Ricerca personalizzata

Le nostre riflessioni sugli umani

Gli umani vivono in funzione nostra?:
I reperti fossili hanno chiarito il fatto che la comparsa dei cani sulla Terra ha anticipato la comparsa degli uomini di milioni di anni. Questo motivo, unito alla compresenza di resti canini e umani nei tempi antichi, prova che l'evoluzione dell'uomo dalla scimmia sia avvenuta solamente per permettergli di servirci.

Mistero?!:
Per motivazioni ancora sconosciute, gli umani considerano un anno dei loro equivalente a sette dei nostri.

Sviluppo cervello:
Un nostro cucciolo, anche se non è ancora adulto, ha il cervello già molto sviluppato, mentre quello umano necessita di 150 anni (20 anni umani) per arrivare allo sviluppo completo.

Scelta dell'umano (che loro chiamano padrone): Uomo o Donna?:
Se si preferiscono nettamente le caratteristiche di uno dei due sessi, la scelta più conveniente da fare può essere quella di scegliere una coppia omosessuale.

Guinzaglio:
L'uso di un guinzaglio corto insegnerà al nostro umano a fare attenzione e a stare al passo con noi.

Ottenere quello che vogliamo:
Molti studi canini hanno confermato che noi cani siamo capaci di sfruttare le nostre caratteristiche fisiche, tipo oscillare la coda in tanti e diversi modi, con il risultato di convincere le persone umane a fare quello che vogliamo.

Gli umani e il letto:
E' noto che gli umani sono dei monopolizzatori del letto. Una persona ben addestrata occupa soltanto il bordo estremo del nostro letto.

Gatto:
Anche se gli umani sono esseri molto razionali, a volte cercano la compagnia di un gatto... Incomprensibile!

Mostrare disapprovazione:
Se abbassi la coda, ti giri e ti allontani lancerai al tuo umano un messaggio inequivocabile.

Inibizioni genitali:
Stranamente gli umani sono inibiti dai loro genitali, è praticamente impossibile riuscire a vedere un umano che annusi i genitali di un altro umano (per lo meno... in pubblico :-) ).

Il cibo:
Con la loro brama di servirci, gli umani ci procurano spesso un vitto eccellente: il cibo per cani si suddivide in categorie che vanno da quelle squisite e nutrienti ad alcune così disgustose che non daresti nemmeno ai gatti.

Vuoi del cibo dal tuo umano?:
Se ti metti sulle zampe posteriori e stai in piedi attiri sempre l'attenzione. Non arrenderti, perchè il cibo cadrà dall'alto!

I bisognini:
Gli umani spendono tanti soldi per costruire degli strani impianti idraulici dentro alla casa (gabinetti) con la scopo di eliminare i loro escrementi dalle abitazioni. Tante persone mentre andremo a passeggiare insieme, raccoglieranno e butteranno via i nostri "ricordini".

Mammelle:
Straordinariamente la femmina umana ha solamente due mammelle.

Cocker Spaniel Inglese: Cookie!

Ecco i pensieri dei nostri cani!

Guardiamo le cose da un punto di vista diverso... Guardiamo le cose dal punto di vista dei nostri cuccioli, dei nostri cani!