COCKERADUNO 2015 - 2/3/4 OTTOBRE - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 13101 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Per gli utenti registrati è possibile cambiare il tema del forum cliccando su "Cambia Tema"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker-Raduni ed Esposizioni

Raduno Cocker

COCKERADUNO 2015 - 2/3/4 OTTOBRE

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 22:54:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo per giugno non eravamo riusciti ad accordarci, allora eccoci qui con una nuova proposta, incrociamo le dita e speriamo che questa sia la volta buona!!!!!

Immagine inserita:

372,41 KB

Modificato da - La mamma di Boss in Data 14 maggio 2015 22:55:23

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2015 : 23:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccoci finalmentenon potevamo abbandonare il raduno arrivati gia al quintoovviamente noi ci saremo

NEVER SAY NEVER

Modificato da - RI in data 14 maggio 2015 23:51:43
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 17:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti tanti complimenti

Splendida occasione per ritrovare amici e care amiche

Trovare tanta bella gente e vedere tanti cockerini

Barbara

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 23:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello!!
Grazie Laura! La 'locandina' promette proprio bene!
I primi di ottobre noi ci saremo
Anbraccione a tutti!

Giulia e Joe

Liana
Cocker Guru

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Umbertide

3061 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2015 : 13:12:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Liana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero molto bella la locandina sembra un posto molto piacevole..brava Lau! :-D

cinisss
Cocker Normale

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

22 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2015 : 10:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cinisss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte sono nuova, mi chiamo Valentina e sono la mamma di una splendida cockerina fulva di nome Memole di un anno e mezzo. Ho letto del raduno e visto che è vicino a casa nostra saremmo interessate a partecipare. Per noi è la prima volta, mi spiegate come funziona e qual è il programma della giornata?

grazie mille

Messaggio inserito da La mamma di Boss

Purtroppo per giugno non eravamo riusciti ad accordarci, allora eccoci qui con una nuova proposta, incrociamo le dita e speriamo che questa sia la volta buona!!!!!

Immagine inserita:

372,41 KB

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2737 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 08:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta! Ancora non abbiamo definito il quando, potrai rimanere aggiornata leggendo qui, probabilmente sabato pomeriggio usciremo in passeggiata poi staremo un po' insieme e poi ceneremo tutti in gruppo...

Piuttosto tu che sei della zona magari ci puoi consigliare qualcosa da fare/vedere?

cinisss
Cocker Normale

22 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2015 : 09:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cinisss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono proprio della zona, Pontassieve è vicino a dove abito io ma la conosco molto poco, per non dire per niente... mi dispiace

cinisss
Cocker Normale

22 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 10:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cinisss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, è confermato il cocker raduno di ottobre? Quanti siamo ad aderire?

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 18:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao si confermato. .per ora siamo in 6 coppie con 8 Cocker e una meticina credo. ..x ora poi laura ci aggiornerà

NEVER SAY NEVER

Stefano Calamai
Nuovo Cocker

9 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 16:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Stefano Calamai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Scusate per questo lungo periodo di silenzio, ma ho avuto da studiare ed il babbo non mi permette di stare troppo al computer. anche prugna poi mi reclama.
Anche noi vorremmo partecipare, ma volevamo capire se erano tutti e tre i giorni ed il programma in dettaglio, per coordinare i prossimi impegni della scuola. Grazie a tutti per la risposta.

Stefano
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000