5° COCKER RADUNO 2015 - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 7950 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker-Raduni ed Esposizioni

Raduno Cocker

5° COCKER RADUNO 2015

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 13:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!
Torna all'inizio della Pagina

Fabry
Cocker Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Romano D'Ezzelino

147 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 14:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si!!.....

La mamma di Boss
Cocker Maestro

2737 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 13:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui con qualche idea e proposta, attendiamo i vostri pareri per decidere il da farsi.

Come vi dicevo c'è la possibilità il giorno 14/06 di partecipare al Cocker Pride che si terrà a Legoli (PI)
https://www.google.it/maps?q=legoli&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.80185997,d.aWw&biw=1280&bih=878&dpr=1&um=1&ie=UTF-8&sa=X&ei=jCBzVOqBNeXPygPky4LgCw&ved=0CAYQ_AUoAQ

Vi interessa prendere parte a questa iniziativa benefica?
Lo scorso anno prevedeva varie attività, immagino quest'anno organizzeranno qualcosa di simile.
Vi posto la vecchia locandina in attesa della nuova per chi non sapesse di che evento si tratta:
Immagine inserita:

113,86 KB

Legoli dista 46 km da Assia - Fucecchio

Se quindi vi interessa partecipare al cocker pride forse occorrerebbe spostarsi più vicino, che dite?

Se così fosse ci sarebbe questa struttura disponibile:
https://www.youtube.com/watch?v=a6Ny4oceTq4&feature=player_embedded

http://www.poderebucinebasso.com/bucine/

Già contattata e disponibile ad accoglierci con tutti Bau, che potranno stare liberi come ad Assia.
Offrono anche il servizio di ristorazione anche per allergici e intolleranti.

Tale struttura dispone di 10 camere + ulteriori 6 presso il loro ristorante poco distante:

http://www.arieteponsacco.it/

Durante la giornata si potrà stare tutti insieme all'agriturismo (si cenerà tutti insieme) per dormire invece chi alloggerà presso il ristorante si sposterà per la notte.

Se dovessimo essere più di 16 (l'anno scorso eravamo entro i 16) potremo trovare altre strutture limitrofe per la notte (ci sono numerosi agriturismi nella zona).

Ah il prezzo è allineato (leggermente inferiore) rispetto ad Assia.

Se qualcuno avesse altre strutture zona Legoli da proporre ben vengano!!!!! Valuteremo il tutto!

Attendo i vostri pareri sulla partecipazione al Pride e sulle strutture.

Bau a tutti!!!!!!!

marsel61
Cocker Master

Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 14:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto stupendo e iniziativa pure, credo che non ho problemi ad esserci con tutta la family Lapo e Greta.
Saluti e carezze.

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 23:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sto anche io...x me va benissimo...se potrò sarò dei vostri..

NEVER SAY NEVER

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 11:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti/e

Bella idea e bella iniziativa. Da premettere che quello che sto scrivendo non vuole influenzare nessuno ma solo esporre un mio problema logistico. Spostare il raduno da Assia all'agriturismo postato da Laura per me è improponibile fare 80 km per 2-3 giorni con 6 cocker. Siccome il rescue si tiene la domenica (giorno di chiusura del raduno) l'unica cosa che posso proporre, per poter stare insieme con voi, di stare ad Assia per il venerdì e sabato (sempre se si vogliono fare tre giorni come lo scorso anno) e la domenica spostarci per il rescue (anche se io verrò con un paio dei miei cocker).

Ribadisco: Il problema è solo mio e non deve influenzare tutti voi, è solo una mia idea per poter essere con voi.

Fatemi sapere!!!!!

La mamma di Boss
Cocker Maestro

2737 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 13:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci avevo pensato Vale, purtroppo per quanto mi riguarda, facendo già quasi 300km per arrivare a Fucecchio farne altri 40 per raggiungere il pride mi torna difficile.

Mi piacerebbe partecipare al pride ma alloggiando ad Assia mi risulterebbe impossibile pensare la domenica di mettermi a fare altri 40 km...

Capisco che spostarsi con è ardua impresa, come fate di solito?

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

872 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 13:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo una vita completamente diversa da molte persone. Abbiamo la responsabilità di 6 cocker. Ferie separate da entrambe le famiglie e durante l'anno sono i nostri familiari che vengono a trovarci avendo capito il problema ... diciamo problema ma che per noi non ci dà peso. Abbiamo fatto una scelta ben ponderata e adesso dobbiamo prenderci tutte le responsabilità riguardo alle loro esigenze. Per il resto hanno uno spazio infinito nel campo di agility dove possono sfogare tutta la loro energia come e quando vogliono.

La mamma di Boss
Cocker Maestro

2737 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 13:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops... ho scritto quasi 300 ma sono quasi 400

Mi chiedevo come fate di solito a spostarvi... sicuramente avete valutato tutti gli aspetti e di conseguenza vi gestite in base alle loro necessità.

Fabry
Cocker Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Romano D'Ezzelino

147 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 14:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per noi andrebbe bene, ci adeguiamo alla maggioranza dei partecipanti.....bellissima la location, anche se Assia ha il suo fascino....penso che l'importante per i nostri cockerulli e per noi stessi sia condividere il nostro amore per loro passando i tre giorni in compagnia con belle persone e bellissimi cani....il resto è contorno, senza togliere nulla alle iniziative benefiche e a momenti culturali legate ai nostri cocker.

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000