aiuto dispetti a nove mesi - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 15767 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'educazione del Cocker

aiuto dispetti a nove mesi

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

yeia88
Cocker Normale

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Chioggia

18 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 22:10:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a yeia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti :D Mi sono appena iscritta per chiedere consigli. Ho una cockerina ormai da 7 mesi. Lei farà 9 mesi tra qualche giorno.
Come tutti i cockerini che si rispettino, Joe, annusa ovunque, cerca di mangiare ogni cosa che trova per giro, commestibile e non.
é vivace, dispettosa, buona, bellissima.
Lei vive in appartamento con noi. quando era + piccina per evitare che mi distruggesse casa nuova, in mia assenza (causa lavoro), la lasciavo in garage (un bel garage grande e spazioso). Li ha cominciato a fare danni. Così, avendo paura vedesse quel luogo come punizione, ho cominciato a lasciarla in appartamento da sola. Ha fatto la brava cockerina per 3 mesi. Ora da qualche giorno ha cominciato a rosicchiare i cavi della tv. tutti i giorni noi sistemiamo, posizioniamo cavi nuovi e lei puntualmente rosicchia. La sgridiamo. ma a quanto pare non basta. come posso risolvere? Ovviamente in casa ha la sua cuccia, la sua palla, il suo osso e le lascio anche i miei calzini (perchè me li ruba sempre ) in modo che possa sentirmi vicina anche se non ci sono. aiutatemi!! :D grazieeeee

Chi non ha mai posseduto un cane non cosa significa essere amato. cit.

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 16:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta....mah dovrebbe essere gia grandetta 9mesi giusto?dovresti starci proprio molto dietro rimproverarla magari la fai stare seduta (nn so se ha imparato il seduto)prova a premiarla quando esegue i comandi e invece con tono alto rimproverarla quando fa le marachelle!!ora nn so se già stai seguendo questa tecnica...altrimentei un bravo educatore,xchè gia a nove mesi deve sapere cosa puo fare e nofacci sapere

NEVER SAY NEVER
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 22:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Yeia da quanto leggo Joe fa marachelle

La penso come ti scrive sopra Ri

Ti confesso che anche la mia Joy da cucciola aveva la passione per i cavi...purtroppo e per non farglieli rosicchiare più li abbiamo dovuti nascondere dove possibile, pensa che il cavo di rete, che non si poteva nascorderlo a lei, se restava sola lo toglievamo

Facci sapere e, se vorrai, posta una foto della piccola

Barbara

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 17:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come va con la cucciola???

NEVER SAY NEVER

Rebecca
Cocker Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

19 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2015 : 19:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Rebecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Yeia,anche io ho avuto di questi problemi all'inizio ma solo perche doveva cambiare i denti forse la tua si sente sola o e' curiosa di toccare qualcosa di proibito,la mia ad esempio ad 8 mesi ruba sempre i tovagliol da tavola perche sa che noi non vogliamo,l'unica cosa che potevamo fare e' metterlo vicino qualcosa che le fa paura,per noi e' l'asciugacapelli,ha paura del rumore che fa e non osa avvicinarsi non so se la tua ha paura di qualcosa ma per noi e' diventato l'unico modo per impedirle di avvicinarsi a cose pericolose in casa

yeia88
Cocker Normale

18 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2015 : 19:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a yeia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, lei sa fare "seduta", "zampa", "terra", "ferma"; è brava, ma il problema è quando è sola che a volte fa danni. e se fa danni quando è sola non posso rimproverarla sul fatto perchè non sono presente nel momento della marachella, nn posso fermarla. al momento non ha più fatto danni. è stata solo una settimana isolata. adesso il problema è : quando la chiamo non viene da me. capisce che la sto chiamando mi guarda, mi scodinzola, ma si avvicina solo se ho le crocchette.

Barbara
Cocker Maestro

Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2015 : 21:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da yeia88

sì, lei sa fare "seduta", "zampa", "terra", "ferma"; è brava, ma il problema è quando è sola che a volte fa danni. e se fa danni quando è sola non posso rimproverarla sul fatto perchè non sono presente nel momento della marachella, nn posso fermarla. al momento non ha più fatto danni. è stata solo una settimana isolata. adesso il problema è : quando la chiamo non viene da me. capisce che la sto chiamando mi guarda, mi scodinzola, ma si avvicina solo se ho le crocchette.

Se non viene quando la chiami prova a chiamarla e poi ad andare via tu, cioè dirigiti nel senso opposto e prosegui a camminare allontanandoti da lei e lei ti seguirà, dopo un po' di tempo accorcia le distantze e successivamene quando la chiami verrà da te, dalle il tempo di capire non avere fretta e quando arriva lodala, coccole e complimenti

descriverlo è difficile ma farlo è semplice

Barbara

yeia88
Cocker Normale

18 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2015 : 17:38:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a yeia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Barbara

Messaggio inserito da yeia88

Se non viene quando la chiami prova a chiamarla e poi ad andare via tu, cioè dirigiti nel senso opposto e prosegui a camminare allontanandoti da lei e lei ti seguirà, dopo un po' di tempo accorcia le distantze e successivamene quando la chiami verrà da te, dalle il tempo di capire non avere fretta e quando arriva lodala, coccole e complimenti

descriverlo è difficile ma farlo è semplice

ok proverò così, grazie :D

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 08:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Procedi come indicato da barbara funzionerà, fallo con frequenza continua con i premi, a volte sostituisci il premio con delle feste.
Falla giocare a nascondino, falle fare il fermo resta vatti a nascondere e poi chiamala quando ti trova premiala.

Continua tutti gli esercizi con costanza.

francesca
Cocker Virtuoso

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

1934 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2015 : 10:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e fagli fare una bella e lungua uscita falla stancare prima di lasciarla sola in casa se e stanca magari dorme quando tu non ci sei..

Modificato da - francesca in data 26 maggio 2015 11:00:56

yeia88
Cocker Normale

18 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2015 : 00:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a yeia88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ora quando la chiamo viene :D grazie per i consigli :D

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000