Pepe, sei un cocker? - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 24301 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile avere un proprio album fotografico. Chiedere l'abilitazione all'amministratore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Noi e i nostri Cocker

Pepe, sei un cocker?

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PepeSara
Cocker Normale

Regione: Estero
Prov.: Varese
Città: Treviri

10 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2016 : 14:13:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a PepeSara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! :)
Ho un dubbio enorme, a Gennaio io e il mio fidanzato siamo tornati in Italia (fino a Vicenza) per comprare un cucciolo di Cocker (Pepe <3 )
Il proprietario ci ha mostrato la madre (orecchie un po' cortine per essere una cocker) ma non il padre.
Ora che Pepe ha 9 mesi ci stiamo rendendo conto che il suo pelo è un po' corto e le orecchie pure.
Non sono sicura che sia un Cocker per questo chiedo a voi esperti.
Anche se non lo fosse la cosa non mi disturberebbe perché come tutti i proprietari di cani, sono innamorata follemente del mio piccolino.
Lo chiedo per curiosità :)
Grazie a tutti <3

Immagine inserita:

88,28 KB

Immagine inserita:

Immagine inserita:

59,17 KB

Immagine inserita:

124,62 KB

Immagine inserita:

106,44 KB

Immagine inserita:

111,91 KB

Immagine inserita:

65,12 KB

Immagine inserita:

205,31 KB

Immagine inserita:

163,24 KB

<3

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 09:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è un cocker cucciolo che sta crescendo

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Mia
Cocker Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Porto Mantovano

123 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 10:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è bellissimo

Tutti hanno un angelo in paradiso, il mio ha quattro zampe e si chiama Make!

PepeSara
Cocker Normale

Regione: Estero
Prov.: Varese
Città: Treviri

10 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2016 : 14:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a PepeSara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Mia

Secondo me è bellissimo

Grazie mille ^^ a prescindere da cosa sia o non sia, lo amo incredibilmente.. i cani sono creature fantastiche

<3

Roby-Mike
Nuovo Cocker

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

4 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 10:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Roby-Mike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premettendo che è un cane meraviglioso, il tuo Pepe ha tutte le caratteristiche di un cocker: colore, musetto,zampe, l'unica nota "stonante" è la lunghezza del pelo delle orecchie, un po' cortine, e a differenza del mio Mike, ha il pelo leggermente più corto. Non credo sia un incrocio, perchè assomiglia troppo ad un cocker, credo abbia un, passami in termine, "difetto" nella crescita del pelo dell'orecchie, che può sparire nel tempo, oppure rimanere così. E' come nell'uomo: c'è chi nasce pelossimo (persino sulla schiena) e chi ne ha pochissimo. Tranquilla è meraviglioso così. Un saluto

Guidi Roberta

Veronicas
Nuovo Cocker

Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

2 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 23:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Veronicas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi spiace dirtelo ma mi sa che Pepe non è un cocker, ma sarà senz'altro un cane meraviglioso anche se non di razza. Quando acquistate un cane di razza dovete PRETENDERE il pedigree (soprattutto se lo pagate) e diffidare da gente senza scrupoli che alleva cani solamente per guadagno accoppiando cani non di razza, facendoli passare per tali e vendendo cuccioli meticci a caro prezzo (per un cucciolo simil cocker dovrebbero chiederti solo un contributo spese vaccini e microchip che non superiore i 60 euro).

Esterpsi
Nuovo Cocker

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

5 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2017 : 19:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Esterpsi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pepe Sara concordo con Veronicas in toto e ti dico: se non ha il pedigree NON è di razza. Anche io ne ho uno che è fuori standard come misure (più alto e orecchie meno lunghe) ma come credo anche te, me ne sono infischiato del pedigree perché è stato amore a prima vista (e speso almeno la metà di quanto avrei dovuto). Complimenti comunque...ha un aspetto molto dolce!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000