Presentazione - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 12850 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: E' possibile avere un proprio album fotografico. Chiedere l'abilitazione all'amministratore.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Impariamo ad usare il Forum

Guide per l'utilizzo

Presentazione

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Ghoaanto
Nuovo Cocker

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Gonnosfanadiga

6 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2018 : 21:06:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ghoaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao oggi ho montato il recinto è per il momento ho provato a posizionarlo in cucina vicino al divano nella stanza dove passiamo più ore della giornata..Il dubbio mi viene per la notte dormo un paio di notti nel divano o porto solo la cuccia in camera ? Però poi dovrei coprire per terra di giornali è a volte mio figlio viene durante la notte è potrebbe metterci i piedi!! Poi nel recinto metto i giornali o no? Perché ho il cortile chiuso è lo vorrei abituarlo già lì per nn confonderlo.Grazie

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2018 : 05:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrai che quando arriva la cucciola troverai la soluzione migliore

Io penso che sia meglio se dormi nel tuo letto

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Ghoaanto
Nuovo Cocker

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Gonnosfanadiga

6 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2018 : 14:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Ghoaanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok vedrò tutto piano piano grazie

Takata
Nuovo Cocker

Regione: Toscana
Prov.: Bolzano
Città: Verona

6 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2018 : 00:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Takata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
traghetto per Zante si prende a Pessada, punta sud di Cefalonia. Ce n’era uno alle 8 del mattino, e uno alle 18. I biglietti si fanno sul posto, da un signore seduto vicino al traghetto. Riguardo Zante, ti allego il mio diario, dove scorrendo trovi verso la fine una descrizione piuttosto accurata dell’isola e delle sue spiagge. Tra l’altro ci sono arrivata proprio da Cefalonia: https://lowcostclub.it/voli-da-palermo-a-napoli-pmo-nap/
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000