Bisogni in casa - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 8925 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'educazione del Cocker

Bisogni in casa

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Oriana Barone
Nuovo Cocker

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Giardinello

5 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2016 : 10:56:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Oriana Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...ho un cocker di quasi 9 mesi...ancora la notte fa la Pupu in casa..la sua ultima uscita la fa intorno alle 10,30 ma fa solo pipi e la mattina esce intorno alle 6...ma non appena mia madre si alza trova già la Pupu in casa...mangia 2 volte al giorno la mattina alle 7 e poi ale 2...secondo voi sn sbagliati gli orari? Aspetto vostri consigli grazie in anticipo

Marley
Cocker Medio

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

74 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2016 : 17:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Secondo me gli orari sono sbagliati,troppo sbilanciati. Lo tieni molto sazio nella prima metà della giornata,dalle 7 alle 14 sono 7 ore di distanza, per poi non mangiare nulla per le 17 ore successive. Io lo faccio mangiare su consiglio del veterinario 2 volte al giorno per tenergli costantemente il senso di sazietà e farlo digerire bene.Gli orari sono 8 e 20 circa, insomma ogni 12 ore.
Se dividessi il pasto in 3 volte allora andrebbe bene 7,14 e 21 all'incirca.
Col tempo si abituano a fare la pupù tante volte quanti sono i pasti, quindi 2 volte al giono in questo caso, e dovrebbe farla al mattino per smaltire la cena e al pomeriggio/sera per smaltire il pasto del mattino.
Io ti consiglio di provare con altri orari distribuendo meglio la dose giornaliera, magari adesso durante il giorno è troppo pieno e solo di notte è pronto per liberarsi.
Fai la prova e dagli tempo di abituarsi.

Torna all'inizio della Pagina

Oriana Barone
Nuovo Cocker

5 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2016 : 18:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Oriana Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille..da domani proverò i nuovi orari allora

Oriana Barone
Nuovo Cocker

5 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 18:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Oriana Barone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marley...ho seguito il tuo consiglio di farlo mangiare ogni 12 ore ma nn ho concluso nnt..continua a fare i bisogni la notte

Marley
Cocker Medio

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

74 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 19:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Marley un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fammi capire, la fa una sola volta al giorno in casa e durante la notte?
Esce solo 2 volte mattina e sera?

Intanto una cosa posso dirtela ma non so quanto possa servire,ho letto che quando sporcano in casa non dobbiamo farci vedere mentre puliamo,altrimenti è come se gli facessimo capire che possono farlo tanto poi ci pensiamo noi a rimediare, e soprattutto bisogna annullare gli odori, io uso la candeggina.
Il mio Marley capita che la faccia in casa, solo un paio di volte l'anno, perchè ne è costretto, cioè quando non può trattenersi perchè ad esempio sta male di stomaco. Non so il tuo ma quando capita Marley la fa sempre nello stesso posto.

Adrygoogle
Nuovo Cocker

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2017 : 20:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Adrygoogle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho un cocker di circa un anno! Vivace bello e dolcissimo. Soffre un po' di ansia da abbandono e quando lo lascio solo per andare al lavoro al mio ritorno dopo circa una decina di ore trovo sempre una cacca e una pipì. E quando rientro impazzisce. Mi salta addosso corre per casa. Ho provato anche un educatore ma ha risolto poco e niente. La mattina prima di uscire di casa lo porto ben due volte fuori. Lo faccio mangiare due volte al giorno alle 8 e alle 20. Normalmente prima faceva cacca due volte al giorno, la mattina e la sera. Adesso 3 di cui una a casa. Vero è che coincide con il cambio di crocchette!!! Ma è normale che a un anno circa faccia ancora una cacca e una pipì a casa? Quando sta con me invece in casa non fa nulla. Ripeto che purtroppo per lavoro sono costretto a lasciarlo da solo una decina di ore. È normale? Imparerà a trattenerla? Grazie per le risposte che vorrete darmi

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2017 : 17:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si imparerà, ho risposto nell'altro post

Per il resto la penso come ha ben scritto sopra Marley

Barbara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000