Presentazione - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 11993 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile condividere ogni discussione sui principali Social Network. Cliccando su "Send To.. Facebook"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Cocker Spaniel Inglese: Cookie!

Presentazioni

Presentazione

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cicciodeclo
Nuovo Cocker

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Foiano della chiana

1 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2018 : 13:30:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Cicciodeclo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io e la mia fidanzata abbiamo preso da alcuni giorni un meraviglioso cocker di 2 mesi che abbiamo chiamato "freddo" (dalla serie di romanzo criminale e visto che il padre si chiama "dandi") ed ho pensato di iscrivermi a questo forum per avere dei consigli, da chi come voi, ha già avuto esperienza con questa razza! Aprirò alcuni topic su alcuni dubbi che abbiamo soprattutto sull'alimentazione e l'educazione del cucciolo! Io ho avuto un west higland terrier, ma caratterialmente sono molto diversi rispetto ai cocker!
Spero di trovare tutte le risposte che cerchiamo, questi giorni stanno andando abbastanza bene e siamo già follemente pazzi di lui!

Francesco

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2018 : 08:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti nel Forum!

Leggete in giro per il forum, trovate sicuramente tante indicazioni

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzulk
Amministratore

Forum Helper

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Chiavazza

2904 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2018 : 10:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lorenzulk Invia a Lorenzulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti nel forum

Un amico una volta mi ha chiesto: "Hei...che cos'è l'amore?"
Io gli ho risposto che l'amore ha quattro zampe, una coda, e un nasino umido...

Pennypenny
Nuovo Cocker

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2018 : 21:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pennypenny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovissima del forum e vi scrivo perché è da qualche mese che sto valutando di prendere un cocker (sarebbe il mio primo cocker ma non il mio primo cane). Ho letto e straletto tutto l’inimmaginabile sul cocker e nonostante io sia già abbastanza impegnata (ho due bimbi piccoli) e un lavoro (come tanti), mi sono innamorata della razza ora...superdomanda...per l’allevamento saprei A chi rivolgermi (di Almaleo ne parlano/parlate tutti benissimo). Ma se volessi prenderlo da privato? Consigli? Io sono della zona di Modena. Ringrazio tutti di Cuore!

Pennypenny
Nuovo Cocker

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2018 : 23:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pennypenny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovissima del forum e vi scrivo perché è da qualche mese che sto valutando di prendere un cocker (sarebbe il mio primo cocker ma non il mio primo cane). Ho letto e straletto tutto l’inimmaginabile sul cocker e nonostante io sia già abbastanza impegnata (ho due bimbi piccoli) e un lavoro (come tanti), mi sono innamorata della razza ora...superdomanda...per l’allevamento saprei A chi rivolgermi (di Almaleo ne parlano/parlate tutti benissimo). Ma se volessi prenderlo da privato? Consigli? Io sono della zona di Modena. Ringrazio tutti di Cuore!

Barbara
Cocker Maestro

2781 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2018 : 19:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti posso aiutare per l'allevamento, ma avere un cocker è davvero meraviglioso

La mia cockerina si chiama Joy, averla è davvero una grande gioia!

Barbara

Franci
Nuovo Cocker

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

3 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2018 : 16:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Franci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo! Una gioia continua... e una vita piena di nuove scoperte quotidiane

R. Damiani
Nuovo Cocker

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2018 : 13:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a R. Damiani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno , mi sono appena scritto e sto imparando tutto da capo grazie alle mia cocker spainel di 4 mesi .
Si chiama Tara , colore arancio Roano .
Leggerò con calma tutte le discussione .
Grazie a presto
Damiani

Ghoaanto
Nuovo Cocker

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Gonnosfanadiga

6 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2018 : 15:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ghoaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anch'io mi sono iscritta è il mio Cocker arriverà metà aprile a 70 giorni è fulvo è sì chiama Ghoan.. è da tanto tempo che lo desideravo è ora finalmente che i bambini stanno crescendo è sono più indipendenti c'è l'ho fatta...ho scritto anche altri messaggi con delle domande ma nn mi compaiono qui nn so se voi li leggete? Sono ancora imbranata... chiedo nuovamente ,per le crocchette mangerà monge al pollo ma ho letto in altre discussioni che questo è soggettivo .. speriamo vadano bene è di fare sempre i cambi gradualmente mischiando le nuove alle vecchie almeno per una settimana.. perché ora nella casa dove sta con la mamma è i fratelli mangia miglior cane ma mi sono informata è le monge dovrebbero essere migliori..Poi ho acquistato il recinto ( solo per alcuni momenti della giornata) è anche perché ho la casa a due piani senza passa mano è quindi molto pericolosa .. volevo sapere se nel recinto metto i giornali o avendo il giardino chiuso inizio subito a metterlo fuori? Per nn confonderlo è poi se è meglio che io dorma in cucina nel divano vicino a lui per un paio di notti perché in camera ho paura per le scale avendo i bambini nn posso chiudere le porte... scusate il romanzo ma le domande è i dubbi sono tanti è il mio primo cane ma ho letto tantissimo è sono attivata a concludere che sia come avere un'altro bambino..grazie di cuore

Barbara
Cocker Maestro

2781 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2018 : 07:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Monge sono un buon prodotto

Si, meglio usare gradualità nel fare il cambio delle crocchette

Quando la mia cockerina era appena arrivata, piccolissima, ho iniziato da subito a farle fare i bisogni fuori in giardino, ha imparato presto

anche per me, che ho 2 figli, quando la cucciola è arrivata sembrava come avere un altro piccino

In effetti è un nuovo membro della famiglia

Barbara

Ghoaanto
Nuovo Cocker

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Gonnosfanadiga

6 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2018 : 17:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ghoaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti Ghoan ha 4 mesi è mezzo è un'amore ha imparato tutto in fretta !! Dorme tanto in questi giorni sicuramente l'arrivo del caldo o il cambio dei denti..Ha delle belle frange nelle zampe .. però le orecchie mi sembrano cortine ( nn ha il pedigree) quindi chissà magari c'è qualche intrusione nei suoi geni ..le ha belle ricce ma la cartilagine nn arriva alla fine del muso solo con il pelo nn riesco a caricare le foto #128536;
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000