Ciao a tutti! - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 20716 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker Spaniel Inglese: Cookie!

Presentazioni

Ciao a tutti!

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Enrica Feliciani
Nuovo Cocker

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

7 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 08:39:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Enrica Feliciani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Sono nuova nel forum e devo dire che mi piace molto. Io sono Enrica, ho 24 anni e sono la padrona di Chanel, una meravigliosa cockerina di 5 anni e mezzo, che, se riesco, vi faccio subito vedere. Amo molto i cani, i cocker in particolare e spero di trovare qui le risposte ai miei dubbi di qualsiasi genere. Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi e di stare a contatto con voi.

I'd rather die without You and I

andrew
Cocker Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

214 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 13:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a andrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti.da Andrea e Moky
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2014 : 21:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta a te e a Chanel

la mia cockerina è fulva e si chiama Joy

Barbara

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 00:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benevenute,io sono RI e ho una cockerina nera di 5anni

NEVER SAY NEVER

Enrica Feliciani
Nuovo Cocker

7 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 00:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Enrica Feliciani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! Questa è Chanel (perdonatemi se non riuscirò, ma non è che sono molto ferrata in queste cose)

Immagine inserita:

74,41 KB

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 15:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimaaaaama se nn le taglie le orecchie cosi corte è ancora più bellaaa

NEVER SAY NEVER

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 00:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Enrica e benvenuta alla bellissima Chanel da tutti noi Lapo con Greta.
Saluti e carezze.

Fabry
Cocker Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Romano D'Ezzelino

147 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 14:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuta, non so se troverai tutte le risposte ai tuoi eventuali dubbi o problemi, ma sicuramente hai trovato degli amici sinceri che ti sapranno indirizzare nel bisogno....io sono Fabry con il mio Cockerone Lapo di 20 mesi, buona permanenza!

Enrica Feliciani
Nuovo Cocker

7 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 00:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Enrica Feliciani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! La foto non è delle migliori, ma mi è sembrata simpatica Per quanto riguarda le orecchie, di solito gliele lasciamo con il pelo lungo, ma quello era un periodo in cui aveva veramente bisogno di una bella pulita e rasata ed era quasi fresca di toelettatura Scusate se vi rispondo solo ora, ma con il lavoro non ho mai un briciolo di tempo!

Ianu
Cocker Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

238 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 22:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ianu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenute.
Ianu, prossimo al primo compleanno e' il mioadorabile Cocker Fulvo.
posterei altre foto, ma il mio iphone , non ha retto al bagnetto e lacosa che mi
danna, e' l'aver perso tutte le foto da cucciolo.
Salutoni
ianu & co.

Ianu
Cocker Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

238 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2014 : 22:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ianu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenute.
Ianu, prossimo al primo compleanno e' il mioadorabile Cocker Fulvo.
posterei altre foto, ma il mio iphone , non ha retto al bagnetto e lacosa che mi
danna, e' l'aver perso tutte le foto da cucciolo.
Salutoni
ianu & co.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000