il mio Hugo è un Cocker??? - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 12840 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Benvenuti Nel Forum Cocker Spaniel Inglese: Cookie!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Noi e i nostri Cocker

il mio Hugo è un Cocker???

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Hugo
Nuovo Cocker

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2019 : 08:27:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Hugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, Hugo mi è stato regalato circa due mesi fa, adesso ha 4 mesi cresce benissimo pesa 8 kg ed è in ottima forma. lui dovrebbe essere un cocker nero focato e ho avuto la fortuna di incontrare anche un dei fratellini della cucciolata che è fulvo, tuttavia il suo pelo mi sembra un pò corto come le sue orecchie... premesso che la sua "purezza" non inficia in alcun modo l'affetto che nutriamo per il nostro Hugo ma mi sapreste di re se è un Cocker? e se il pelo crescerà?? Vi allego qualche foto di Hugo. Vi ringrazio anticipatamente per levostre risposte :)

Immagine inserita:

104,59 KB

Immagine inserita:

168,92 KB

Immagine inserita:

187,37 KB
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000