Adozione a distanza - Cocker spaniel inglese: Forum!
Cocker spaniel inglese: Forum!
Sito Blog Forum Chat

Ci sono 34718 visitatori online.

Al momento non ci sono utenti
connessi nella chat
Cocker spaniel inglese: Forum!
[ Home Sito | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Sondaggi Attivi | Cerca | FAQ | Giochi | Mercatino (0)]
Men⩳ervato agli utenti registrati - REGISTRATI

Notizie: Per gli utenti registrati è possibile cambiare il tema del forum cliccando su "Cambia Tema"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum

Rescue Cocker

Rescue Cani di altre Razze

Adozione a distanza

Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nataliya
Cocker Virtuoso

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Acerra

1968 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 17:30:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ho creato questo video per poter aiutare i pelosi del rifugio di Giorgia dove faccio la volontaria

Ami i cani e non puoi adottarne uno, per motivi di tempo, spazio o per motivi familiari, o semplicemente vuoi aiutare un cane sfortunato?

Associazione Leda ti da l’opportunità di adottare a distanza un amico a 4 zampe!

Con un piccolo contributo mensile di 15 euro darai l'opportunità al cane scelto di avere le cure necessarie e soprattutto una serie di analisi complete.

Ogni mese riceverete foto aggiornate, video e aggiornamenti del cane scelto.

Riceverai un attestato di Adozione a Distanza firmato dal presidente dell’associazione.

Se sei della Campania potrai venirlo a trovare ogni volta che vuoi!
Se sei lontano, beh ti capiterà qualche volta per un viaggio di passare dalle nostre parti!
Inoltre sarai parte integrante nell’iter dell’adozione, nel caso il cane scelto ricevesse una richiesta di affido.

Abbiamo bisogno di :
Cibo( crocchette scatolette biscotti)
Antiparassitari
Qualsiasi cosa ritenete possa tornare utile alla causa

Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione

Nataliya & Mia & Virgola

antonella
Cocker Wizard

Smemorella

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: citta' di castello

4761 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 17:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima che meraviglia questi pelosetti sei un Angelo............... io farò subito la mia donazione spettacolari e come li tenete puliti complimenti da noi Bellissima anche la canzone brava Natalia

Antonella Oliver Luna Balù
Torna all'inizio della Pagina

3107Patty
Cocker Mentor

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: San Donato Milanese

1390 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 18:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a 3107Patty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che fai ,ti fa onore!
Diffonderemo il video, piú persone lo vedono, meglio é.
Baci

Patty & Maya

Modificato da - 3107Patty in data 14 gennaio 2014 18:25:56

Barbara
Cocker Maestro

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

2754 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 21:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da 3107Patty

Baci

Barbara

RI
Cocker Wizard

Utente più attiva

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

8148 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2014 : 22:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a RI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoo ma che bella iniziativa,complimenti ho visto il video e nn faccio i complimenti x la canzone e video ben riuscito,ma ai meravigliosi cucciolotti belli tutti davvero....vedrò se potrò di darvi una mano!!

NEVER SAY NEVER

Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 00:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da antonella

Bravissima che meraviglia questi pelosetti sei un Angelo............... io farò subito la mia donazione spettacolari e come li tenete puliti complimenti da noi Bellissima anche la canzone brava Natalia

Grazie Antonella sei un tesoro
Facciamo del nostro meglio

Nataliya & Mia & Virgola

Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 00:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da 3107Patty

Baci

Grazie Patty
Anche diffondendo il video ci aiutate

Nataliya & Mia & Virgola

Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 00:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Barbara

Nataliya & Mia & Virgola

Nataliya
Cocker Virtuoso

1968 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 00:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nataliya Invia a Nataliya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da RI

ciaoo ma che bella iniziativa,complimenti ho visto il video e nn faccio i complimenti x la canzone e video ben riuscito,ma ai meravigliosi cucciolotti belli tutti davvero....vedrò se potrò di darvi una mano!!

Rita sei un tesoro grazie
A Napoli si dice: pelo con pelo si fa la scopetta
Ogni tipo di aiuto e ben accetto che per noi vale tanto
Ora siamo in piena emergenza

Nataliya & Mia & Virgola

Modificato da - Nataliya in data 15 gennaio 2014 00:10:57

marsel61
Cocker Master

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: felizzano

800 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 20:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a marsel61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima iniziativa che fa molto onore a te e le tue colleghe del rifugio.
Credo proprio che mi attiverò molto presto.
Sono tutti molto dolci.
Bravissima e grazie delle informazioni su come agire.
Saluti e carezze a tutti.

GiuliaJoe
Cocker Virtuoso

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

1863 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2014 : 23:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a GiuliaJoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo video Naty
E' triste sapere che ci sono così tanti cagnolini abbandonati ... ma il grandissimo impegno e l'amore che tu e l'associazione che ci hai presentato mettete nell'accudirli allarga il cuore! ed è una speranza per tutti loro!
Complimenti per questa iniziativa che cercherò di diffondere anche io e di sostenere in qualche modo
Un abbraccio
Giulia

Giulia e Joe
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
| More
Vai a:
Cocker spaniel inglese: Forum! © 2010 Cocker Spaniel Inglese: Cookie! Torna all'inizio della Pagina

Questa pagina è stata generata in 1,57 secondi. pannelli fotovoltaici | impianto fotovoltaico |Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000