Alimentazione giusta? - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 2430 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Il forum "Cocker Spaniel Inglese: Cookie!" è Nato il "13 Aprile 2010".
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

L'alimentazione dei nostri Cocker

Alimentazione giusta?

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AdeleLuna
Cocker Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

12 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2018 : 12:04:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a AdeleLuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, premettendo che la mia Lunetta ha 2 anni da poco, fa storie per mangiare e ogni volta che deve fare la pappa mi fa impazzire. Ecco, a proposito di questo, ho trovato una soluzione per farle piacere le sue crocchette, adesso sto usando le oasy e precedentemente le natural trainer, le mescolo con un cucchiaio di olio di oliva e una manciata di parmigiano, secondo voi potrebbe andare bene o potrebbe avere delle controindicazioni?
Grazie mille a tutti

AdeleLuna
Cocker Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

12 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2018 : 11:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a AdeleLuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi buongiorno a tutti, in merito a quanto detto sopra, ieri ho provato a comprare le crocchette della PURINA ONE, pare che le gradisca molto, non fa storie nel mangiarle ed ovviamente, per non cambiarle radicalmente così di botto, le ho mischiate con le sue, quelle precedenti, beh devo dire che le ha scelte, mangiando le nuove e lasciando le vecchie. Queste crocchette della PURINA ONE sono di 2 consistenze diverse, e credo che a lei piacciano e siano appetibili proprio per questo fatto.
A questo punto, l'unica cosa che chiedo è se qualcuno di voi le avesse mai provate e mi saprebbe dire se ha avuto qualche problema o meno. A dire la verità sono un po scettica, ho sempre usato per lei le NATURAL TRAINER e da poco usavo le OASY, ma quest'ultime non le piacciono proprio per niente. Spero mi possiate dare un vostro parere, grazie ancora...
Torna all'inizio della Pagina

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2781 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2018 : 19:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sarebbe meglio non fare aggiunte alle crocchette che dovrebbero essere bilanciate

Anche la mia cockerina fa storie, le cose vanno meglio se prendo crocchette dove nella composizione indicata nella confezione il primo ingrediente è la carne

Ci sono cani golosi, nn è il mio caso, e cani furbi

Ti consiglio di leggere in giro x internet riguardo le crocchette, ci sono diversi pareri e interessanti informazioni

Importante che lasci a disposizione la ciotola per poco tempo, e se avanza la togli, non lasciarla sempre a sua disposizione

Barbara
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000