non solo...

Altre Razze

Per Saperne di più

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zara06
Cocker Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: licata

313 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 15:32:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,ho aperto questa discussione per sapere quale altra razza di cane vi piaccia
A me devo dire che mi piacciono quasi tutti (Anche i meticci) però i miei preferiti sono:
Il cocker spaniel,siberian husky,golden retriver,maltese,pastore maremmano,tedesco,border collie. C'è ne sarebbero altre ma non so i nomi XD Come notate mi piacciono molto le razze grandi poi c'è ne una che non ricordo prorpio il nome è grande pelosissimo di tra colori: Bianco,marrone e nero,con le orecchie all'ingiù e muso strappa baci l'avete presente? Questi sono i miei preferiti poi mi piacciono ma di meno,il juck russel,shi-tzu,san bernardo...
E a voi?

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 15:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COCKER for ever
mi piace il beagol,il setter...ma dovendo prendere un altro cane opterei sempre x il cocker sono troppo innamorata

NEVER SAY NEVER
Torna all'inizio della Pagina

Zara06
Cocker Senior

313 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 15:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pure e a mio parere è anche il più comodo da gestire in tutto anche se hai una casa piccola,perchè gli basta uscire,poi non è ne ne piccolo (cane da salotto) ne medio,è una taglia medio-piccola,ed è un cane attivo,beh io l'adoro in tutti i sensi ed è intelligentissimo

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 18:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Zara06

Io pure e a mio parere è anche il più comodo da gestire in tutto anche se hai una casa piccola,perchè gli basta uscire,poi non è ne ne piccolo (cane da salotto) ne medio,è una taglia medio-piccola,ed è un cane attivo,beh io l'adoro in tutti i sensi ed è intelligentissimo

NEVER SAY NEVER

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 21:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha! Ciao!!!
Che discussione carina!!!
Io devo dire di aver sempre amato tutti i cani..!!
Mi basta vedere quattro zampe, due orecchie, e una coda scodinzolante... che vado in brodo di giuggiole come si dice
Però il cocker è stato ed è il mio grande amore ( mia nonna ne aveva una, e poi un altro..., insomma molte foto di quando ero piccola sono accompagnate da un peloso con le orecchie lunghe!)
Dopo il cocker..? Non saprei quale scegliere : il setter, il pastore tedesco, il boxer, il golden retriver,... ogni razza può essere splendida se conosciuta bene...: una mia amica ha un carlino, beh, nonostante lo avessi sempre tenuto agli ultimo posti di questa classifica, vi devo dire che anche lui è stupendo!! .
Quindi la mia classifica:
cocker al primo posto, e tutti gli altri pari merito al secondo!!!

Giulia e Joe

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 21:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ! Io dico cocker senz'altro visto che ho raddoppiato ma un altro Yorkshire non mi dispiacerebbe, ma se devo essere sincero adoro tutte le razze e tutti gli animali.
Sono fatto così !!!!!
Saluti e carezze

Zara06
Cocker Senior

313 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 22:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pure la penso come voi Cocker al primo posto e gli altri al secondo,amo tutti gli animali e tutte le razze di cane,ma ci sono razze che non mi piacciono molto esteriormente ma io lli amo ugualmenti tutti gli animali e come Giulia basta che vedo 4 zampe,orecchie,pelo e una codina scodinzolante vado in pallore
Per esempio una razza che non mi piace proprio è il bulldog francese e inglese e il carlino,Giulia magari anche conoscendolo bene mi piace ma boh l'aspetto non mi attira ma non per questo non ama questo cane se l'avessi a casa sono sicuro al 100% che lo amerei ugualmente,ma i miei cani preferiti sono quelli con il musino dolce,pelosi,come il cocker,l'husky e altre poi ci sono quelle che mi piacciono per altri motivi e oppure altro tipo di fascino e bellezza

Mia
Cocker Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Porto Mantovano

123 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2014 : 15:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi fosse stata fatta questa domanda 1 anno fa non avrei avuto dubbi sicuramente al 1° posto avrei messo i Labrador, ora che ho Mia una cockerina di 7 mesi devo dire che sono a parimerito.
Diciamo che il labrador ha delle caratteristiche che amo ma è molto meno gestibile come taglia,il cocker ha il pregio di essere una taglia che puoi portare ovunque ed è adorabile il suo musetto e le sue orecchie a penzoloni e il carattere sempre allegro e curioso.

Tutti hanno un angelo in paradiso, il mio ha quattro zampe e si chiama Make!

Zara06
Cocker Senior

313 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 14:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Zara06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si la penso come te
Dimenticavo che mi piace molto anche il labrador,ma come dici tu è meno gestibile

Mia
Cocker Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Porto Mantovano

123 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 11:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Zara06

E si la penso come te
Dimenticavo che mi piace molto anche il labrador,ma come dici tu è meno gestibile

E' meno gestibile per la sua mole, con Mia andiamo in pizzeria o al ristorante e non mi hanno mai fatto problemi, quando ci andavamo con Make spesso dovevamo girare piu' posti prima che ci lasciassero entrare.
Poi per quanto riguarda l'educazione posso dire che entrambi vanno sotto il tavolo e non si muovono piu'

Tutti hanno un angelo in paradiso, il mio ha quattro zampe e si chiama Make!

andrew
Cocker Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

214 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 11:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..premesso che amo tutti gli animali ... ma per andare a bomba sulla domanda...setter irlandese
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000