nomignioli cocker - Cocker spaniel inglese: Forum! - Pagina 3
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 41 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Menù riservato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Per gli utenti registrati è possibile cambiare il tema del forum cliccando su "Cambia Tema"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Noi e i nostri Cocker

nomignioli cocker

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8066 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 16:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Liana

Anche io Lella la chiamo con il suo vero nome quando le do qualche comando (tipo vieni, seduta o qualche rimprovero!)...mentre poi quando mi rivolgo a lei così solo per attirare la sua attenzione o per farle coccole verbali la chiamo in mille modi diversi..pure inventati, senza senso..comunque i più gettonati sono: (anche io al plurale!) Lellini e tepparelli, poi patata, puzzolella, caccamella ma il più usato in casa è Cacchini!
Poi quando deve scattare a comando e smettere nell'immediato di fare qualcosa l'apostrofo con un deciso "CAPITAN LELLOSKY, AAAATTENTI!!!!!" e lei si ferma e mi guarda come un soldatino!!! ahahah mi fa morire!!!
ci piaceeeeeeee

NEVER SAY NEVER
Torna all'inizio della Pagina

nenè
Cocker Medio

Città: torino

89 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a nenè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vediamo Pepe lo chiamo anche ...amore di mamma, puzzone (anche altri vedo che li chiamano così...sono proprio dei puzzoni),disastro, pepito, pepe nero...mio marito invece in siciliano lo chiama nicareddo (piccolino)

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Città: cagliari

8066 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da nenè

vediamo Pepe lo chiamo anche ...amore di mamma, puzzone (anche altri vedo che li chiamano così...sono proprio dei puzzoni),disastro, pepito, pepe nero...mio marito invece in siciliano lo chiama nicareddo (piccolino)
ahahahah bellinooooo nicareddoooo ahahahahah

NEVER SAY NEVER

kiki
Cocker Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

541 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a kiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arcimboldo detto arci,ciccio,salamino,amorino,bello e tesoro....alice detta aspirapolvere,bellina,ciccina ...in poche parole un' enciclopedia

...A dog is the only thing on earth that loves you more than he love himself...(Josh Billings)

La mamma di Boss
Cocker Maestro

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

2713 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 21:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a La mamma di Boss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitica Lia!!!!Lo sapevo che eri mitica!!!!

Boss...nomignoli mai quando si parla seriamente ma per giocare o per le coccole si!!!!

I più gettonati sono bossino e pelosino a tal punto che la mia collega mi chiama: pelosina!!!!ahahahahah

Anche Alfredino è molto in voga...perchè?booooooohhhhhhh

MELYeSAM
Cocker Maestro

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

2334 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 22:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MELYeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah!!alfredino..

un mio amico una volta l'ha chiamato ture(salvatore)
ahahah che ridere..sam ha fatto una faccia!!
il mio papi invece ogni tanto lo chiama ARAZIO..

come dobbiamo fare questi cockerini??
sono troppo tenerosi..

mely sam&bambi:D!!

"se l'educazione del cane è molto utile, quella del padrone è indispensabile"

Liana
Cocker Guru

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Umbertide

3056 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 22:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Liana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio Alfredino, ma è troooopppo bello mi piace da morireeeee!!!! Oddio...muoio!!!ahahahah

Prince_Peppe
Cocker Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

185 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 23:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prince_Peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che uso nomignoli consueti e più dolci...come "bellissimo", "piccolino", "pelosetto"...mia mamma soprattutto lo riempe di nomignoli e canzoncine irripetibili.
Voi riderete... ma una volta l'ho beccata con Prince tra le sue braccia a mò di culla come un piccolo bimbo (Prince aveva 2 mesi e mezzo) e gli cantava canzoncine della buonanotte o ritornelli che cantava anche a me quando ero neonato

sgnappola
Cocker Guru

Scrittrice Vampira

Città: sant'antioco

4154 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 00:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a sgnappola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahaha che ridereeee carinaaa....hahahah cosa ci fanno questi caniii

n/d
Utente Eliminato

Prov.: Roma
Città: ROMA

469 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 09:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah! Io ne ho parecchi ma li ha imparati benissimo - reagisce indistintamente a:
Joey, Joino, patato, patatone, piccino - piccione, pulci, pulcino, amore di mamma, pucci, pucci-pucci, culci,
culci-culci, puzzone (gettonatissimo:), capellone, orecchione, mico, amore mio, micio, putridello, tremendino, e quando fa il cattivo: JOSEPH! etc. etc.

"Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato". (A. SCHOPENHAUER)
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi. pannelli fotovoltaici | Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000