BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 34641 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Prima di aprire una nuova discussione, utilizzate il tasto "Cerca"... probabilmente troverete la risposta desiderata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Affettuosamente Cocker

Cocker si Gira ---> Ciak

BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 23:38:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Antonella Oliver Luna Balù

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 23:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi dedico questo video con tutto il mio affetto...........mi dispiace che non ci sono molti cocherulli ma non li ho trovati nemmeno nell'albun e andare nei post è impossibile............virtualmente ci sono tutti..........e vi auguro un 2013 pieno di gioia e felicità bacioni da me e dalla mia truppa .......mi raccomando non mangiate tanto..........

Modificato da - antonella in data 23 dicembre 2012 23:45:32
Torna all'inizio della Pagina

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 23:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooo SANTAAA DONNAAA ANTOOOOO MA CHE EMOZIONEEEEEEE...è BELLISSIMOOOOOOOOO GRAZIEEEEE DI CUOREEEEE x questo bellissimo videobellissima la prima canzoneun abbraccio davvero forte forte a TE

NEVER SAY NEVER

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 23:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW Antonella ma che bellooooooooo sei Grande bravissima grazie
un Bacio a Oliver e Lunetta

che belloooooooo

Nataliya & Mia & Virgola

Modificato da - Nataliya in data 23 dicembre 2012 23:51:05

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

4761 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 00:03:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Rita grazie Natalia mi fate commuovere..........siamo lontane e mi dispiace vorrei essere lì per abbracciarvi ciaoooooooooooooooooooooo comunque ho fatto una magia se continuate a guardarlo c'è un'altro video bo!!!!!!!!!!!!!!!non so come ho fatto ma è molto bello dei Quenn

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 00:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah ora sei anche magaaaaaa ahahahhaahah si io ho visto molto bello anche quelo dopo..come avrai fatto???ahahahahha
giaaa peccato che siamo lontane Antooooobaci8 virtuali

NEVER SAY NEVER

Rachele
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: arezzo

672 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 00:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Rachele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguriiiiiiii a tutti e a tutte!!!Buone feste!!!

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 00:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto la magia bello anche secondo ti abbraccio forte forte e al raduno ti abbraccerò di persona

Nataliya & Mia & Virgola

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 00:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh!!! Antonella!!!!
Che bello!!! Grazie!
Sei proprio SUPER!!!!
AUGURISSIMI!!!!

Giulia e Joe

Sonica85
Cocker Mentor

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Fiumicino

1042 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 07:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sonica85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello Anto!!! Entrambe le canzoni sono belle!! Grazie e buona vigilia!!! Bacioni grandi

valentino68
Cocker Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Cerreto Guidi

871 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 09:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a valentino68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo video!!!!! Com'era piccolissima Fanny!!!
Pagina: di 8  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000