Presentazione e consigli - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 8638 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Cocker Fotomodelli

Presentazione e consigli

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanna
Nuovo Cocker

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

2 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2015 : 16:50:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giovanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera , mi sono adesso iscritta perche ho un cocker di quasi 6 mesi da una settimana, è molto affettuosa e giocherellona, ma vorrebbe semore mangiare e purtroppo ancora non sempre i bisogni li fa fuori casa..mi date qualche dritta voi? grazie

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2015 : 08:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Giovanna a te e alla cockerina

Ci vuol pazienza e costanza, cercando di riuscire a portarla fuori dopo i pasti e dopo che ha giocato fin che si abitua, poi crescendo riesce a tratterere di più

Lodala quando fa i bisogni fuori

Non serve sgridarla quando scappano in casa

Non mollare

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Marley
Cocker Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

74 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2015 : 17:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute!

Fai proprio come ti ha consigliato Barbara, studia i momenti in cui sai che ha necessità di fare i bisogni per portarla fuori, magari sempre negli stessi posti, e mentre li fa prova a dirle "brava" "pipì" "cacca" in modo che non solo si senta gratificata per l'azione fatta ma che anche associ quelle parole a quelle determinate azioni. Il mio Marley facendo così aveva imparato a farli a comando. Se in casa usi le traversine stai attenta, spesso finiscono col farli solo lì, meglio armarsi di pazienza e mocio finchè non capisce.

Per quanto riguarda il cibo sappi che probabilmente non le basterebbe mai, da cuccioli sono così voraci. Non so se tu le dia solo crocchette, il mio consiglio è quello di attenerti alla dose indicata sulla confezione o cmq di non sforare troppo perchè i cocker rischiano con molta facilità di essere in sovrappeso e perdere la loro silhouette.

Buon lavoro!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000