Quali crocchette per il mio cocker - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 2677 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'alimentazione dei nostri Cocker

Quali crocchette per il mio cocker

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ivano zannetti
Nuovo Cocker

Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: rieti

7 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 16:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ivano zannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barbara peròè strano costano più di tutte le altre marche.
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 20:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ivano zannetti

grazie barbara peròè strano costano più di tutte le altre marche.

Secondo me ci sono marche molto buone: Forza 10, la Trainer linea Super Premium, e altre a costi contenuti, ora vedi tu.

In ogni caso prendile in un negozio che vende cose per animali o ordinale su internet, nei supermercati spendi poco ma, secondo me, se leggi la composizione, gli ingredienti sono scadenti

Barbara

ivano zannetti
Nuovo Cocker

Regione: Lazio
Prov.: Rieti
Città: rieti

7 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 21:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ivano zannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, le compro nel negozio che conosco e vende tutto per gli animali,loro hanno tutte le marche che mi hai elencato e mi hanno consigliato advance,che poi è quello che costa di più infatti 12 kg. mi costano 50€. ciao barbara

f.sarre
Nuovo Cocker

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Predaia frz.Segno

5 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 08:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a f.sarre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ieri sono stato in un negozio di animali e ho parlato con il commesso (devo dire a me ha fatto un ottima impressione mi è sembrato molto preparato a livello professionale ), il quale mi ha illustrato un po tutti i croccantini delle varie marche spiegandomi i contenuti. Mi ha parlato delle crocchette della marca ACANA un pochino care ma a suo dire il top per qualità. A me avrebbe consigliato per il mio Spike ACANA WILD PRAIRIE, qualcuno ne fa uso ? Come si trova ? Differenze ? Premetto il mio ora sta mangiando le Trainer Puppy and Junior Medium le mangia (divora) senza problemi..
Grazie mille
Spike è un cucciolo di Cocker Spaniel di 4 mesi

Barbara
Cocker Maestro

2781 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 09:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la marca che ti ha consigliato è buona, ma anche le Trainer che usi lo sono e se il cucciolo sta bene non vedo perchè cambiarle

Barbara

Marley
Cocker Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

74 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 16:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il mio Marley (11 mesi) mangia con molto gusto proprio quelle lì della Trainer, da sempre, ancor prima che lo avessi io. Per cui all'inizio mi sono documentata e consultata col mio veterinario su questa marca e vedendo che era valida e che il cucciolo cresceva bene non l'ho mai cambiata.

Lilli88
Cocker Normale

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Montecarlo

20 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2015 : 14:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Lilli88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco anche io alla conversazione xkè volevo documentarmi di nuovo sui vari tipi di croccantini. Qui a casa mia siamo in fase di transizione perchè abbiamo una cucciolata di cockerini che attualmente mangiano il puppy di purina tonus, che sinceramente sapevo essere una marca discreta. Infatti anche alla mamma avevo sempre dato da quando è nata la tonus, ma poi da quando è diventata purina tonus-dog chow (o qualcosa del genere) a lei non è più piaciuta e quindi sono passata a monge-special dog (la mangiava sì, ma non sembrava che la facesse impazzire quanto la vecchia linea tonus). In questo periodo, che sta per smettere di allattare, gradualmente gli levo il puppy e glielo mescolo con le crocchette Dado...per ora spazzola tutto ma ha ancora il metabolismo sballato dall'allattamento, quindi mangerebbe qualsiasi cosa. Comunque leggendo qua e la su internet Dado sembrava un buon prodotto...cruelty free, cibo monoproteico ecc ecc...
La mamma di norma fa un attività fisica normale, anzi in certi periodi è stata anche un pò più "tondina"
Che ne pensate?

Barbara
Cocker Maestro

2781 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2015 : 10:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti so aiutare perchè non conosco la marca di cui scrivi

Se hai tempo e voglia posta foto della mamma e della cucciolata, saranno tenerissimi!

Barbara

liviana
Nuovo Cocker

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: CREVALCORE (BO)

6 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 01:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a liviana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sera a tutti stavo leggendo i vostri commenti è ho capito che quando si decide di cambiare crocchette al cane bisogna farlo gradualmente cosa che io non ho fatto.La settimana scorsa gli ho comprato al mio cocker i croccantini Fitness trainer 3 con pesce riso e olio è praticamente lui non li mangia volentieri va solo qualche volta nella ciotola è ne mangia pochissimi non so come devo fareee

aicha
Cocker Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

31 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2015 : 10:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a aicha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Liviana! Credo di aver capito che sei passata da Friskies a Trainer . Se è così, a mio avviso, è come passare dal panino del Mc Donald a un piatto di pasta e lenticchie .
Io ho avuto un esperienza similare con i "premietti" (con i biscottini per interderci). Li mangiava con un gusto e una voracità fuori dal normale (stessa cosa succede con il dentastix).
Io ti consiglierei di non demordere con i Trainer (molto più salutari dei Friskies)e di continuare fino a quando il pelosetto non si abituerà.

roselli martina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,31 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000