infezione e piaga labbro inferiore - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 2
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 873 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Salute, Malattie e problemi dei Cocker

infezione e piaga labbro inferiore

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cri.chicca56
Cocker Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

616 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2017 : 20:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cri.chicca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto.

Chicca & Tobia

Torna all'inizio della Pagina

Didypd79
Nuovo Cocker

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2018 : 16:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Didypd79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi avete novità?
Io e la piccola Kylie siamo nel vostro stesso tunnel..
antibiotici a gogo e nessun risultato.

Ho provato a fare come avete detto voi, ma la dermatologa mi ha mangiato vivo dicendo che non sono un medico e le cure le decide lei...

comunque

avete risolto?
qui noi in alto mare, son mesi che prende l'antibiotico...

fatemi sapere

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2018 : 15:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo solo ora, vi suggerisco di sentire un altro veterinario, o se conoscete qualche dermatologo

Barbara

apemaia28
Nuovo Cocker

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MILANO

1 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2020 : 13:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a apemaia28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ... ho trovato solo ora questa discussione online ...

Il mio cocker maschio ha continui problemi al labbro inferiore ... pustole, pus, puzza di cadavere ... si continua a grattare soprattutto su superfici dure come l'asfalto ...

Io cambio l'acqua e pulisco la ciotola ad ogni bevuta, pulisco il muso ogni volta che mangia sia la sua pappa che qualche premietto ...

Il mio veterinario mi continua a dare pomate che logicamente non possono fare correttamente il proprio lavoro perché sono sempre "sotto il labbro superiore" e quindi all'umido

Non mi ha mai dato cortisone, non mi ha mai dato antibiotico ... CAMBIERO' SICURAMENTE VETERINARIO

per il trattamento a casa (purtroppo sono disoccupata e vivo con 400€ al mese) cosa mi consigliate ?!? acqua ossigenata ... per me troppo aggressiva

roberto
Nuovo Cocker

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

7 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2020 : 17:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.. leggo solo adesso.. la mia esperienza purtroppo è stata molto dispendiosa ma cosa ancor peggiore medicine e medicine al mio povero cucciolone.. premetto che il problema non è stato risolto ma ad oggi è teneuto sootto controllo cioè..( non puzza più e le ferite sono guarite)ma dobbiamo seguire degli accorgimenti quotidianamente... altriminti si ripresenta!! Pulizia del labbro con salviette alla clorexidina.. noi usiamo le (INODORINA) le si trova facilmente in quasi tt i negozi per animali.. tt i giorni una passata ... cercare di tenere il pelo lungo il labbro più rasato possibile, rasandolo con macchinetta , NON LAMETTA, il rischio di taglio sarebbe insensato.. se il pelosotto non sta fermo portalo dal toilettatore ogni tanto per fargli sistemare il sotto muso..in modo che non si accumulino residui di cibo... Fin qui le spese sono pochissime .. invece la cosa che ha fatto la differenza è stata l'alimentazione.. il nostro Titan è soggetto alla malassezia sia sulle labbra inferiori che nelle orecchie .. abbiamo optato quindi per una alimentazione vegetale.. solo crocchette vegetali senza ne carne e ne pesce..abbiamo faticato un po ma alla fine lui si è abituato "povero" .. un altro cocker.. ha nove anni ma è tornato un cucciolo.... altri amici cockeronzoli con medesimi problemi ci hanno seguiti è le cose sono migliorate anche per loro... Non sono un veterinario, quindi per scrupolo potresti far fare delle analisi al peloso.. ma cmq spero di esserti stato di aiuto...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000