il mio primo cocker toby e la sua gestione - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 2535 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Sei nuovo e non sai utilizzare tutte le funzioni del forum? Vai nella sezione "Guide per l'utilizzo"! ;-)
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

La cura, l'educazione, l'alimentazione dei Cocker

Dubbi e chiarimenti sulla gestione dei Cocker

il mio primo cocker toby e la sua gestione

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Chio8
Nuovo Cocker

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

2 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2019 : 13:36:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Chio8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ci siamo presentati nella sez e appena riesco ad inserire una foto lo faccio in ogni caso lo abbiamo preso in allevamento che aveva 2 mesi dopo tutti i procedimenti fatti dall'allevatrice... ho anche visto i certificati per l esclusione delle malattie etc etc.. detto questo i problemini che sto riscontrando con il mio amore sono diversi, a partire dal fatto che abitiamo in appartamento... ma sapevamo che sarebbe stato difficile solo che ogni cane ha il proprio modo di essere come noi e quindi con lui prima di tutto la traversina non l abbiamo usata su consiglio di un educatore anche perché se la mangiava... quindi abbiamo subito cominciato a portarlo giu per 6 volte al giorno perché era un continuo pipi... come tutti penso... poi un educatore si e accorto che faceva le pipi piccole e non il gocciolone che fanno i cuccioli, precui gli abbiamo fatto analizzare la pipi e sta bene tutto apposto ma il ph è alto... allora abbiamo cambiato le crocchette era stato svezzato con le trainer e le abbiamo cambiate con le hillis per adulto perché ormai aveva 6 mesi... nulla ph ancora Altino...sui 8/9 abbiamo mischiato le sue con le hillis urinary... dato 1 pastiglia di antibiotico perché è solo il ph alto.. il resto è apposto ha fatto anche l ecografia addome... secondo me stanno approfittando di questo problema... poi magari sono io che diffido dei vet... ma vabbè... il problema di toby è che abbiamo subito iniziato a fargli capire che deve fare i bisogni fuori, infatti a 5 mesi le feci non le faceva già più in casa... però la pipi anche se ha capito e la fa fuori... appena mangiato sarà perché è maschio e adesso ha imparato a trattenerla per segnare il territorio... boh in ogni caso da quando era piccolo piccolo comunque appena varcato la porta di casa.. non la regge e fa delle goccie... il vet dice per via del ph alto... la fa nel porticato del condominio o in ascensore...e se va male gocciola in casa ma solo delle goccie a volte se lo sgrido sul fatto la fa tutta...infatti ho smesso...anche perché all inizio non sapendo niente adesso la fa da sottomissione.. ha paura di me devo averlo spaventato per sbaglio il mio amore... però le trascina... perché vorrebbe farla ma Sa che deve farla fuori... oltre a questo problema che mi sta facendo impazzire... non ha giochi perché se li mangia tutti, ha persino mangiato il contorno del kong forza estrema dei pitbull robe da matti non potevo immaginare che un cocker sebbene abbia la tipica macchia centrale dei cani da caccia.. e il muso appiccicato a terra ad annusare infatti sarebbe adatto a cercare i tartufi... non credevo potesse sventrarmi un angolo intero di battiscopa.... (di legno,... perché è parquet... ce la siamo cercata hahahahaha) comunque... oltre a questo continua anche a tirARE al guinzaglio appena esce tira tira abbiamo provato sia il metodo del fermarsi e ripartire che a dare i colpetti.. allora gli abbiamo messo la pettorina... nulla Tira e salta per fare le feste alle persone infatti lo devo tenere perché la gente non tutti capiscono...... specialmente per la strada... in città...fra le cose buone è affettuoso, la nostra ombra è amico di tutti NON ABBAIA giuro non saprebbe nemmeno cosa vuol dire fare la guardia hahahahah pensate che se suona il postino o altri drizza solo le orecchie ma ZERO ABBAIO e poi ci ama si vede e noi amiamo lui!! Proprio per questo mi fanno ammattire queste cose perché ha 9 mesi e siamo andati da educatore e veterinario almeno 5 o sei volte... ma non serve... ufiiiiiiii chiedo aiuto a voi... insomma è talmente vispo e agitato fuori che mi sembra di aver preso un border collie hahahahahaha come è possibile un bacio a tutti i vostri amici super pelosi e super belli anche da Tobyno mio Grazie
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000