5° COCKER RADUNO 2015 - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 9174 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Benvenuti Nel Forum Cocker Spaniel Inglese: Cookie!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker-Raduni ed Esposizioni

Raduno Cocker

5° COCKER RADUNO 2015

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Steffy
Cocker Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TORINO

279 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2014 : 11:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Steffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale, per noi vanno bene tutte e due le date
Grazie Vale
Torna all'inizio della Pagina

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2014 : 05:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che il prossimo anno saremo più numerosi dello scorso giugno visto che ho una mio pagina Cocker su facebook e in diversi aderiranno.

Bisogna solo concordarsi e se altri utenti (specie quelli dello scorso anno) ci faranno sapere, si stabilirà una data. Il periodo di giugno Elena sarà strapiena quindi meglio darle una data precisa al più presto possibile. Abbiamo tutto novembre per decidere poi sarà meglio far bloccare ad Elena le date che scegliamo!!!

Modificato da - valentino68 in data 07 novembre 2014 06:00:48

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 13:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale!!!!!!!!

Super Fannini!!!!

Ho visto che sei già partito in treno... io invece sono in ritardo ecco qua....

Ci sarebbe una opportunità diversa quest'anno da valutare tutti insieme e considerato che hai pensato di coinvelgere eventualmente anche persone esterne (ipotesi da valutare insieme) potrebbe essere proprio l'occasione giusta...

Vi spiego:

Proprio a giugno 2015 e probabilmente proprio in Toscana (siamo in attesa di dettagli) quest'anno si terra il Cocker Prive del Rescue Cocker (associazione che abbiamo già sostenuto lo scorso anno con le nostre iniziative benefiche) vorremmo quindi proporre l'idea di un gemellaggio, il nostro cockeraduno potrebbe essere l'occasione per fare ancora una volta del bene!

Potremmo quindi trascorrere con loro una giornata (il cocker pride dura solitamente un giorno) e poi aggiungerci uno o due giorni a seconda delle disponibilità dei partecipanti da trascorrere noi soli.

Che ne pensate?

Potrebbe essere a mio avviso una buona idea per conoscere gente e posti nuovi, fare beneficenza ed aderire ad un evento nazionale che richiama sempre molti partecipanti e che nasce proprio a sostegno dei nostri amici cocker!

Meringa (nuovo acquisto di casa) arriva proprio dal cocker pride del cocker rescue anno 2014!

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 19:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura come va?

Non ho preso il treno, forse tu e qualche altro/a il treno se l'era perso tranne qualcuno come Marco, Steffy, Fabrizio e Rita e qualche altro perché avevo scritto già l'8 di settembre e loro avevano già dato una risposta

Ben venga qualsiasi iniziativa ... facci sapere!!!!!

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 13:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A settembre? OPS e dove? me lo sono persa.... comunque poco importa!

Il cocker pride del Cockers Angel Rescue ( per chi non conoscesse https://www.facebook.com/pages/Cockers-angel-rescue-italia/698888743470302 ) si terrà il 14 giugno a Legoli.

L'idea che proponiamo sarebbe quella di proporre loro un gemellaggio (siamo in attesa di loro parere) il che significherebbe organizzare il raduno del forum in concomitanza con il cocker pride ed in prossimità di luogo di modo che il giorno del cocker pride vi parteciperemo (domenica 14) e il sabato (e chi potrà anche il venerdì magari) staremo insieme noi del forum come di consueto.

Il cocker pride è un evento che richiama molta attenzione e che ha scopo benefico per farvi un'idea potete dare un occhio alla pagina FB del precedente: https://www.facebook.com/events/546298638822465/

Che ne pensate?

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 18:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Non tutti voi sapete che sono anche la volontaria del cocker rescue per questo sono poco presente nel forum.
Ecco Laura come sempre bravissima vi ha proposto un idea diversa per quest'anno, di far coincidere utile e dilettevole.
Admin del rescue hanno accolto con molto piacere la mia proposta di "gemellaggio", aspetto vostre oppinioni, e se siete d'accordo si patreeeee!!!!

Bau bau a tutti!!!

Nataliya & Mia & Virgola

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 23:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
per me va benissimo...unica cosa che questanno ho dei grossi problemi personali da risolvere e nn so se riuscirò,cmq a fine febbraio posso darvi una risposta quasi sicura...
ottima idea mi piace molto
a presto

NEVER SAY NEVER

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 08:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone proposte

Come tanti sanno col mio lavoro non mi è facile riuscire a partecipare

Al raduno precedente c'eravamo, anche se ...di corsa

Barbara

Steffy
Cocker Senior

Prov.: Torino
Città: TORINO

279 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 09:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Steffy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Per me va bene

marsel61
Cocker Master

Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 23:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per noi va bene idea stupenda.
Saluti e carezze.
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000