Giotto cerca casa - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 14562 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Il forum "Cocker Spaniel Inglese: Cookie!" è Nato il "13 Aprile 2010".
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cocker Spaniel Inglesi

Giotto cerca casa

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GigioPerSempre
Cocker Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Mariano Comense

10 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 14:22:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GigioPerSempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. leggendo su fb ho trovato questo annuncio:

NAPOLI :URGENTE!!!!!!!Si chiama Giotto, ed è un cocker puro. Ha 6 anni, vaccinato e chippato. Purtroppo la sua mamma nn può più accudirlo x motivi di salute. Si affida esclusivamente in casa e possibilmente a famiglie che non hanno bambini piccoli, sereni di firmare il modulo di adozione e di effettuare il colloquio di pre affido. Per informazioni potete contattarmi al 3496068210 (Letizia)

Immagine inserita:

98,28 KB

questo cocker mi ha preso il cuore, ma io non credo di poterlo adottare. se avete letto la storia di gigio penso possiate capirmi. ho sentito la volontaria che se ne occupa, mi ha detto che non morsica, è solo diffidente con i bambini (mi ha detto che non ci gioca perchè ha paura di essere maltrattato), in pratica non li calcola. mi ha anche detto che lo possono portare in tutta Italia. c'è qualcuno che lo vuole adottare?

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 16:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amoreeeeeeeee bellissimoooooo.....ufffff mi fanno male questi annuncixchè penso sempre alla mia ardia come potrebbe stare senza me o con chi lei sta sempre in casasoffrirebbe tanto...e sti poveri cuccioli stessa cosaalla fine e come se a un bimbo porti via la sua mammann cambia tanto...
tu nn poi provare a prenderlo???

NEVER SAY NEVER
Torna all'inizio della Pagina

GigioPerSempre
Cocker Normale

10 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 16:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GigioPerSempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso. è troppo simile a gigio, troppo

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

8148 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 16:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GigioPerSempre

non posso. è troppo simile a gigio, troppo
xo lo salveresti davvero dal canile...gli daresti tanto amoresecondo me ti aiuterebbe tanto...poi x carita nn sono nessuno per dirti certe cose,il mio è solo un consiglio

NEVER SAY NEVER

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 23:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà mica un segna del destino che ti sei imbattuta proprio te su fb con questo annuncio ?
Mah !
Comunque ti capisco.
Povero Giotto gli animali non dovrebbero patire certe situazioni, proprio loro che sono sempre pronti a donare AMORE in qualsiasi momento .
Saluti.

GigioPerSempre
Cocker Normale

10 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 16:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GigioPerSempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine inserita:

56,92 KB

Immagine inserita:

88,22 KB

GigioPerSempre
Cocker Normale

10 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 16:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GigioPerSempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
letizia mi ha mandato queste altre foto e mi ha detto che a fine mese finisce in canile, ormai il tempo è poco

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 21:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo, ma io ne ho già due Lapo e Greta e lo spazio e quello che è.
Se avessi una casa in campagna con un po' di verde sicuramente sarei stato tentato, anche se l'impegno sarebbe notevole.
Speriamo che qualcuno lo adotti.
Saluti.

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Città: sant'antioco

4157 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 22:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe dai..pensaci!! insomma lo salveresti sarebbe un grande gesto d'amore per il tuo gigio che da lassu ti guarda e sara fiero di te!!

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

8148 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 00:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da sgnappola

bhe dai..pensaci!! insomma lo salveresti sarebbe un grande gesto d'amore per il tuo gigio che da lassu ti guarda e sara fiero di te!!
concordo

NEVER SAY NEVER

GigioPerSempre
Cocker Normale

10 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 09:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GigioPerSempre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci abbiamo pensato tantissimo ma proprio non ce la sentiamo. Il dolore è troppo recente. Manca una settimana. Se potete spargete la voce?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000