RIECCOCI - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 13957 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Cocker Fotomodelli

RIECCOCI

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 04:45:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata amici/e come va? ... spero tutto bene

Dopo una lunga pausa per vari motivi e per le vacanze estive rieccoci qui di nuova a passeggiare sul forum.

I Fannini's alias i Fannucchietti stanno tutti bene e crescono alla grande. Poco alla volta ho imparato a toelettarli tutti io altrimenti dovevo accendere un mutuo per portarli tutti dalla toelettatrice. Devo dire che all'inizio ho faticato non poco ma poi ho preso la mano e mi vengono discretamente

Volevo aprire una parentesi che poi posterò nella sezione giusta: Se vi fa piacere per il prossimo anno si rifà il raduno qui da me. Durante l'estate quando è capitato di andare da Elena lei ha sempre espresso parere più che favorevole se si organizza da lei anche il prossimo anno. Nell'attesa di un vostro parere positivo vi mando le foto dei Fannini's

Fanny

Immagine inserita:

115,53 KB

Tobia

Immagine inserita:

94,82 KB

Yuma

Immagine inserita:

89,68 KB

Aslan

Immagine inserita:

103,63 KB

Benji

Immagine inserita:

73,56 KB

Max

Immagine inserita:

110,43 KB

Saluti Da me, Antonio e i Fannini's

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 08:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valentino

Sono meravigliosi tutti!

...e tolettati molto bene, complimenti

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

chiaranicole
Cocker Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce

88 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 10:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a chiaranicole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella squadra! Sono proprio splendidi e complimenti per la toelettatura!

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 15:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale ed Antonio, che piacere ritrovarvi nel forum, devo dire che i Fannucchetti sono splendidi e complimenti per la tolettatura.
Speriamo che passi in fretta il tempo che ci separa dal prossimo raduno e da adesso ti confermo che per noi la location da Elena e perfetta.
Tra l'altro a fine mese sarò da lei per motivi di lavoro in contemporanea all'apertura del magazzino di Firenze , per cui non escludo che ci si possa incontrare.
Saluti a te e Antonio e carezze a tutti i Fannucchetti da tutti noi Lapo e Greta.

Fabry
Cocker Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Romano D'Ezzelino

147 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2014 : 19:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro saluto Valentino e Antonio, premettendo che ormai la medaglia d'oro al valore per la toelettature canina dei tuoi Fannucchietti non ve la toglie nessuno, e si vede benissimo ......anche noi non possiamo essere più che d'accordo per quest'altro anno di ritornare dalla Elena, quindi in attesa, e come dice Marco, sperando che passi presto il tempo, un bacione a tutti i tuoi Fannini's e un abbraccio da noi, Fabri, Dani, Lapo(2).

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 00:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Vale sempre più splendidibellissimi davvero...YUMA TUTTI stupendissimi ma MAX permettimi ha una marcia in piututto al papàa tuttiiii...per me il prox raduno bellissimo posto e Ardia era felicissima di correre in quel bellissimo prato...

NEVER SAY NEVER

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: sant'antioco

4157 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 19:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi vale! finalmente hanno preso le sembianze di cocker anche loro :P! io per il prossimo dubito per me è un salasso enorme..ne approfitto sempre per fare una vacanza e vedere posti diversi non so posso ripetere visto che abbiamo gia visto quella zona e sono curiosa di visitare altri posti! ma spero di poter venire!!

Steffy
Cocker Senior

Prov.: Torino
Città: TORINO

279 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2014 : 16:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Steffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale ciao Anto
Complimenti i Fannucchietti sono bellissimi
Per il raduno da Elena va benissimo ....
Un bacio a tutti voi da Stefania e Maya

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2014 : 20:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, sono bellissimi

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 03:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona giornata a tutti/e.

Riprendo la discussione di questo trend (peraltro aperto l'8 di settembre).

A fine dello scorso raduno, eravate tutti d'accordo che per il prossimo anno si sarebbe fatto ad Assia. Anzi mi fu esplicitamente detto se per me sarebbe stata cosa gradita riorganizzarlo. Per me è stato un onore accettare, anche perché, l'ultimo giorno, quando quasi tutti eravate andati via, con Liana dissi che ero contento che si sarebbe rifatto a Assia anche perché con sei cocker sarebbe stato impossibile muovermi. Qui ci tengo a sottolineare che fare i famosi 40 km, pardon 80 km (andata/ritorno), non è un problema che è uscito fuori con la discussione del prossimo RADUNO 2015, ma era un problema che avevo già esposto a Liana e quindi, non scritto per capriccio.

Detto questo, se l'intento di alcuni di voi era completamente diverso da Assia (e non sono 40 km che si sdoppia un raduno perché ci sono persone che fanno molti km per venire in Toscana, tipo Tania lo scorso giugno che da sola in macchina si è fatta 1.100 km) per non parlare di altri come Naty, Rita, ecc., perché non è stato scritto nulla quando ho aperto questo trend a settembre? Anzi fra le varie risposte positive che ho avuto voglio sottolineare quella di Rita che mi sembrava più che contenta o mi sbaglio?

Nulla contro il Rescue (anzi ben vengono queste iniziative) ma vi chiedo: Il Raduno è di questo forum o del Rescue che parte da Facebook? O meglio: Il Rescue è una conseguenza del Raduno o è il contrario?

Credo di essere stato chiaro!!!

Barbara
Cocker Maestro

Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 08:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valentino perdonami ma veramente io non ho capito

ora vediamo gli altri che dicono

Mi permetterei di suggerirti di scrivere sulla discussone del raduno

Io son passata di qua per rivedere le foto dei tuoi bei cocker, sperando di trovare nuove foto dei Fannini, altrimenti avrei potuto non vedere questa discussione

Barbara
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000